Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

la figura l'han fatta i medici e lo staff della nazionale, altro che elkann...

questo conferma la mia tesi che nel mondo del calcio bazzicano tanti incompetenti e/o paraculati

D'altronde lo staff è stato scelto quasi per intero da conte

Quindi che possa essere antipatico o meno Elkan ha fatto un intervento legittimo sulla base di notizie rilasciate dallo staff "specializzato" della nazionale

Poi si sa per i patetici e ridicoli contiani la colpa è di tutti meno del loro messia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa non torna.

La Tac fatta a Coverciano ha evidenziato la rottura subtotate del legamento, quella fatta a Torino ha escluso lesioni.

Non mi è chiara questa cosa.

Aspetto prima di tirare un sospiro di sollievo

 

 

è guarito nel tragitto

 

MARCHISIO è VOLVERINE!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti .. per precisione ho specificato nell'altra discussione 6 ore dopo il trauma.

E vai tranquillo che 6 ore dopo non la guidavi la macchina .. ne ho rotti due di crociati e so di cosa parlo ;-)

 

A chi li hai rotti? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai allo staff tecnico della Nazionale...che possono andare a vendere libri..come si fa a fare ste diagnosi qua...ma che roba brutta è quella che si è appena palesata?

è qualcosa di scandaloso. ma a livelli inimmaginabili

Conte sarà incazzato nero .uah

mi chiedo come sia possibile, forse è la prima volta in tutta la storia del calcio che prendono una cantonata del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l ho fatto notare sono usciti a decine a dire di avere parenti, amici, cugini di terzo grado con lo stesso infortunio dicendo che era normale e poteva succedere di guidare con un crociato rotto.

Aleeee oh ohhhh!

Non può essere? Doveva esser moribondo? Ripeto, Walcott, due anni fa, si ruppe il legamento crociato anteriore destro, uscì tranquillissimo sorridente come se avesse preso una botta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora,si che non ci li manderei in nazionale!!!Con certi medici che non sanno riconoscere un graffio da una rottura!!!!Fosse seria la FIGC,ma non lo sara' mai,caccerebbe a calci nel ciulo tutto lo staff medico.Tuttoooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh

 

Incredibile, sono senza parole haha

appena vista su sky la faccia DA FUNERALE dello zio quando ha saputo di Claudio... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,non si fa così....e che cavolo.Anche per rispetto dei giornalisti di mediaset,Repubblica e gazzetta.Non é che tu alle 14 puoi avere il crociato rotto e alle 23 sei a posto in dieci giorni e se ti va male salti due gare di campionato.

 

IO ESIGO CHE MARCHISIO SI FACCIA I SUOI BEI 8 MESI DI STOP ADESSO ! .....QUALCUNO GLI ROMPA IL GINOCCHIO CON UN MARTELLO.EKKEKAVOLO

 

Zitto senno' Conte irrompe a casa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando l ho fatto notare sono usciti a decine a dire di avere parenti, amici, cugini di terzo grado con lo stesso infortunio dicendo che era normale e poteva succedere di guidare con un crociato rotto.

Aleeee oh ohhhh!

 

Anche perché forse devi tenere la gamba dritta no? Non piegata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpi di scena del genere gli ho visti solo nella giornata di Berbatov!

 

Lì fu molto peggio, speriamo che qui la cosa termini adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso come ha scritto il Ceccotti su twitter, in Bulgaria possono fare anche la gara dei rutti, non ce ne frega nulla è importante solo Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa non torna.

La Tac fatta a Coverciano ha evidenziato la rottura subtotate del legamento, quella fatta a Torino ha escluso lesioni.

Non mi è chiara questa cosa.

Aspetto prima di tirare un sospiro di sollievo

ma lanciatevi dalla finestra iettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma situazione clamorosa

marchisio fino a mezz'ora fa aveva il crociato rotto per 6-8 mesi

i compagni sui social gli facevano l'in bocca al lupo

giornalisti in festa

 

MARCHISIO si riprende in 15 giorni .uah .uah .uah

 

gente qua il giornalettismo è morto oggi. roba da fargli causa

E che ci azzecca il giornalismo stavolta?

Dai siamo seri stavolta ci azzecca meno di zero i media hanno riportato solo le notizie che trapelavano dal ritiro della nazionale grazie allo staff scelto da conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.