Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

che voi sappiate basta mettersi un camice bianco e scrivere in modo incomprensibile per fare il medico? no perchè io scrivo veramente male, se mi metto il camice potrei puntare a fare il primario .uhm

2na778w.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando.

Ma i medici della nazionale sono laureati in medicina o no?

Daje Claudio @@.juve .juve

Staff medico della nazionale haha haha sono passati da "infortunio muscolare" a "crociato anteriore andato" in 10 minuti.....3 ore di visite e poi la sera la società esclude lesioni haha

Licenziateli.

i medici della nazionale .doh

NO MA LO STAFF DELLA NAZIONALE COME FA A FARE CERTE DIAGNOSI????

miracolo....detto questo lo staff della nazionale è una banda di peracottari

Direi che qualche medico della nazionale dovrebbe farsi un esamino di coscienza e dare le dimissioni!

.quotone

I medici della Nazionale devono andare a nascondersi dopo 'sta bella figura di *.

Detto questo era il caso, come avevo detto oggi appena saputo della notizia, di aspettare gli esami clinici anziché iniziare a intonare il de profundis per Marchisio e la stagione della Juve..... ma forse era chiedere troppo! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, mi son lasciato trasportare dall'entusiasmo e non ho pensato che in effetti la colpa è tutta dello staff medico della nazionale

a questo punto però la questione elkann-conte è ancora più ridicola .uah

Pure perchè mai come stavolta i media non hanno potuto "colorare" nulla le notizie che sono uscite comprese diatribe sono frutto di una giornata dove in un paese serio adesso almeno lo staff medico della nazionale dovrebbe essere licenziato in tronco ma tanto tutto finirà a tarallucci e vino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il medico che ha refertato la rottura del crociato deve essere lo stesso medico che nel film di Fantozzi non sapeva che le gravidanze durano 9 mesi perchè era ortopedico .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è puzza di bruciato...come mai nell'intervista uscita verso le 18 Conte già dubitava del primo esito e diceva "non ci posso credere, aspettiamo la visita di Torino?"

Te lo dico io .. perchè se marchisio sei ore dopo l'infortunio camminava serenamente e guidava la macchina come si è visto dalle immagini solo il demente di castellacci poteva fare quella diagnosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' che sia soltanto pretattica per la partita contro il Monaco ?

E sai cosa glie ne frega alla nazionale della Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla 3 volte della Juventus in tutta la sua vita e in due butta fango su Moggi e Conte senza prove.

L'unica volta che ha parlato nel modo giusto è stato nel caso Zeman, ma li era tipo: "ti piace vincere facile" .uah

Anche quando disse che l'Inter non sapeva perdere e non avevano imparato a vincere .ghgh

Però in effetti anche sfottere l'Inter é vincere facile cosi come ereditare la fortuna degli agnelli é vivere facile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emwm2l.jpg

...a farci prendere degli spaventi del genere, aggiungo io :d

Oh, comunque non immaginate quanto m'ha caricato e tirato su di morale questa notizia, quasi non mi sembra vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.