Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

ho capito però non lo sappiamo può essere una casualità torno a dire non sappiamo le problematiche tecniche della lettura di una risonanza quello di cui sono sicuro è che lo staff che ha diagnosticato non credo che sbagli una diagnosi al giorno se sono lì stimati ed affermati e mi pare follia che vadano a sputtanarsi la reputazione per fare apposta uno scherzo ai tifosi juventini

è capitato, shit happens in ogni lavoro ...ci sarà stata qualche causa accidentale...qualcosa che si vedeva sulla risonanza che faceva pensare a questo ed era altro un effetto ottico creato da un ematoma o altro che ne so...

pretendere di fare un processo al medico è ridicolo...anche perchè in realtà il danno concreto non c'è

non è che sbagliando diagnosi hanno danneggiato Marchisio o la Juve...

Se è una cosa che "puo capitare" si presentassero davanti ai microfoni a spiegare. Ripeto, "bastava" fare quello che hanno fatto i Medici alla Fornaca di Torino.

Fare una diagnosi per un altra puo danneggiare solo la credibilità dei Medici stessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si era giá accordato con il Milan e se non lo avessero costretto a rimanere oggi sarebbe lí. Per ripicca se ne andato il primo giorno di ritiro lasciando tutti nella m....

Ah ecco tra tutte le arrampicate sui vetri che ho visto in vita mia e con meno senso logico, questa le batte tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in un paese barzelletta come l'Italia succedono ste cose. Sbagliare completamente una diagnosi, passando da 6-8 mesi di stop con rottura del crociato a una decina d giorni d riposo e nessuna lesione. Ovviamente sta già partendo lo scaricabarile e non e' colpa di nessuno. Io dico solo che non era mai successa una cosa del genere, questa gente deve veramente cambiare mestiere *, manco ai criceti dovrebbero fare le risonanze !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni siamo troppi lo vado dicendo da un bel po ..........tifosi che si legano a tizio e caio non servono

come non servono tifosi che pensano di essere loro la proprietà .............trovatevi un'altra squadra

tardo di sei tu e chi ti ha creato

ma chi cavolo ti credi di essere tu per parlare così ti rendi conto che tu non dai e non togli la patente di tifoso a nessuno e tu come tifoso Juventus non sei niente di più di nessun altro tifoso?

seconda cosa non capisci nemmeno di cosa si parla "tardo adolescente" non vuol dire ritardato ma uno in adolescenza avanzata .doh

ti rendi conto di quello che scrivi? rileggiti bene

le offese ai genitori oltretutto sei ad un livello che dovresti vergognarti.

Se è una cosa che "puo capitare" si presentassero davanti ai microfoni a spiegare. Ripeto, "bastava" fare quello che hanno fatto i Medici alla Fornaca di Torino.

Fare una diagnosi per un altra puo danneggiare solo la credibilità dei Medici stessi.

Capiamoci noi non siamo nessuno per potere pretendere questo...non è il ministro della sanità che deve pubblicamente rendere conto...renderanno conto allo staff medico Juventus...

non è colpa di nessuno se i tifosi sono isterici, è solo tifo calcistico a cui va data la giusta dimensione..non è una questione di stato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando.

Ma i medici della nazionale sono laureati in medicina o no?

se fossero in gamba guadagnerebbero tre volte quello che gli da nazionale,invece di essere stati messi lì dal politico di turno sarebbero dipendenti di una società importante,grave non riconoscere una distorsione da una rottura,un buon ortopedico riconosce la rottura del LCA nel 90% dei casi,la risonanza la fa per conferma,ripeto è' una cantonata pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiamoci noi non siamo nessuno per potere pretendere questo...non è il ministro della sanità che deve pubblicamente rendere conto...renderanno conto allo staff medico Juventus...

non è colpa di nessuno se i tifosi sono isterici, è solo tifo calcistico a cui va data la giusta dimensione..non è una questione di stato..

Invece sbagli.

Per la LORO credibilità dovrebbero spiegare pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cavolo ti credi di essere tu per parlare così ?

seconda cosa non capisci nemmeno di cosa si parla "tardo adolescente" non vuol dire ritardato ma uno in adolescenza avanzata .doh

No non si rendono conto. Inutile, lascia perdere, è come combattere contro i mulini a vento.

Quando un uomo sente l'asino ragliare non si offende e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cercare di dargli una risposta sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in un paese barzelletta come l'Italia succedono ste cose. Sbagliare completamente una diagnosi, passando da 6-8 mesi di stop con rottura del crociato a una decina d giorni d riposo e nessuna lesione. Ovviamente sta già partendo lo scaricabarile e non e' colpa di nessuno. Io dico solo che non era mai successa una cosa del genere, questa gente deve veramente cambiare mestiere *, manco ai criceti dovrebbero fare le risonanze !

