Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

cmq non ho più dubbi che Conte andrà al Milan, ma se fossi in lui, aspetterei la chiamata di un grande club straniero.....all'estero avrebbe la possibilità di allenare come vuole lui in assoluta serenità, se rimane in italia è perchè adora le polemiche a sto punto :upss:

che cavolo vuole fare fa...io penso solo alla mia Juve.

che notizia. .dai Cla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che questo topic esiste davvero..ditemelo!!!!!!!

Claudioooo

 

E' solo di passaggio,

dopo il primo smarrimento ora posso chiudere e PASSARE sotto le lenzuola. :d.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky non sa una beneamata mazza . Non puo' prevedere quando tornera' Marchisio perche' ancora non si sa bene che ha. Lo stesso comunicato ufficiale dice che le condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Per me al massimo salta l' Empoli

Bravo, l'importante che non c'è lesione dopo 3 ore di accertamenti non pochi, adesso riposo e noi più sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky non sa una beneamata mazza . Non puo' prevedere quando tornera' Marchisio perche' ancora non si sa bene che ha. Lo stesso comunicato ufficiale dice che le condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Per me al massimo salta l' Empoli

 

max riposo e tra 7 giorni vedremo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato che era notte con il comunicato ufficiale , non so se domani mattina c'è un suicidio(sportivo) di massa. sefz

 

4° scudetto consecutivo in dirittura di arrivo, buone possibilità di arrivare almeno alla semifinale di CL e ora il falso infortunio di Marchisio: stagione di * per i gufi .muttley

 

uum Anche Voi .. .brr .. problemi al crociato ? In Bocca al Lupo e mi raccomando di non fare " rovesciate " ...

 

tra le lenzuola ! :) Buona Notte ad entrambi ! Stefano !

 

Ciao Stefano, buonanotte a te! .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, credimi, la perplessità che sky a ogni video si nota e anche loro sono increduli che Claudio guida da solo con la moglie per un infortunio del genere era già un referto.

 

In questo momento mi fido solo di Metaldoc e dei suoi post.

La situazione è evidentemente da monitorare, vedremo giorno per giorno e capiremo meglio.

La Juve non si è sbilanciata su tempi di recupero o altro, vorrà vederci chiaro (perchè a Firenze non sono impreparati).

Chiaro quindi che a Sky ne sappiano meno di 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbrava strano che uno con il crociato rotto camminasse da solo per di più trascinandosi anche la valigia ! Ma i medici della nazionale cosa hanno visto?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo castellacci deve essere licenziato.. comunque se allegri ha veramente fatto quel tweet è un poveraccio, se non era per conte sarebbe disoccupato e poi gli ha fatto trovare una squadra che va da sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbrava strano che uno con il crociato rotto camminasse da solo per di più trascinandosi anche la valigia ! Ma i medici della nazionale cosa hanno visto?!

 

C'è gente che ha giocato mezzora, con il crociato rotto senza accorgersene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di recuperarlo già una settimana prima.

 

La qualificazione va presa a Torino.

Si però sono i quarti di Champions non il primo turno preliminare di Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo castellacci deve essere licenziato.. comunque se allegri ha veramente fatto quel tweet è un poveraccio, se non era per conte sarebbe disoccupato e poi gli ha fatto trovare una squadra che va da sola

era un fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo castellacci deve essere licenziato.. comunque se allegri ha veramente fatto quel tweet è un poveraccio, se non era per conte sarebbe disoccupato e poi gli ha fatto trovare una squadra che va da sola

 

La squadra che va da sola, l'anno scorso ha fatto figuracce in Turchia e in Portogallo . Non voglio nemmeno nominare le due squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...mi viene da piangere dalla gioia @@

imbarazzante comunque la figura di Castellacci e compagnia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo castellacci deve essere licenziato..  comunque se allegri ha veramente fatto quel tweet è un poveraccio, se non era per conte sarebbe disoccupato e poi gli ha fatto trovare una squadra che va da sola

 

A prescindere da valutazioni che non condivido, è un fake...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quelli in cui mi spiegavi l'infallibilità della risonanza magnetica.

Sui mostruosi carichi di lavoro cui è sottoposto un ginocchio durante il riscaldamento sorvolo con misericordia.

 

 

Mai parlato di nessuna risonanza magnetica, il mio Avatar è abbastanza "originale" e riconoscibile, non capisco perchè dica a me .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cmq se hanno scritto qualche giorno di riposo e poi si vede vuol dire che è poca cosa. Se no avrebbero detto stop di almeno.... Xxx giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi fido solo di Metaldoc e dei suoi post.

La situazione è evidentemente da monitorare, vedremo giorno per giorno e capiremo meglio.

La Juve non si è sbilanciata su tempi di recupero o altro, vorrà vederci chiaro (perchè a Firenze non sono impreparati).

Chiaro quindi che a Sky ne sappiano meno di 0.

Un pò di sano ottimismo non guasta anche lo stesso Claudio l'ha fatto notare, riposa sereno mi sembri al quanto preoccupato che la banana boss non possa fallire e preso una cantonata.

Non è Sky che da notizie, hanno sono sollevato strano che Claudio guidava da solo con la moglie, Il referto è dei medici della fornaca e e il comunicato della nostra stessa società, permettimi ho più fiducia in loro che della banda banana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per precauzione un mese di riposo glielo concederei, ha tirato la carretta fino ad ora e praticamente senza mai riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso soltanto a tutto quello che sara passato per la testa di Claudio in queste ore... Mamma mia.

 

Comunque vorrei far notare Che quando ci rimanda indietro vi dal rotto Sampaoli tutto è dovuto mentre se succede con conte per barzagli o chiellini o marchisio c'è subito chi parte in quarta in difesa .ghgh

 

Se fosse successa la stessa cosa a conte allenatore della Juve sarei stato veramente curioso di sentire i commenti contro il conte allenatore della nazionale ma ciascuno tira acqua al proprio mulino si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.