Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Non so voi, ma poter commentare oggi l'eventuale convocazione di Marchisio già contro l'Empoli a me provoca una gioia immensa @@

Valuterà lo staff medico della società quando potrà rientrare e lavorare con il gruppo .ok

Stessa sensazione.

Se poi penso a ieri a quest'ora e a oggi mi sembra incredibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo le prove e non chiacchiere da bar

Voi invece parlate con le prove!! come è provato che il ginocchio di Marchisio si è rotto per Conte!! State zitti che quanto meno vi potete definire tifosi della Juve!!! Altrimenti a Milano ci tanti come voi con i quali colloquiare con le prove!!!

vogliamo le prove e non chiacchiere da bar

Invece voi parlate con le prove!! Come è rovato che l'infortunio di marchisio sia dovuto a Conte!! Andate a Milano, che quelli come voi, abituati a parlere con le auto-prove, li accolgono a braccia aperte!! Siete peggio degli interisti!!!

"intanto se parli con me usa un minimo di decenza altrimenti cambia aria" perché chi sei, il Papa? Sgonfiati un pochettino DEDONE che sei un utente come tutti, forse pure con le idee leggermente confuse.

Conte ha mancato di rispetto nei confronti della Juventus con le sue dichiarazioni, purtroppo quelli come te completamente devoti a quell'uomo non riescono a vedere la realtà. La Juventus è stata fatta passare per pezzente dal signor Conte in diretta tv e delle dimissioni a luglio mai si erano viste a Torino.

Dove sta la gratitudine di Conte nei confronti di una squadra che lo ha preso quando era un poppante, fatto diventare un uomo e calciatore di livello, riempito di soldi nonostante infortuni continui, preso come allenatore nel momento più difficile nonostante fosse un signor nessuno, difeso nonostante la condanna e i 5 mesi di squalifica correndo il rischio di mandare all'aria la stagione, che ti ha messo nelle mani campioni su campioni ogni anno (alcuni dei quali nemmeno voleva)?

Ma riprendetevi e toglietevi ste fette di prosciutto davanti agli occhi.

Vai a rileggerti il tuo post!! Poi per cortesia non rispondermi più!! Non ho nemmeno letto il tuo post!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giochino che la nazionale è venuta fuori dopo non ci crederò mai, basta osservare come Pirlo abbia annullato il suo addio alla nazionale. Sceso dall' aereo ritratta, dopo mesi quando Conte è ufficiale dice che solo a Conte non poteva Dire di no.

Ma il punto è che Antonio poteva semplicemente dire che alla juve il suo ciclo era finito e che aveva bisogno di voltare pagina. Non ha avuto il coraggio.

Lo ha detto a Maggio ma non hanno avuto il coraggio di lasciarlo!! Pirlo e Conte non centrano nulla!! Anzi vi dovrebbe far capire quanto tutto lo spogliatoio sia legato a Conte!! Tutti coloro che l'hanno avuto come allenatore ne parlano bene!!

Solo voi tifosi buttate melma sulla Juve allo stesso modo di tutta l'antijuventinità che c'è in Italia!! Senza accorgevene fate il loro gioco!!

Considera che a me Conte come modo di fare non piace!! Ma gli riconosco grandissimi meriti e soprattutto un attaccamento alla Juve molto più di tutti noi qui sul forum!!!

Guarda che la Juve ha una storia che inizia un pelo prima del 2011, cosi' per dire.

E anche prima del 1993, se proprio vogliamo considerare il giocatore (a questo punto molto meglio dell'allenatore e dell'uomo, forse perche' parlava molto meno).

Guarda che la seguo dal 1978!! Per la cronaca!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) conte è parte della storia della juventus

2) quello che non ha avuto rispetto è stato lui dicendo praticamente che la juventus in europa valeva 1/10 delle altre squadre.

E aveva ragione!! perchè sei convinto per caso del contrario?? Poi il calcio è strano a volte vincono anche i "non migliori" e io non lo avrei detto!! Ma questa è un'altra storia, ed ognuno è libero di esternare le sue opinioni purchè non offendano nessuno. Come non ha mai offeso nessuno Juventino!!!

