Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

appunto, ho appena postato una foto, come appena detto, dal punto di vista STRETTAMENTE SIMBOLICO...è un segnale bello e chiaro, una provocazione inaccettabile

E c'è chi si ostina a dire di no.

Soprattutto non capisco come lo staff possa aver aperto un topic del genere. Mistero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu: "32 Scudetti coperti? Mancanza di rispetto della Figc nei confronti dei tifosi juventini"

Sui 32 Scudetti occultati allo Juventus Stadium in vista di Italia-Inghilterra si è espresso anche Antonello Cuccureddu, ex campione bianconero, intervistato da Tmw: "Francamente la reputo una mancanza di rispetto della Federcalcio nei confronti dei tifosi della Juventus - afferma -. Con tutti i problemi che c'è adesso si è deciso di attaccarsi al numero degli scudetti vinti sul campo della Juventus. Personalmente non ho parole. Credo che sarebbe stato giusto evitare una cosa del genere, vista la situazione attuale fra la società e la stessa dirigenza azzurra, ma soprattutto per non accendere gli animi ulteriormente".

Giacobino!!

Finalmente un gobbo che parla di gobbo. Ha usato i miei stessi termini: mancanza di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lapalissiana la cosa! La ns società NON DOVEVA appecorarsi! punto.

Appuntooooooo!!!!!!! Non bisognava proprio farli avvicinare a Torino zona Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui:

d9o9h.jpg

mentre all'esterno non saprei, comunque nel 2013 si limitarono a togliere, invece ho visto prima in tv da vicino, adesso ci sono i teloni con i trofei sotto, e sopra hanno messo gli striscioni con lo stemma della figc, oltre a metterli in tutte le uscite delle tribune come avviene in champions

dal punto di vista simbolico è molto forte...anche perchè sempre in tv vedevo che lo striscione bianco della figc è più corto del nostro striscione con i trofei, quindi da sotto emerge qualcosa....dal punto di vista simbolico secondo me è molto forte: è un segnale chiaro, la figc che oscura la verità

si ma quindi anche nel 2013 i simboli furono nascosti, in sostanza è una prassi della federazione. Poi mi sembra di aver letto che è la prima volta di infront come advisor quindi è possibile che sia la prima volta che fanno questa cosa che poi si ripeterà anche in altri stadi. Vedremo. In stadi come quello di san siro o di roma non c'è niente da nascondere al contrario del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi si ostina a dire di no.

Soprattutto non capisco come lo staff possa aver aperto un topic del genere. Mistero.

E' lapalissiana la cosa! La ns società NON DOVEVA appecorarsi! punto.

Appuntooooooo!!!!!!! Non bisognava proprio farli avvicinare a Torino zona Stadium

http://www.vecchiasignora.com/topic/281746-gli-apprezzamenti-di-tifosi-e-giornalisti-inglesi-per-il-nostro-stadium/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai tifosi juventini va sempre bene tutto, capisco perchè ci hanno inchiappettato a dovere e continuano a farlo. Continuate a prenderlo se vi piace, io rimarrò sempre contro a queste cose indegne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un gobbo che parla di gobbo. Ha usato i miei stessi termini: mancanza di rispetto.

della federcalcio.....

Se ai tifosi juventini va sempre bene tutto, capisco perchè ci hanno inchiappettato a dovere e continuano a farlo. Continuate a prenderlo se vi piace, io rimarrò sempre contro a queste cose indegne.

eccone un altro...ghgh

dai organizza una marcia pure te insieme a kondom...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? Io mi riferivo CHE NON DOVEVANO METTERCI PIEDE quelli della banda del buco (tavecchio, oriali conte & C.), di quello che possono pensare giornalisti e/o tifosi inglesi, frega una cippa-lippa! Si sa già che abbiamo lo stadio più bello del mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gioca l'Italia in Italia.

Quella partita è stata giocata in campo neutro da due squadre straniere.

La competizione non essendo ufficiale non impone alcuna sovra struttura, a differenza di Europa League e Champions League.

è la federazione italiana che sta ospitando l'inghilterra non la juventus.

Ora come la mettiamo? Stesso stadio, ha giocato la nazionale italiana e pensa te, udite udiite, non era neanche un'amichevole...

