Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

inizio a pensare che si sia rotto il caxxo delle ripetute e abbia simulato.. .ghgh

Mi sa che contro il Parma gioca. sefz

sefz

ho finito i mi piace porcho Paletta :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al confronto il celeberrimo ed ancora irrisolto uum epocale DUBBIO : e' nato prima l'uovo o la gallina ...

è materia da " Giovani ed Irrequieti " frequentatori di Nursery e/o Asilo Nido !

Una delle 2 : A Firenze od a Torino qualcuno , in questo momento , si starà frantumando i .martellate per la figura di melma !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, il danno l'abbiamo subìto lo stesso.

Claudio per il Monaco potrebbe anche non farcela, e sarebbe un'altra perdita gravissima dopo Pogba, con i francesi che sono tutt'altro la squadra scarsa che si pensa.

Quindi grazie lo stesso a Conte e alla nazionale per aver messo a repentaglio il prosieguo del nostro cammino europeo. E se prima potevano esserci dubbi sul fatto che i carichi di lavoro potessero addirittura procurare una lesione del crociato, adesso che l'infortunio è più contenuto la tesi è ancora più giustificata.

Pep78s esci da questi account .uah

Che ti è successo? Come mai un cambio così repentino? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non sta bene, ma visto che ero io quello che lo scriveva, mi permetto di "citarti per citarmi". Innanzitutto per chiedere a qualche utente che faceva il furbo e oggi veniva a spiegarmi la risonanza magnetica del ginocchio e come fare il mio lavoro se almeno una puntina di umiltà gli è venuta. Ma soprattutto per dire a tutti i fenomeni da tastiera che ora infamano il radiologo di Firenze che si è preso la responsabilità di refertare la lesione, che questa diagnosi, e in generale questo, come altri lavori, non è facile, non è scontato, non è alla portata di chiunque e può succedere di sbagliare o di non avere subito tutto chiaro. Quindi, per favore, evitate adesso di rendervi ridicoli sparando sui medici di Firenze, cercate di rendervi conto che lo staff medico della Juve, cosí come i radiologi consultati dalla nazionale oggi, sono professionisti di alto livello, non i primi presi dalla strada. Cosí come Tevez può sbagliare un rigore, un radiologo molto bravo può non prendere una diagnosi, senza che questo lo bolli come incapace. Qua invece leggo ovunque di gente che da patenti di incompetenza agli altri senza erudirci sulle proprie, di competenze. Oggi pomeriggio erano incompetenti Conte e Bertelli, ora lo sono Castellacci e i radiologi fiorentini. Tutti a voler insegnare agli altri il proprio lavoro. Un po' piú di equilibrio e umiltà, prego. E provate a pensare che se il giocatore oggi ha sentito un cedimento articolare e il radiologo ha visto una lesione del crociato anteriore, forse qualcosa è successo e la situazione quindi non si può ritenere del tutto chiarita. Il comunicato Juve termina con l'affermazione che "il giocatore sarà quotidianamente monitorato", questo significa che anche lo staff Juve è sorpreso e seguirà con attenzione cosa succederà. Giusto perchè se poi nei prossimi giorni cambierà qualcosa, gli stessi che ora per.culano i medici di Firenze non ripartano col disco rotto dello staff medico Juve incompetente.

Ultima cosa: quanto scritto su Conte da parte di molti utenti qui dentro e detto da John Elkann oggi è semplicemente vomitevole.

Ma infatti l'errore più grande è stato di chi ha parlato di rottura del crociato .. il termine usato da chi aveva fatto il referto era invece lesione subtotale.

Qui si apre un mondo perchè ne convieni con me che se il referto iniziale fosse stato lesione totale del crociato anteriore chi lo avesse fatto, sbagliando,

avrebbe dovuto cambiare mestiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure tu, ovvio che quando si frequentano gli stessi posti si finisce per incontrarsi .ghgh

O volevi forse mettermi a tacere .pokerista

La verità viene sempre a galla dopotutto .ghgh

Non c'è bisogno di metterti a tacere, te la cavi benissimo da solo...già cancellato i post precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, il danno l'abbiamo subìto lo stesso.

Claudio per il Monaco potrebbe anche non farcela, e sarebbe un'altra perdita gravissima dopo Pogba, con i francesi che sono tutt'altro la squadra scarsa che si pensa.

Quindi grazie lo stesso a Conte e alla nazionale per aver messo a repentaglio il prosieguo del nostro cammino europeo. E se prima potevano esserci dubbi sul fatto che i carichi di lavoro potessero addirittura procurare una lesione del crociato, adesso che l'infortunio è più contenuto la tesi è ancora più giustificata.

