Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»

Post in rilievo

Io non capisco una cosa molto semplice...

Ma per quale * di motivo Allegri è trattato da tutti come l'ultimo * arrivato per caso?

Ha fatto 4 anni al Milan, ha vinto uno scudetto, è arrivato 2° un anno e si è sempre qualificato per gli ottavi di Champions, perchè è trattato come un * da tutti?

Fortunatamente noi non siamo tutti e sappiamo riconoscere il talento, prendete esempio pennivendoli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore spettacolare. Eccelle in tutto. Non lo cambierei con nessuno al mondo.

Sull aspetto comunicativo ci sa fare ti risponde senza scomporsi ma allo stesso tempo lanciando delle bordate non dando possibilita ai giornalai di capirci molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo troppo Allegri, e dire che quando l'hanno annunciato il 15/16 luglio io mi volevo buttare dal balcone. sefz

A parte gli scherzi, sono felice che stia facendo bene da noi, ottenendo l'opportunità di riscattarsi dopo l'ultima stagione pietosa dei zozzoneri, fatto passare come il principale responsabile della debacle rossonera (perchè ovviamente se hai elementi come Constant, Robinho e cessazzi vari in squadra e vai male in campionato è colpa dell'allenatore).

Dai Max, portiamo a casa il 33°, e pure la 10° che non sarebbe male. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... Max quando allenava il milan mi stava parecchio antipatico e non lo credevo così preparato, anche se quando era al cagliari mi piaceva molto.. Non lo reputavo un allenatore da grande squadra anche se non sono stato uno di quelli che l'ha insultato al suo arrivo. È un piacere scoprirlo pian piano un ottimo tecnico e un ottimo comunicatore. Credo che la Juve sia il suo ambiente naturale. Eleganza e stile da quando é con noi. Bravo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa molto semplice...

Ma per quale * di motivo Allegri è trattato da tutti come l'ultimo * arrivato per caso?

Ha fatto 4 anni al Milan, ha vinto uno scudetto, è arrivato 2° un anno e si è sempre qualificato per gli ottavi di Champions, perchè è trattato come un * da tutti?

Fortunatamente noi non siamo tutti e sappiamo riconoscere il talento, prendete esempio pennivendoli italiani.

Poi aggiungici una promozione con il Sassuolo che prima nessuno di noi sapeva che esistesse due salvezze con il Cagliari gia tra Febbraio Marzo

Effettivamente non sono numeri da gestore ma bensi da allenatore (che poi possa piacere o meno è un altro discorso)

Effettivamente un opinionista serio e non di parte non parlerebbe mai di Allegri come un gestore ma bensi come allenatore ma dato l'antipatia di sacchi verso Allegri non mi stupisco di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' padrone della squadra............... e della TV.Simo potra' diventare un buon allenatore?Ci sta'.Intanto me lo tengo in rosa,alla faccia dei suoi denigratori.Nei commenti ho definito la partita di Simo come compitino assolto con intelligenza.E chi puo' fare l'allenatore se non uno calcisticamente intelligente?

Grazie Michel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull aspetto comunicativo ci sa fare ti risponde senza scomporsi ma allo stesso tempo lanciando delle bordate non dando possibilita ai giornalai di capirci molto

Perfetto stile Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Max!!

Comunque ha praticamente fatto capire che Marchisio giocherà contro la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Max!!

Comunque ha praticamente fatto capire che Marchisio giocherà contro la Fiorentina.

Io non lo rischierei per una partita inutile, non perchè è coppa italia, ma per il motivo che ribaltarla è impossibile, contro questa fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo rischierei per una partita inutile, non perchè è coppa italia, ma per il motivo che ribaltarla è impossibile, contro questa fiorentina.

 

Impossibile secondo me non esiste niente...soprattutto nel calcio.

Figuriamoci battere la Fiorentina.

Comunque Marchisio non ha avuto praticamente nulla, quindi domani torna in gruppo e martedì è anche giusto che giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi aggiungici una promozione con il Sassuolo che prima nessuno di noi sapeva che esistesse due salvezze con il Cagliari gia tra Febbraio Marzo

Effettivamente non sono numeri da gestore ma bensi da allenatore (che poi possa piacere o meno è un altro discorso)

Effettivamente un opinionista serio e non di parte non parlerebbe mai di Allegri come un gestore ma bensi come allenatore ma dato l'antipatia di sacchi verso Allegri non mi stupisco di nulla

Ma guarda secondo me Sacchi non intendeva dire che Allegri non è un allenatore, credevo intendesse dire che è un grande gestore del gruppo, come per esempio Ancelotti. Io in generale mi riferisco a tutti quelli che lo prendono per i fondelli, opinionisti e non, che gli fanno domande banali osteggiando quasi superiorità rispetto a lui, quando dovrebbero solo inchinarsi e ammirare il gran lavoro e la grande personalità di Massimiliano Allegri.

Ammetto che appena arrivò fu un fulmine a ciel sereno, più che per lui, per le dimissioni di Conte inattese, ma già dopo la prima partita iniziai a sostenerlo a spada tratta, Max è il nostro allenatore, sta facendo una stagione straordinaria e merita tutto il nostro sostegno e ammirazione.

Forza Max, i veri juventini sono con te .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tardelli che gli dice che non hanno giocato bene sulle fasce e allegri gli risponde che hanno fatto esattamente quello perchè l'empoli non ti concede la profondità? :d

Madò quante vangate tira fuori ogni volta però, è proprio andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi elogia Conte per quei tre schemi a memoria che conosce..

Max, lascialo rosicare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi elogia Conte per quei tre schemi a memoria che conosce..

Max, lascialo rosicare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd opinionista a Sacchi ... dillo caro Max che da quando sei con noi te ne stai prendendo soddisfazioni .ghgh e devo dire che le stai anche dando.

 

Grazie per i video :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Allegri ricorda Lippi...

Padoin centrale giusto lippi

Cmq sturaro decisivo...da suo contrasto la punizione e poi lascia il campo per pereyra che segna sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin dove lo metti sta, se solo avesse anche solo la vaga parvenza di un giocatore di calcio, nelle rare volte in cui tocca la palla non vede l'ora di liberarsene, sempre con un appoggio all'indietro, ci sono voluti 72 minuti per vederlo avanzare una volta verso la metà campo avversaria, ovviamente la palla è andata persa, uno dei personaggi calcisticamente più insulsi di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.