Ecco, allora quello che ho detto dovresti gia' saperlo.e

Non significa nulla!!! No dovresti già saperlo!! io rispetto Causio e Di Livio come rispetto Padoin!! Voi dovreste imparare ad essere Juventini!!! No simili agli interisti, repressi e sempre pronti a gettare melma su tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aveva ragione!! perchè sei convinto per caso del contrario?? Poi il calcio è strano a volte vincono anche i "non migliori" e io non lo avrei detto!! Ma questa è un'altra storia, ed ognuno è libero di esternare le sue opinioni purchè non offendano nessuno. Come non ha mai offeso nessuno Juventino!!!

Ma tu vivi su Marte?...Dov'eri l'11 maggio 2014, quando, nell'intervista post Roma-Juventus, Conte ha detto che la sua ex squadra difficilmente avrebbe continuato a vincere in Italia e che per l'Europa non se ne sarebbe parlato nemmeno tra cinquanta anni, dando, senza mezzi termini, delle schiappe ai calciatori e degli incompetenti ai dirigenti, come che i risultati supermegastraoridnari fossero avvenuti solo per merito esclusivo di San Antonio Conte da Lecce!...Dov'eri quando lui di sicuro avrebbe vinto la Champions, ma non di certo a Torino, dicendolo anche con una faccia schifata?!...Direi che è stato sbugiardato su tutta la linea, per cui è GIUSTISSIMO che si becchi tutte queste critiche dai tifosi e anche che si becchi qualche frecciatina dalla società Juventus!...Se le merita tutte! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non significa nulla!!! No dovresti già saperlo!! io rispetto Causio e Di Livio come rispetto Padoin!! Voi dovreste imparare ad essere Juventini!!! No simili agli interisti, repressi e sempre pronti a gettare melma su tutti!!

Io rispetto tutti, tranne quelli che hanno messo la propria persona prima della maglia. Ed il fuggiasco indubbiamente fa parte di questa categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a rileggerti il tuo post!! Poi per cortesia non rispondermi più!! Non ho nemmeno letto il tuo post!!

E io che ho perso pure 2 minuti della mia vita a rispondere al post di sto fenomeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jg29o.jpgjg2p5.jpg

?????

Voi invece parlate con le prove!! come è provato che il ginocchio di Marchisio si è rotto per Conte!! State zitti che quanto meno vi potete definire tifosi della Juve!!! Altrimenti a Milano ci tanti come voi con i quali colloquiare con le prove!!!

Invece voi parlate con le prove!! Come è rovato che l'infortunio di marchisio sia dovuto a Conte!! Andate a Milano, che quelli come voi, abituati a parlere con le auto-prove, li accolgono a braccia aperte!! Siete peggio degli interisti!!!

barzagli lo poteva risparmiare

Marchisio bonucci e tevez son gli uomini chiave

Per allegri...sarebbe stato gravissimo

con la fiorentina vorrei vincere

sticazzimdella coppetta...allegri ci ha perso uno scudetto contro di noi rompendo thiago silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh .. finalmente .. perfetto e preciso!

Vi racconto una cosa .. sapete perchè strootman si è distrutto tutto?!?

Potete non crederci ma per lo stesso motivo per il quale hai rischiato tu.

Li per li lo staff della roma pensava che il crociato non fosse rotto, a lui è passato il dolore e l'hanno ributtato dentro il campo.

Come è andata a finire lo sappiamo tutti ..

Purtroppo è stata un'esperienza provata sulla pelle... e ti dirò di +: essendo completamente ignorante ed essendomi messo in mano di fisioterapisti che ora vorrei strozzare, essi non mi consigliarono di fare esami ma provarono a fare la manovra del cassetto, toppando molto molto probabilmente la diagnosi... il risultato fu che mi fecero terapie per sgonfiare il ginocchio e per far passare il trauma dovuto alla stiracchiata inevitabile che subii al collaterale, quindi mi dettero il nulla-osta per giocare: inconsapevole del danno che avevo dentro (che mi sarebbe stato confermato con molta sicurezza da un ortopedico successivamente) alla seconda partita, mentre corricchiavo all'indietro, senza fare niente di che (andavo dritto a passo d'uomo per recuperare la posizione), il ginocchio mi è imploso e ho avvertito, prima del dolore allucinante, la netta sensazione che la gamba mi si dividesse in 2 all'altezza del ginocchio.

E quando vidi (in diretta) la partita nella quale si fece male il belga della Roma, al primo "incidente", ebbi un terribile dejavu, puntualmente confermato pochi minuti dopo....