Noooo :o :o :o

Grandissimo Avatar .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti Conte se li meritava e continua a meritarseli per come è fuggito quest'estate.

E spero che chi decide di andare allo stadio si faccia sentire sia con Conte che con quei 4 peracottari della FIGC.

Anche io sono deluso di come si è comportato Conte ma sinceramente lui oggi centra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, la dichiarazione di Elkann spegne qualunque idea di complotto.. Se avessero saputo, Elkann non si sarebbe esposto così

Ho finito i mi piace. Concordo. Ma aggiungerei che non si sono mai fatti problemi su farsopoli, non se ne faranno sull'occultamento delle immagini dei trofei per l'amichevole, e se ne fanno per l infortunio di marchisio accaduto in allenamento? Non sarebbe poi successo nulla allo stadium, perchè la rivolta è solo sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di metterti a tacere, te la cavi benissimo da solo...già cancellato i post precedenti?

Quali? quelli dove dicevo che i carichi di lavoro troppo alti stavano facendo stragi in Nazionale .allah

Tranquillo ci sono ancora .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe parecchio vederlo all'Inter, magari con quadriennale a cinque milioni di euri.

ilsogno erotico è conte all'inter con zeman vice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a riquotare sto messaggio finche non capite un poco alla volta come stanno le cose

Ai mods: nell altro topic ci sono dei post di metaldoc ( ortopedico di torino) che spiegano molto chiaramente questi piacevoli risvolti , che lui aveva inserito fra le ipotesi.

includeteli nel primo post , vi consiglio, così l' utenza si chiarirà bene le idee. Dubito che domani i giornali entreranno così nello specifico.

ecco forse la cosa che più puo' interessarvi.

metaldoc "Avessi un euro per tutti i referti cannati da un radiologo su una risonanza fatta in acuto sarei milionario. E non perchè siano incompetenti, ma perchè è maledettamente DIFFICILE interpretare una risonanza magnetica in acuto, specie in un ginocchio con alterazioni degenerative e spesso traunatizzate come quelle di un calciatore, specie se non associ la valutazione clinica, specie se si parla di una possibile lesione parziale. La cosa che mi sorprende è che il radiologo l'abbia definitia "subtotale", un radiologo incerto di solito non si sbilancia in questo modo, quindi era sicuro"

Mia risp "ti sto dicendo questo, il radiologo evidentemente ha apprezzato il legamento , e la lesione. Se lo referta , significa che l ha visto fisicamente , al di là del versamento"

metaldoc "il radiologo che si sbilancia è sospetto. Ma i crociati anteriori non sono tutti uguali. Ho avuto pazienti che avevano crociati sottilissimi in RM, tanto da far pensare a una lesione, ma ik ginocchio era francamente stabile. Alla Fornaca dirimeranno il dubbio, avranno senz'altro le risonanze precedenti per il confronto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un giorno siamo passati da un problema muscolare,al crociato poi dopo i controlli a torino niente lesioni al crociato...contento x il principino però lo staff medico della nazionale ha toppato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il dottore della nazionale ha detto che il giorno che all'università spiegavano il crociato c'era sciopero della metro. Dai non siate troppo duri con lui. :(

:risata3: :risata3:

conte all'inter e mancio in nazionale isi end simpol

.uah .uah

Ma a Coverciano ce l'hanno la macchina per fare la RM? Che cosa usano? Le candele dietro alla gamba?

No le candele non sono abbastanza ecologiche con tutto quel fumo. Usano l'energia solare: mettono l'infortunato davanti ad una finestra e lo guardano in controluce.... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il problema è che ne abbiamo altri 4 dei nostri nella selezione della figc... C'è il rischio che qualcuno li accoltelli o li gambizzi volontariamente.

di notte mentre dormiranno, delle serpi nei loro letti tra le lenzuola cadranno .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito i mi piace. Concordo. Ma aggiungerei che non si sono mai fatti problemi su farsopoli, non se ne faranno sull'occultamento delle immagini dei trofei per l'amichevole, e se ne fanno per l infortunio di marchisio accaduto in allenamento? Non sarebbe poi successo nulla allo stadium, perchè la rivolta è solo sui social.

Infatti.. Tanto lo juventino già odia la FIGC, quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la rottura del legamento gli sia stato diagnosticato con questo ecografo che dicono sia all'avanguardia nel campo medico

operation-game-1-762x428.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualvhe anima pia mi puo spiegare che rientro ora e ho sentito su radiosportiva che si tratta di solo riposo.

in definitiva che ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.