Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

Povero fesso, sei il tifoso ideale per questa banda di pifferai.

.ghgh

vi aspetto al prox topic sul mercato.

poi vediamo la coerenza. mi gioco la casa che sarete in prima linea a piangere perchè non spendono 40mln per il giocatore che vi piace.

mutatio controversiae.

Capita sempre con chi sposa le cause già perse in partenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tendo più a fidarmi dei conti fatti da uno che muove mld come se fossero noccioline piuttosto che da un pinco pallino qualsiasi.

è stata una porcata nei confronti dei tifosi? vero

però il fatturato della juve non è mai stato così alto ed è ancora in ascesa.

vogliamo parlare di morale? va bene allora però evitiamo di parlare di acquisti , soldi da spendere e stipendi da dare. perchè i soldi sono immorali

se invece li consideri morali, allora accetta anche che a fronte della sofferenza di mln di tifosi hanno fatto business.

mi rendo ridicolo quando discuto con gente come te.

se fossi coerente non ti metteresti a piangere per gli acquisti fatti o non fatti

sei coerente? allora tifa la squadra a prescindere dalla posizione in classifca o dai giocatori in rosa.

ma non lo fai perchè pretendi che qualcuno solo perchè hai deciso di tifare una determinata squadra investa i suoi soldi senza però cercare un ritorno.

questo post ti fotografa totalmente .doh

Che minghia c'entra quello che hai scritto?

Se non essere ottusi significa fare questi discorsi preferisco esserlo e non scrivere sciocchezze simili senza alcuna logica e base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi chiarire

Andrea Agnelli é solo un povero quaqquaraqquà, tante chiacchiere zero fatti

tra l'altro ricordo che lo Juventus Stadium é privato, di proprietà dellà FC Juventus

é come se io venissi a casa vostra e vi dicessi: <<coprite quel quadro che fa schifo>>

penso che come minimo mi caccereste a pedate

la verità é che, fuori dal campo, facciamo ridere dal 2006, e lo dico con tanta amarezza ma penso che sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu: "32 Scudetti coperti? Mancanza di rispetto della Figc nei confronti dei tifosi juventini"

Sui 32 Scudetti occultati allo Juventus Stadium in vista di Italia-Inghilterra si è espresso anche Antonello Cuccureddu, ex campione bianconero, intervistato da Tmw: "Francamente la reputo una mancanza di rispetto della Federcalcio nei confronti dei tifosi della Juventus - afferma -. Con tutti i problemi che c'è adesso si è deciso di attaccarsi al numero degli scudetti vinti sul campo della Juventus. Personalmente non ho parole. Credo che sarebbe stato giusto evitare una cosa del genere, vista la situazione attuale fra la società e la stessa dirigenza azzurra, ma soprattutto per non accendere gli animi ulteriormente".

Giacobino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli attacca: "Scelta assurda coprire i 32 scudetti"

Moreno Torricelli ha parlato a tmw sulla copertura dei 32 scudetti: "Avrei capito una decisione legata agli spazi pubblicitari, ma in questo caso mi sembra una scelta assurda dal momento che è la stessa federazione a scegliere gli impianti per le gare della Nazionale. Credo che una maggiore delicatezza nei confronti della società più gloriosa del calcio italiano"

Il motivo è "Torino Capitale Europea dello Sport 2015", caro Moreno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torricelli e Cuccureddu ottusi.Il primo dei due che si lamenterà per un mercato non all'altezza lo prenderemo a pernacchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccureddu: "32 Scudetti coperti? Mancanza di rispetto della Figc nei confronti dei tifosi juventini"

Sui 32 Scudetti occultati allo Juventus Stadium in vista di Italia-Inghilterra si è espresso anche Antonello Cuccureddu, ex campione bianconero, intervistato da Tmw: "Francamente la reputo una mancanza di rispetto della Federcalcio nei confronti dei tifosi della Juventus - afferma -. Con tutti i problemi che c'è adesso si è deciso di attaccarsi al numero degli scudetti vinti sul campo della Juventus. Personalmente non ho parole. Credo che sarebbe stato giusto evitare una cosa del genere, vista la situazione attuale fra la società e la stessa dirigenza azzurra, ma soprattutto per non accendere gli animi ulteriormente".

Giacobino!!

Torricelli attacca: "Scelta assurda coprire i 32 scudetti"

Moreno Torricelli ha parlato a tmw sulla copertura dei 32 scudetti: "Avrei capito una decisione legata agli spazi pubblicitari, ma in questo caso mi sembra una scelta assurda dal momento che è la stessa federazione a scegliere gli impianti per le gare della Nazionale. Credo che una maggiore delicatezza nei confronti della società più gloriosa del calcio italiano"

Il motivo è "Torino Capitale Europea dello Sport 2015", caro Moreno!!

sei talmente tonto che nemmeno riesci a capire che stanno attaccando la figc e non la juventus.

continua pure a renderti ridicolo...ghgh

Torricelli e Cuccureddu ottusi.Il primo dei due che si lamenterà per un mercato non all'altezza lo prenderemo a pernacchie

attaccano la figc genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei talmente tonto che nemmeno riesci a capire che stanno attaccando la figc e non la juventus.

continua pure a renderti ridicolo...ghgh

attaccano la figc genio.

il problema è continuare a non fare nulla dinanzi a queste provocazioni.Ma si, chi se ne fotte.....vero Acuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è continuare a non fare nulla dinanzi a queste provocazioni.Ma si, chi se ne fotte.....vero Acuto?

incatenati sotto la figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa pausa per la nazionale è stata di una pesantezza assoluta bah bah

non vedo l'ora che torni la juve :)

ad ogni pausa la Juventus viene utilizzata come cassa di risonanza x vendere notizie...ogni volta...io ne approfitto x staccare la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo legittimato quel merdume chiamato figc.

Davvero non mi capacito....��

Per quale motivo? Perchè hanno coperto i simboli?

Li hanno coperti tutti (come avviene in tutti gli stadi quando vengono "affittati" dalla propria federazione), non solo i due scudetti tanto discussi...

Non è un ammissione di nulla...

Certo sarebbe stato meglio non giocarla allo JS, su questo non c'è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si capirà che il problema vero è l'aver concesso a questi qui di giocare a casa nostra sarà sempre troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua pure a renderti ridicolo.. .ghgh

attaccano la figc genio.

"Credo che sarebbe stato giusto evitare una cosa del genere, vista la situazione attuale fra la società e la stessa dirigenza azzurra"

Magari imparare a leggere non sarebbe male...in ogni post che aggiungi sei più scemo di quello precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo che sarebbe stato giusto evitare una cosa del genere, vista la situazione attuale fra la società e la stessa dirigenza azzurra"

Magari imparare a leggere non sarebbe male...in ogni post che aggiungi sei più scemo di quello precedente.

la figc avrebbe dovuto evitarla...

continua continua che tra te e quell'altro mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi....ghgh

.doh

fammi capire, dici dobbiamo... si deve.... è necessario... e poi non vuoi fare niente?

per la serie armiamoci e partite..sefz

che ti devo dire se non sei in grado di fare le cose che ti ho suggerito continua a scrivere * su un forum pensando di contare un pelo di caxxo...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figc avrebbe dovuto evitarla...

continua continua che tra te e quell'altro mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi... .ghgh

Questa è una tua delirante interpretazione. Ripeto, sai leggere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si capirà che il problema vero è l'aver concesso a questi qui di giocare a casa nostra sarà sempre troppo tardi...

quando si capirà che questa partita fa parte di un progetto più grande sarà un gran giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.