Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Il fatto che camminasse senza problemi m aveva fatto sorgere dei dubbi .uhm

in ogni caso medici della bananese inadeguati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUINDI?!?! non fatemi stare in ansia

tra una decina di giorni in campo ,op ha detto in qst momento sky!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce del comunicato possiamo riconoscere di aver riempito centinaia di pagine di insulti inutili e dichiarazioni fuori luogo, tra cui quelle di Elkann??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco o non Monaco, stagione finita o non finita, se evita 6-8 mesi di stop posso solo essere felice per lui

Dai Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che camminasse senza problemi m aveva fatto sorgere dei dubbi .uhm

in ogni caso medici della bananese inadeguati.

Come ho già scritto oggi, un mio amico si è disfatto il crociato giocando a calcetto (da solo, facendo un movimento strano).. Ha continuato a giocarci sopra e, dopo il calcetto, si è messo pure al volante..

Aveva il ginocchio viola, ma non sentiva tutto questo dolore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio illudermi del tutto, che gli si conceda tutto il riposo che gli serve.... il poter escludere lesioni però è già una meravigliosa notizia!

Occhi lucidi quando Aghemo ha letto il comunicato della Juventus, FORZA CLAUDIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.