Scusa ma colpa di cosa? Non è successo niente ,non c'è nessun danno tranne dei tifosi sul web che hanno dato di matto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossero in gamba guadagnerebbero tre volte quello che gli da nazionale,invece di essere stati messi lì dal politico di turno sarebbero dipendenti di una società importante,grave non riconoscere una distorsione da una rottura,un buon ortopedico riconosce la rottura del LCA nel 90% dei casi,la risonanza la fa per conferma,ripeto è' una cantonata pazzesca

Nel 90% dei casi al mio paese non significa la certezza assoluta. Ma tant'è ormai ogni peto è buono per tirare sterco addosso a Conte.

A che infimi livelli è arrivato il tifo della squadra una volta tra le più forti al mondo(prima della farsa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cavolo ti credi di essere tu per parlare così ?

questo fratello lo devi dire a chi sistematicamente dopo juventus-Roma,Napoli -juventus,juventus -Milan-Inter-juventus chiede e ottiene interrogazioni parlamentari ,la juventus fc,che tiene il calcio italiano in vita da sola,viene sempre colpita,media,organi federali,e procure varie,ad esempio guariniello e lepore o no?altro che isterismo dei tifosi bianconeri,Moggi difendeva la juventus dagli altri,non l'avvantaggiava,noi dobbiamo fare quello che faceva Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che in FIGC i medici vengono scelti con gli stesi criteri dei consiglieri e dei presidenti...

Se il livello più alto dei vertici sono Tavecchio e Lotito... il medico sara al massimo un veterinario. Ma un veterinario scarso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sbagli.

Per la LORO credibilità dovrebbero spiegare pubblicamente.

Intanto questo tipo di espressione seppur lecita è considerata di solito quantomeno inopportuna...

per la loro credibilità ci pensino loro non è affare che riguarda noi...se loro preferiscono non spiegare affari loro. E tu puoi anche nnon andare da loro nel momento in cui hai bisogno ma dal tuo medico di fiducia...che si dice di fiducia per questo.

Il che non implica che senza sapere cosa è realemente successo sia lecito che tu getti fango su di loro senza poter giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del fatto che proprietà Juventus e presidenza e direzione generale si comportanao allo stesso modo coi proclami riguardo le ambizioni e poi fanno tutt' altro e quindi non gli avanza per nulla...

non ho capito cosa centra tutto questo col caso Marchisio e quale responsabilità ha Conte se uno staff medico ha preso un abbaglio?

sicuramente non l'ha fatta lui la risonanza , su quello siamo d'accordo ma quando difende (giustamente perchè è il suo lavoro) l'operato dello staff della nazionale , e quando si lamenta del fatto che lo si mette contro il suo passato , diventa ridicolo ....

è chiaro che non è he puo' fare risonanze sbagliate !!!! non puo' farle !!!! ma puo' rendersi ridicolo con dichiarazioni come quelle di ieri

o con dichiarazioni come quelle su barzagli ...... a mio modo di vedere le piu' gravi in assoluto , sono passate sotto traccia ma le reputo gravissime , veramente livelli di ridicolume mai toccati prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono stronzate che il nostro ex allenatore non merita...

Il tempo è galantuomo, vi accorgerete presto di quanto vale il tecnico conte fuori dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto questo tipo di espressione seppur lecita è considerata di solito quantomeno inopportuna...

per la loro credibilità ci pensino loro non è affare che riguarda noi...se loro preferiscono non spiegare affari loro. E tu puoi anche nnon andare da loro nel momento in cui hai bisogno ma dal tuo medico di fiducia...che si dice di fiducia per questo.

Il che non implica che senza sapere cosa è realemente successo sia lecito che tu getti fango su di loro senza poter giudicare.

Scusami eh, io sono anche un Tifoso della Nazionale oltre che della Juventus, posso sapere cosa cavolo hanno visto o combinato?

Altrimenti non avrebbe senso fare uscire bollettini medici dettagliati sugli infortuni dei calciatori.

Lavorano per una struttura pubblica e quindi DEVONO rendere conto all'opinione pubblica, altro che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 90% dei casi al mio paese non significa la certezza assoluta. Ma tant'è ormai ogni peto è buono per tirare sterco addosso a Conte.

A che infimi livelli è arrivato il tifo della squadra una volta tra le più forti al mondo(prima della farsa).

infimo te lo tieni per te,poi nella mia disamina non vedo il nome Antonio conte,io mi riferisco ad un medico che rilascia dichiarazioni di un incidente che viene poi smentito da un altro medico,non mi sembra di aver attaccato conte,oppure nel TUO paese le parole non hanno un significato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come colpa di cosa, stai scherzando? * qua siamo a livelli inauditi di incompetenza medica, che ha suscitato un puttanaio di polemiche e dici che non e' successo norme? Che imparino a fare il loro mestiere *, o che lo cambino. Ma pensa te, ormai va tutto bene....fra un po' andrai dal medico per una carie e ti diranno che ti rimangono due mesi di vita, pero tutto normale mi raccomando. Poi se ti dicono che si sono sbagliati fa nulla, tranquillo può capitare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo, vi accorgerete presto di quanto vale il tecnico conte fuori dalla Juve.

