Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

ma perché esibire il 32 deve essere un dovere per i tifosi e non per la proprietà dirigenza ?

a me pare una presa per il deretano infinita

Lo dicessero loro per primi (proprietà/dirigenza) sennò è davvero come fare i pederasti col deretano degli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu mi dici che in ogni stadio quando una nazionale gioca, si mette un cartellone di benvenuto esattamente sopra qualunque logo o simbolo stia in entrata.

E soprattutto mi dici che , nel caso sia vero, tavecchio che dice " copriremo i simboli che non rispettano le sentenze" è una dichiarazione che deve essere lasciata passare come la vittoria della FIGC , dopo le tre stelle è la seconda, senza dire niente.

Sono punti di vista eh, non è che non lo rispetto, il tuo...

Sulle dichiarazioni di Tavecchio anche io son d'accordo che la juve avrebbe dovuto pun5ualizzare il vero motivo per cui vengono coperti. Sul benvenuto due cose 1. Se la uefa dice che devono essere coperti i simboli... è normale che siani stati coperti 2. Il benvenuto è esattamente dove dev'essere ossia sopra l'ingresso principale, non mi sembra una cosa strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, ma posso sbagliare, che quelle dichiarazioni siano state rilasciate ad assegnazione già avvenuta.

L'errore è stato questo. Tavecchio, poi, non ha perso tempo per mettere spalle al muro la società, descrivendo una prassi consolidata come iniziativa personale e mirata...

infatti. comunque sia sono stato accusato di essere un integralista contiano, ma che conte si sia accompagnato a questi personaggi dopo che erano i suoi "carnefici" proprio non riesco a mandarlo giu'.e comunque ci volevano proprio dei geni ad organizzare un'amichevole inutile allo stadium con ancora il caso conte che scotta e a cosi poca distanza dalla sentenza della cassazione. assurdo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi possiamo avercela contro la FIGC ma non possiamo andare contro le regole Uefa... Sennò ha ragione Totti, facciamo un campionato a parte!!!

In questi giorni ne ho lette di tutti i colori dal "evitiamo ai nostri giocatori di andare a giocare in Nazionale" al "non affittiamo più il nostro stadio"... Innanzitutto se la Juventus società (e non noi tifosi che contiamo ben poco...) evitasse ai calciatori di andare a giocare in Nazionale penso che chiederebbero tutti il trasferimento, dopodichè siamo l'unica società italiana ad avere uno stadio di proprietà e non lo dobbiamo affittare alla FIGC??? Da questo affitto prendiamo soldi che ci serviranno per investirli sul mercato...

parlandoci chiaro con una federazione seria sul modello premier noi i 32 nn avremmo potuto metterli neanche per il campionato....

ma siamo in italia dove tutti vomitano addosso a tutti e nessuno è piu' credibile............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore sta a monte e dimostra come i proclami servano solo per tenere a bada i tifosi e nulla più.

Se è così, lo è almeno da due anni.

Italia-Rep.Ceca non si è giocata al Polo Nord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'ennesima cappellata della società in questa vicenda (perché di questo si tratta né più né meno) sarebbe ancora più importante una dimostrazione compatta da parte del tifo juventino, per rivendicare la legittimità dei nostri 32 (TRENTADUE) scudetti vinti sul campo e che ci hanno scippato con quella buffonata creata ad arte che va sotto il nome di FARSOPOLI .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plurale puoi risparmiartelo, io scrivo per me stesso senza badare al pensiero di altri.

Siccome non sai cosa può pensare un utente, dovresti attenerti fedelmente a ciò che leggi in quel preciso post e limitarti ad esso.

In questa discussione non ha alcun senso rimarcare l'errore della società di concedere lo JS alla FIGC (un qualcosa che ho scritto in tanti altri topic).

mmmmmmmmmah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo,vediamo se almeno con te riescono a capire la porcata della società.

Alla luce di quelle dichiarazioni MAI la società doveva concedere lo stadium.

l'utente langdon mi scrive che forse le dichiarazioni sono posteriori. ma il nocciolo della questione non cambia, soprattutto per il discorso temporale. non poteva esserci momento peggiore.

edit: da goal.com 6 febbraio 2015

Ci saranno dunque scintille con la Juventus, che nel frattempo avrà l'onere e l'onore di ospitare nel proprio stadio l'amichevole di lusso tra Italia e Inghilterra del prossimo 31 marzo: "Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino - prosegue Tavecchio - , Torino è capitale europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che lì hanno già giocato: stavolta però copriremo i simboli incoerenti con le sentenze".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una proprietà che paga la figc fiat

abbiamo un padrone che si interessa di calcio solo per sparare * e farsi pubblicità

e cè bisogno di un 32 coperto per inalberarsi?

ma ci credete tutti dei *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così, lo è almeno da due anni.