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.. se vuoi la ragione x forza... la JUVENTUS può decidere se AFFITTARE lo stadio o no!!!! Poi che lo faccia per SOLDI sbattendosene della figura di cacchina che sta facendo ok. Ma lo stadio è SUO e può decidere se farci giocare l'italia la pistoiese o la nazionale dilettanti. Bastava non farci giocare l'italia a certe condizioni.

Forse non ti è chiara la situazione.

In OGNI competizione internazionale (vedi champions) queste cose vengono coperte.

Che ci giochi la nazionale, la Juve, la pistoiese o la nazionale dilettanti.

Quindi il discorso non esiste ed è montato dai soliti noti del giornalismo per far abboccare i boccaloni quando durante le partite di champions nessuno aveva accennato.

Se vogliamo stare dietro i piccinini, i variale e i de Paola fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? Io mi riferivo CHE NON DOVEVANO METTERCI PIEDE quelli della banda del buco (tavecchio, oriali conte & C.), di quello che possono pensare giornalisti e/o tifosi inglesi, frega una cippa-lippa! Si sa già che abbiamo lo stadio più bello del mondo!

Si appunto .ghgh non l'ho capita sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? Io mi riferivo CHE NON DOVEVANO METTERCI PIEDE quelli della banda del buco (tavecchio, oriali conte & C.), di quello che possono pensare giornalisti e/o tifosi inglesi, frega una cippa-lippa!

vabbè è inutile peggio dei talebani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come la mettiamo? Stesso stadio, ha giocato la nazionale italiana e pensa te, udite udiite, non era neanche un'amichevole...

maxresdefault.jpg

cosa vedi te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiara la situazione.

In OGNI competizione internazionale (vedi champions) queste cose vengono coperte.

Vedi che il mio precedente intervento, è stato scritto in lingua italiana....non in aramaico!

Ripeto: la società NON DOVEVA PERMETTERE che la banda di tavecchio varcasse la porta dello Juventus Stadium!

Mi son "capito" ora? Spero di si.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa dovrei guardare...

si chiama ritorno di immagine.

Vedi che il mio precedente intervento, è stato scritto in lingua italiana....non in aramaico!

Ripeto: la società NON DOVEVA PERMETTERE che la banda di tavecchio varcasse la porta dello Juventus Stadium!

torino capitale europea dello sport.

talebano

giusto il torneo di calcetto sotto casa potreste organizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talebano

Uno dei tanti lati divertenti della vita sai qual è? Fino a quando l'educazione e l'intelligenza non si potranno acquistare a chili in gioielleria esisteranno personaggi folcloristici come te. Estemporanei ma, decisamente, divertenti. ;)

Ora, però, vedi di limitarti cercando di non andare troppo....al di sopra delle righe, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia .ghgh

Se sei in "guerra" con la federazione non gli concedi lo stadio, altrimenti vuol dire che stai recitando una parte.

Inutile trovare giustificazioni sciocche per difendere la società.

Guarda che l'affitto dello stadio lo pagano eh, mica e' gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso andrà a finire che la Figc ci sta facendo un favore haha

Questi stanno male sul serio .ghgh

Uno dei tanti lati divertenti della vita sai qual è? Fino a quando l'educazione e l'intelligenza non si potranno acquistare a chili in gioielleria esisteranno personaggi folcloristici come te. Estemporanei ma, decisamente, divertenti. ;)

Ora, però, vedi di limitarti cercando di non andare troppo....al di sopra delle righe, ok?

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo? Perché soldi e visibilità internazionale ci fanno schifo?

Va bhe facciamo i soliti italiani criticoni che vedono gomblotti ovunque.

Dammi un solo collegamento tra la situazione scudetti e il non far giocare la nazionale se non l'odio per la nazionale di certi tifosi.

Per inciso, per un atleta rappresentare il proprio paese é il sogno di una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto di questa società. Continuano a prenderci per il c...Ora basta. Agnelli sei ridicolo. Abbai e poi scappi. Elkann che interviene solo per dire c.......e mai quando dovrebbe. Siamo stufi di diventare lo zimbello d'Italia. Siete fantocci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa dovrei guardare...

Che dobbiamo ringraziare la Figc e Tavecchio se il nostro stadio ora è conosciuto anche in Inghilterra @@

Thank you Tavecchiese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.