Non diciamo stronzate, chi eravamo noi nel 2011? Una squadra allo sbando, composta in gran parte da mezzi giocatori o comunque buoni giocatori. Conte ha reso il 90% di questi mezzi o buoni giocatori in GRANDI giocatori. Vedi Bonucci, Barzagli, Marchisio che è definitivamente esploso, ecc.

Va bene l'astio, capibile, ma qui parliamo di uno che fa esprimere il 100% a ciascun giocatore che allena, poche balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fratello lo devi dire a chi sistematicamente dopo juventus-Roma,Napoli -juventus,juventus -Milan-Inter-juventus chiede e ottiene interrogazioni parlamentari ,la juventus fc,che tiene il calcio italiano in vita da sola,viene sempre colpita,media,organi federali,e procure varie,ad esempio guariniello e lepore o no?altro che isterismo dei tifosi bianconeri,Moggi difendeva la juventus dagli altri,non l'avvantaggiava,noi dobbiamo fare quello che faceva Moggi

guarda io ho sempre condotto certe battaglie sul web mi viene il vomito quando sento quello che dicono Simoni e Carraro

ma se sono sincero con me stesso no trovo grande differenza fra il metodo Auricchio per accusare laJuventus

ed il metodo haters di Conte per denigrare Conte qui..si vede che hanno imparato bene come si fanno certe porcherie

è lo stesso malcostume italiano

solo che nel secondo caso mi pesa di più perchè in questo caso sono i tifosi Juventini a mettere in atto certi comportamenti

sono due giorni che questo forum se togli i riferimenti ai colori della squadra ed ai nomi dei protagonisti , lo leggeresti e tirando ad indovinare ti verrebbe da dire di essere su interfans il livello è quello

così come se leggi le parole di elkann senza sapere che è lui e dovessi indovinare chi è entrato in una polemica squallida del genere abbassandosi a tal livello potresti tranquillamente pensare al peggior tohir...

e tutto ciò è di una tristezza enorme...

sicuramente non l'ha fatta lui la risonanza , su quello siamo d'accordo ma quando difende (giustamente perchè è il suo lavoro) l'operato dello staff della nazionale , e quando si lamenta del fatto che lo si mette contro il suo passato , diventa ridicolo ....

è chiaro che non è he puo' fare risonanze sbagliate !!!! non puo' farle !!!! ma puo' rendersi ridicolo con dichiarazioni come quelle di ieri

o con dichiarazioni come quelle su barzagli ...... a mio modo di vedere le piu' gravi in assoluto , sono passate sotto traccia ma le reputo gravissime , veramente livelli di ridicolume mai toccati prima

mi dispiace non vedo niente di tutto questo vedo solo dei pretesti per attaccarlo.Tanto cancan per cercare di alimentare e inasprire una campagna di odio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo stronzate, chi eravamo noi nel 2011? Una squadra allo sbando, composta in gran parte da mezzi giocatori o comunque buoni giocatori. Conte ha reso il 90% di questi mezzi o buoni giocatori in GRANDI giocatori. Vedi Bonucci, Barzagli, Marchisio che è definitivamente esploso, ecc.

Va bene l'astio, capibile, ma qui parliamo di uno che fa esprimere il 100% a ciascun giocatore che allena, poche balle.

il bello è che volete spacciare queste vostre assurdità come verità assolute...

la squadra che ha avuto conte non era la stessa di delneri, mettitielo in testa!

pirlo non è aquilani

vidal non è melo

lich non è gryghera

caceres non è traorè

vucinic non è amauri

conte non ha avuto l'europa league come delneri

conte ha avuto lo jstadium (che ha detta di tutti ha portato punti extra)

del neri era un incapace che ha fatto apparire la rosa più scarsa di quello che era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando a posteriori, qualcosa di anomalo effettivamente c'era in questo infortunio, a cominciare dalla valutazione a caldo e quindi del drammatico responso, per una lesione che generalmente necessita di molte ore prima di essere diagnosticata con certezza; e poi le immagini che mostravano Claudio al volante della sua auto, potevano indirizzare verso una conclusione meno allarmante della questione. Mi risulta infatti che in caso di rottura del crociato, la gamba si gonfia rapidamente a causa del sangue che tende a confluire nella zona interessata. Questo ovviamente impedirebbe a chiunque di guidare un auto........................

............................Resta il mistero di un primo responso così grave fatto da medici certamente con esperienza, e soprattutto l'assoluta certezza in merito ad una diagnosi rivelatosi invece sbagliata; è chiaro che la medicina non è una scienza esatta e soprattutto la diagnostica per immagini è molto legata all'approccio che il medico ha con lo strumento, ma difficilmente è possibile confondere una lesione con qualcosa di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.