Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

ad ogni pausa la Juventus viene utilizzata come cassa di risonanza x vendere notizie...ogni volta...io ne approfitto x staccare la spina

si cerco di staccarmi mentalmente anch'io...però a sto giro è stata dura, prima tavecchio che straparla, poi marchisio (per fortuna sta bene :) ),poi la polemica dei medici, poi conte/elkan, ecc.. ecc..... mamma mia menomale che stasera la finiamo con la nazionale bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una tua delirante interpretazione. Ripeto, sai leggere?

io si e so anche capire.

te mi sa di no.

leggila piano piano 20 volte forse alla fine ci arrivi.

sia cuccureddu che torricelli attaccano la figc. e tu genio hai failato alla grandissima.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io si e so anche capire.

te mi sa di no.

leggila piano piano 20 volte forse alla fine ci arrivi.

sia furino che torricelli attaccano la figc. e tu genio hai failato alla grandissima.. .ghgh

Io non so leggere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so leggere .asd

sei arrivato al capolinea...ghgh

dai ti manca " una volta hai detto che xxxx era scarso" e hai completato l'album di tonto da tastiera...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figc avrebbe dovuto evitarla...

continua continua che tra te e quell'altro mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi....ghgh

fammi capire, dici dobbiamo... si deve.... è necessario... e poi non vuoi fare niente?

per la serie armiamoci e partite..sefz

che ti devo dire se non sei in grado di fare le cose che ti ho suggerito continua a scrivere * su un forum pensando di contare un pelo di caxxo...ghgh

mutatio controversiae .ghgh

Poi si passa alle provocazioni e il piatto forte della casa è servito.

Meglio lamentarsi coerentemente contro questa sporcizia che pronarsi come fai tu in modo servile a leccare il deretano a questa proprietà.

Lecca cucciolo lecca che forse qualcosa ci guadagni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei arrivato al capolinea.. .ghgh

dai ti manca " una volta hai detto che xxxx era scarso"  e hai completato l'album di tonto da tastiera... sefz

Prendi la medicina e fatti un bel sonno che ne hai bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata montata una POLEMICA del tutto MEDIATICO_GIORNALISTICA.....

Non è stato montato un bel niente....è la prima volta che dove va la nazionale coprono tutto con gli stemmi della figc.....infatti l'altra volta non hanno coperto niente e pure quando andai a San Siro per l'Italia non c'era niente di niente

È un dispetto bello e buono del Banana man, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato montato un bel niente....è la prima volta che dove va la nazionale coprono tutto con gli stemmi della figc.....infatti l'altra volta non hanno coperto niente e pure quando andai a San Siro per l'Italia non c'era niente di niente

È un dispetto bello e buono del Banana man, punto

A Italia-rep Ceca del 2013 non furono coperti? ah beh se è così allora è un fatto insolito e sarebbe una provocazione bella e buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Italia-rep Ceca del 2013 non furono coperti? ah beh se è così allora è un fatto insolito e sarebbe una provocazione bella e buona

Guarda adesso vado a documentarmi ma leggevo su facebook di no...aspetta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra di ricordare di si, ma posso essere benissimo a corto di memoria. Probabilmente non fu messo il cartellone di benvenuto a copertura del 31 ma dentro mi sembra fossero coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato diramato in giornata dall'Associazione Giulemanidallajuve in merito agli Scudetti bianconeri nascosti dalla Figc allo Juventus Stadium:

"Stasera la Nazionale della federazione degli incompetenti ospiterà allo Juventus Stadium l'Inghilterra per un'amichevole di lusso. Amichevole appunto, non una gara inserita in una manifestazione ufficiale che anche per esigenze di marketing richiede che gli impianti siano addobbati secondo gli standard della competizione.

La Juventus FC SpA concedendo l'uso del proprio stadio era consapevole che la FIGC avrebbe coperto tutti i simboli delle vittorie bianconere, soprattutto quel numero 32 che annovera anche i titoli che legittimamente sono stati vinti nel 2005 e 2006. Titoli conquistati sul campo ma da non esibire in tribuna e altrove.

Pur consapevole di ciò, la società bianconera non ha posto alcuna condizione per la concessione dello Stadium. Si permette così di oltraggiare ancora la Storia juventina lasciando aggredire anche quell'impianto che è il principale esempio dell'avanguardia bianconera e uno dei principali motivi d'orgoglio per i tifosi.

Qualche giorno fa a Londra per l'amichevole tra Brasile e Cile non sono stati coperti gli analoghi simboli richiamanti le vittorie dell'Arsenal, nel cui impianto si giocava la partita, a dimostrazione che non vi è alcuna norma che imponga un simile occultamento. D'altra parte non ricordiamo che in altri stadi italiani la FIGC abbia fatto altrettanto imponendo un medesimo maquillage per le amichevoli. Nel caso dello Stadium ci si è spinti oltre, arrivando ad alterare persino l'esterno dello stadio.

Se Tavecchio fa tutto questo all'interno dello Juventus Stadium è perché qualcuno glielo ha permesso, gli stessi che se non avessero voluto questa ingiuria potevano tranquillamente negare la concessione o al limite imporre delle condizioni. Si è preferito invece seguitare con la stessa timorosa logica che nel 2012 ha spinto a non esibire le tre stelle sulla maglia, rattoppandola per non urtare Lega e Federcalcio, le quali non avrebbero potuto opporre alcun regolamento per vietare l'apposizione della terza stella che sarebbe stata tanto cara all'Avvocato".

P.S.

Questi sono i chiarimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, società ridicola ed indegna. Mi sono rotto i * di questi fantocci. Agnelli fai RIDERE, fanno bene tutti a percularci o a mancarci di rispetto, visto che la società si fa sentire solo per *, tipo l'infortunio di marchisio. Fate vomitare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una foto fatta a mio fratello allo stadio. Non c'erano i nostri striscioni con tutte le vittorie, ma neanche alcun simbolo della nazionale. C'era cemento a vista. Deduco che lo scopo è mettere l'azzurro solo a coprire il nostro bianconero...

a me sembra di ricordare di si, ma posso essere benissimo a corto di memoria. Probabilmente non fu messo il cartellone di benvenuto a copertura del 31 ma dentro mi sembra fossero coperti.

No, non c'era nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui:

d9o9h.jpg

mentre all'esterno non saprei, comunque nel 2013 si limitarono a togliere, invece ho visto prima in tv da vicino, adesso ci sono i teloni con i trofei sotto, e sopra hanno messo gli striscioni con lo stemma della figc, oltre a metterli in tutte le uscite delle tribune come avviene in champions

dal punto di vista simbolico è molto forte...anche perchè sempre in tv vedevo che lo striscione bianco della figc è più corto del nostro striscione con i trofei, quindi da sotto emerge qualcosa....dal punto di vista simbolico secondo me è molto forte: è un segnale chiaro, la figc che oscura la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si capirà che questa partita fa parte di un progetto più grande sarà un gran giorno.

Si, e intanto è già la seconda volta che ci giocano nel giro di un paio di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una foto fatta a mio fratello allo stadio. Non c'erano i nostri striscioni con tutte le vittorie, ma neanche alcun simbolo della nazionale. C'era cemento a vista. Deduco che lo scopo è mettere l'azzurro solo a coprire il nostro bianconero...

No, non c'era nulla.

appunto, ho appena postato una foto, come appena detto, dal punto di vista STRETTAMENTE SIMBOLICO...è un segnale bello e chiaro, una provocazione inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.