Italia-Rep.Ceca non si è giocata al Polo Nord...

bella merd........

Tu,capo della Figc, continui a ribadire che c'erano dirigenti che al telefono scherzavano e quelli della Juve invece ordivano complotti?

Allo stadio non metti piede........mi spiace,vai a Roma dall'amico Lotito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. comunque sia sono stato accusato di essere un integralista contiano, ma che conte si sia accompagnato a questi personaggi dopo che erano i suoi "carnefici" proprio non riesco a mandarlo giu'.e comunque ci volevano proprio dei geni ad organizzare un'amichevole inutile allo stadium con ancora il caso conte che scotta e a cosi poca distanza dalla sentenza della cassazione. assurdo bah

Tempismo assolutamente errato, non ci sono dubbi. Con anche la questione della commemorazione dell'Heysel poco chiara, non so se hai letto...

Questa pausa la ricorderò a lungo. Polemiche, intrighi, dichiarazioni avventate e stupide, falsi positivi...non ci siamo fatti mancare proprio nulla .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato dargli lo stadio .ok il resto è polemica sterile visto che è prassi coprire ste cose

Ma non è un errore da poco. E rimarcarlo in un topic con intento assolutorio per la società non è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se lo stadio è nostro, non vi sarà la curva juventina.... quindi imho, non succederà niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio ha solo voluto fare il gradasso....tutto qui....poi stiamo nel paese della polemica facile...ed ecco che nascono ste manfrine...siamo un popolo di beoti!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempismo assolutamente errato, non ci sono dubbi. Con anche la questione della commemorazione dell'Heysel poco chiara, non so se hai letto...

Questa pausa la ricorderò a lungo. Polemiche, intrighi, dichiarazioni avventate e stupide, falsi positivi...non ci siamo fatti mancare proprio nulla .doh

ti dico la verità, ho una grande paura che questa pausa abbia ripercussioni negative. i ragazzi e il mister dovranno essere a bravi a tornare subito sul pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella merd........

Tu,capo della Figc, continui a ribadire che c'erano dirigenti che al telefono scherzavano e quelli della Juve  invece ordivano complotti?

Allo stadio non metti piede........mi spiace,vai a Roma dall'amico Lotito

Più di scrivere che la penso come te, che dovrei fare?

Preso atto dell'errore, il resto della polemica è davvero sterile. Come dimostra il chiarimento nel primo post del topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a tutti i livelli l'italia è gestita da cialtroni semianalfabeti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente langdon mi scrive che forse le dichiarazioni sono posteriori. ma il nocciolo della questione non cambia, soprattutto per il discorso temporale. non poteva esserci momento peggiore.

edit: da goal.com 6 febbraio 2015

Ci saranno dunque scintille con la Juventus, che nel frattempo avrà l'onere e l'onore di ospitare nel proprio stadio l'amichevole di lusso tra Italia e Inghilterra del prossimo 31 marzo: "Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino - prosegue Tavecchio - , Torino è capitale europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che lì hanno già giocato: stavolta però copriremo i simboli incoerenti con le sentenze".

società di grilli parlanti che con i suoi proclami tiene a bada i suoi tifosi.

Poi uscirà l'ennesimo"male necessario" che farà ingoiare a tutti l'ennesima porcata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la verità, ho una grande paura che questa pausa abbia ripercussioni negative. i ragazzi e il mister dovranno essere a bravi a tornare subito sul pezzo.

L'ho pensato anche io, speriamo non sia così...

Queste polemiche sono state veramente massacranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di scrivere che la penso come te, che dovrei fare?

Preso atto dell'errore, il resto della polemica è davvero sterile. Come dimostra il chiarimento nel primo post del topic...

Robert si sta discutendo amico mio,lo so che non possiamo farci nulla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per oggi chiudo qui

però la foto da tramandare ai posteri (per chi ha la memoria corta) la rimetto

... anno 2007

elkann%2Bmoratti.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.