Morale della favola, come in pochi (fortuna loro) sanno: la rottura del crociato ti stende ma non è detto che lì x lì, dopo il dolore, sembri chissà che... e a coloro i quali si stupiscono che Marchisio guidasse o camminasse senza stampelle, aggiungo che ho vissuto due interi anni col crociato completamente frantumato... perchè si può vivere una vita normalissima (fatto il callo alla paura di andare in terra per una distorsione casuale), basta solo non fare sport (neanche blandi, nemmeno i racchettoni al mare o la classica scampoli contro ammogliati) e stare attenti a roba tipo scendere le scale o comunque tutto quello che carica sull'articolazione portando all'estensione che, vista la mancanza del freno naturale del legamento andato, può diventare iperestensione di livello tragico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto tutti, tranne quelli che hanno messo la propria persona prima della maglia. Ed il fuggiasco indubbiamente fa parte di questa categoria.

e di Del Piero che si è confermato da solo, rinnovandosi in diretta video il contratto, cosa mi dici? faccio per capire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ..sei tu che sai la verità sull'addio di conte..forse abita vicino casa tua e su whats up ti ha riferito tutto

potrebbe parlare dopo quasi un anno e direcome sono andate le cose ma non lo fa... quindi la tua non è la verità assoluta ma solo una tua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un forum, quindi è chiaro siano opinioni.

Anche se le carriere di Cassano e Pato son lì da vedere...

cassano in quegli anni aveva contribuito, e non poco, a far andare la sampdoria ai preliminari di champions league..

pato nell'anno dello scudetto aveva dimostrato di poter (sottolineo poter) essere decisivo..

comunque, lasciamo perdere questa discussione che tanto io rimango della mia opinione e voi della vostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu vivi su Marte?...Dov'eri l'11 maggio 2014, quando, nell'intervista post Roma-Juventus, Conte ha detto che la sua ex squadra difficilmente avrebbe continuato a vincere in Italia e che per l'Europa non se ne sarebbe parlato nemmeno tra cinquanta anni, dando, senza mezzi termini, delle schiappe ai calciatori e degli incompetenti ai dirigenti, come che i risultati supermegastraoridnari fossero avvenuti solo per merito esclusivo di San Antonio Conte da Lecce!...Dov'eri quando lui di sicuro avrebbe vinto la Champions, ma non di certo a Torino, dicendolo anche con una faccia schifata?!...Direi che è stato sbugiardato su tutta la linea, per cui è GIUSTISSIMO che si becchi tutte queste critiche dai tifosi e anche che si becchi qualche frecciatina dalla società Juventus!...Se le merita tutte! .ghgh

Non commentare i miei post a meno che non usi frasi da bambino di almeno 12 anni!!! Io sono accanto alla Juve dal 1978, tu non so da quanto, ma di sicuro dal tuo commento si capisce benissimo che di Juve ne capisci poco e nulla!!!

E io invece dico che voi non siete tifosi della Juve!! Perchè non rispettate la storia, ma rispettate solo chi oggi veste questa maglia e chi siede in panchina. Per voi la Juve è solo quello che c'è adesso!! Per me non siete tifosi!!! Avete già dimenticato chi era per voi Allegri 8 mesi fa!!! PS: Io non sono ne Contiano, nè contro allegri!! Io sono della Juve e la rispetto, quella di oggi, quella di domani, ma sicuramente quella di ieri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ..sei tu che sai la verità sull'addio di conte..forse abita vicino casa tua e su whats up ti ha riferito tutto

potrebbe parlare dopo quasi un anno e direcome sono andate le cose ma non lo fa... quindi la tua non è la verità assoluta ma solo una tua idea

Forse non vi è chiaro che siete voi a sapere la verità!! Io non sapendo la verità, rispetto chi ha sempre onorato questa maglia!!

PS: Comunque tempo fa Conte abitava non molto lontano da casa mia, ma questo non centra nulla, come non centra nulla il fatto che questa estate a fine Giugno l'ho incontrato ad Ugento!! Ma questo continua a non centrare nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo fa del vittimismo il suo timbro di fabbrica,

È patetico che faccia sempre la vittima, qualsiasi cosa lo autorizza a passare da vittima..

Ma che razza di professionista è ?

Dopo ogni intervista che rilascia, ringrazio dio che sia scappato!#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ora vedo le immagini dell'infortunio...sinceramente non ho mai visto uno che si rompe un crociato e si ferma passandosi semplicemente la mano sul ginocchio...molto strano poi in base al movimento che stava facendo, e poi strana la diagnosi..tutto strano...vabè, l'importante è che stia bene, ma la vicenda è assurda dall'inizio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.