Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

• Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112

Post in rilievo

Continuate a prendervela per Conte per colpe che non ha o avrebbe avuto, quando il Sig. Elkann spara boiate a destra e sinistra e permette alla FIGC, che rifiuta di pagarci i danni subiti, di togliere i nostri 32 scudetti! Prendetevela sempre per le cose che non esistono, mi raccomando!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a prendervela per Conte per colpe che non ha o avrebbe avuto, quando il Sig. Elkann spara boiate a destra e sinistra e permette alla FIGC, che rifiuta di pagarci i danni subiti, di togliere i nostri 32 scudetti! Prendetevela sempre per le cose che non esistono, mi raccomando!

sei tu che fai confusione a mandi in caciara il topic, qui non stiamo parlando di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire chi accusa la nostra società "SENZA SENSO"!!!

Abbiamo dato in gestione lo Stadium? Abbiamo percepito un guadagno da questa operazione? Basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, se prendete in affitto una casa, sul citofono lasciate il nome del proprietario o mettete il vostro?

Al limite si poteva non concedere lo stadio alla nazionale ma, una volta che glielo dai, se lo addobbano come credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla società per questa ennesima "dimostrazione di forza"... tanti proclami e poi ecco il risultato

Che fosse una società di pongo si era già capito altrimenti non ci avrebbero fatto tutto quello che ci hanno fatto. Questo è ancora niente rispetto al passato! La scelta di Torino la ritengo uno sberleffo e spero che in mezzo alla curva campeggi un bel 32 di dimensioni enormi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello vedere come nel sondaggio non sia presente la possibilità di dire "o lo prendete con i nostri simboli o cicca" o ancora meglio "non lo avrei MAI dato alla FIGC"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire chi accusa la nostra società "SENZA SENSO"!!!

Abbiamo dato in gestione lo Stadium? Abbiamo percepito un guadagno da questa operazione? Basta..

E come se uno ti frega 1000 euro e poi te ne offre 50 per avere un paio d'ore in prestito la macchina...e tu magari gliela dai pure tutto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma non mi direte mica che i cartelloni dell'Europa league e questi sono la stessa cosa..

Quelli avevano un senso, questa è una pezza messa li apposta per coprire qualcosa, è anche brutta e triste li da sola con scritto benvenuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione ridicola di impotenza, o peggio di accondiscendenza della nostra società, che per due spicci si e' venduta la dignità. Poi a paroloni agnelli(no) e' molto bravo a dire frasi roboanti. Nel concreto se la fa sotto e chiunque ci nette i piedi in testa. Società VERGOGNOSA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto vengono a fare la figura di 'emme'

E per farlo ci coprono il 32... meglio, così la storia della Juve non viene accostata a questa nazionale penosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non è la prassi internazionale. Non mi sembra che ci facciamo manipolare dai media. Mi sembra piuttosto che ci facciamo manipolare da Elkan Andrea agnelli(scritto volutamente in minuscolo) e sfan.culare dalla figc. Se io ce l'ho con te, te lo faccio capire in mille modi e ti vado contro in mille modi...se chiacchero con slogan e frasi ad effetto e puntualmente con la scusa di essere chinato per raccogliere qualcosa da terra mentre nel frattempo mi fanno la rettoscopia si dice in modo appropriato: mi piace prenderla..... senza polemica .ok

non ci facciamo manipolare dai media? e perchè per l'altra partita della nazionale a Torino, dove è avvenuta la stessa cosa questa indignazione non c'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato la "B"... posto che, a parer mio, non ci dovevano proprio venire allo stadium... Fassino li poteva ospitare nello stadio del comune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non è la prassi internazionale. Non mi sembra che ci facciamo manipolare dai media. Mi sembra piuttosto che ci facciamo manipolare da Elkan Andrea agnelli(scritto volutamente in minuscolo) e sfan.culare dalla figc. Se io ce l'ho con te, te lo faccio capire in mille modi e ti vado contro in mille modi...se chiacchero con slogan e frasi ad effetto e puntualmente con la scusa di essere chinato per raccogliere qualcosa da terra mentre nel frattempo mi fanno la rettoscopia si dice in modo appropriato: mi piace prenderla..... senza polemica .ok

Mi pare ci sia una causa da 440 milioni, non proprio chiacchiere.

Lo sono invece quelle sulla nazionale fuori dallo stadium. Da tifoso ok, non li farei entrare. Ma noi tifosi possiamo dire che è la squadra della figc. Sfugge il fatto che ci siano di mezzo calciatori anche nostri (soprattutto nostri), istituzioni (comune, etc.), tifosi, etc. etc.

Ma ti pare che la società va a dire: gne gne fuori dal nostro stadio, gne gne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica creata ad arte da Tavecchio per portare l'opinione pubblica dalla sua parte. Se stasera la Nazionale dovesse essere fischiata anche chi non è mai entrato in questa diatriba tra Juve e Nazionale si schiererà contro di noi, non conoscendo cosa c'è dietro.

Non cadiamo nel suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che frequento il forum altrimenti non me ne sarei accorto, ma è stato tolto x metterlo nella maglia di Matri. Meno male che con stasera la tragedia della nazionale finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.