Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

• Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112

Post in rilievo

Vista la situazione in corso con la figc, è una situazione decisamente inopportuna. Sarà pure un "atto dovuto" nei casi in cui gioca la nazionale, ma all'atto pratico significa far diventare verità le parole di Tavecchio che diceva che la Juve avrebbe dovuto "coprire" dei "simboli" non in sintonia col regolamento...

Se Agnelli lo sapeva (e dubito che non lo sapesse) avrebbe fatto meglio a rifiutare lo stadio al comune di Torino e alla figc, avrebbero giocato al comunale e la cosa finiva lì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo, come se tu mi inviti a casa tua e io decido: orario,arredamento, menù, porto dei conoscenti che tu non sopporti e siccome so che sei Buddista ti obbligo ad appendere crocifissi ed ammenicoli vari bah

la FC Juventus dovrebbe rivere di corsa il contratto d'affitto, detto questo per me la squadra della figc potrebbe giocare sempre a Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo!! uno che ragiona!! sarebbe splendido se i tifosi avessero tutti un cartellone cn su scritto 32...protesta pacifica e di grande impatto mediatico.

ma quali tifosi?

Ma secondo te domani (o non so quando) ci saranno solo juventini allo stadio?

Secondo me esattamente il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda se, quando hanno giocato la finale di EL, è avvenuta la stessa cosa?

si ci sono le foto poche pagine piu dietro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda se, quando hanno giocato la finale di EL, è avvenuta la stessa cosa?

Tutto coperto in finale EL, stadio assolutamente "neutro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci rinuncio....c'è proprio chi nn vuol capire....vabbebravo!! uno che ragiona!! sarebbe splendido se i tifosi avessero tutti un cartellone cn su scritto 32...protesta pacifica e di grande impatto mediatico.

Boh potresti avere ragione tu..ma a me tavecchio che qualche settimana fa ha annunciato tutto contento che li avrebbe fatti coprire mi fa pensare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ad arrabbiarvi per le cose piu effimere. 32 è appiccicato ovunque anche all'interno. L'opinione della nostra società è nota a tutti e non saranno ste * a provare il contrario. Poi se volete spalar * spalatela pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore della società permettere a questa "pseudo" Nazionale di poter giocare nel nostro stadio,anche perchè dal momento che scendi a patti con loro,devi sottostare alle loro regole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh potresti avere ragione tu..ma a me tavecchio che qualche settimana fa ha annunciato tutto contento che li avrebbe fatti coprire mi fa pensare male

Perchè ha fatto il furbetto sapendo di poterli coprire perchè cosi prevede l'uefa... e tutti ci sono cascati. Vengono coperti perchè cosi si fa (lo stadio dev'essere neutro) e non perchè lo dice Tavecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi take it easy, io stesso così su due piedi mi vien da cacciare a calci nel sedere tutti i dirigenti di questa italia, tavecchio e oriali in primis ma guardiamo un attimo al di la della cosa, per il numero di scudetti stiamo portando avanti una causa (sia che si ci creda realmente o meno) quindi la battaglia va combattuta li

poi, per chi questo motivo non fosse sufficiente (per me onestamente non lo è), ce n'è un altro, ci pagano.. vero, non tanto, ma comunque son soldi e tutto fa brodo per arrivare a sto benedetto pareggio..

non è sufficiente? c'è un altro motivo ancora.. sponsorizziamo un po il nostro stadio all'estero, facciamolo vedere quant'è bello a chi ci guarda da fuori, non c'è nessun simbolo relativo agli scudetti quindi chi ci guarda da fuori non dirà che ne abbiamo 32 ma nemmeno che ne abbiamo 30, saprà quanti ne abbiamo magari cercando su wikipedia (in questo caso psunterà 30..) oppure rimanendo colpito dallo stadio cercherà qualche immagine dello stesso e vedrà scritto da più parti 32

easy and simple

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà non è una questione di calciopoli. Anche in casa dell'arsenal faranno una cosa del genere quando gioca l'Inghilterra

non credo che all'Arsenal siano stati tolti due scudetti per motivi comici.

non credo neppure che l'Arsenal abbia mai chiesto 444 milioni alla federazione inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa arrabbiare ma anche Ugo Tavecchio non poteva fare altrimenti. La soluzione migliore era non dare lo Stadio però anche li, lo Stadio è privato ma l'Amministrazione di torino ha fatto il suo per la realizzazione, giusto concederlo. Sono arrabbiato perché la faranno passare come un segno di debolezza e forse lo è ma ci vedo un anche tanto buonsenso alla fin fine.

Io sono buono (cit. Freak RIP)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me son 32 sempre

quando gioca la juve

quando gioca la nazionale

quando giocano scapoli e ammogliati

e pure quando gioco a briscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un errore, ma nessuno può farci nulla. L'unica cosa, è preparare una marea di cartelli con il numero 32 ed esporli per tutta la gara, di modo che anche le telecamere possano inquadrarli sempre, indipendentemente da dove la telecamera si girerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.