Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»

Post in rilievo

Adesso non voglio fare polemica post con dichiarazione di Allegri si arriva a stento 3 pagine

Post con dichiarazione di Conte post che ha come minimo minimo 70/80 pagine

E vero che anche io ancora sono scettico su Allegri ma in tutta onestà merita più considerazione da parte del pubblico JUVENTINO

Davvero Allegri ricorda Lippi...

Padoin centrale giusto lippi

Cmq sturaro decisivo...da suo contrasto la punizione e poi lascia il campo per pereyra che segna sefz

Dai pure per non mettere troppa pressione su Allegri prima di accostarlo un minimo a Lippi deve portare a casa qualche trionfo poi eventualmente si fanno questi accostamenti

Allegri e' sempre stato un killer in intervista.

Effettivamente è molto pungente infatti ho fatto caso come i giornalai dopo il primo tentativo di issare una polemica dopo le risposte di Allegri non sanno che pesci pigliare

La battuta fatta ai microfoni della RAI sull'opinionista Sacchi è fantastica! :risata3: :risata3: :risata3:.asd:hysterical:

Non solo quella ma pure quando fa capire che ci sono persone che magari vivevano sulla luna (sempre rivolto a Sacchi) dicendo qua sembra che vengo dalla lega pro ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin dove lo metti sta, se solo avesse anche solo la vaga parvenza di un giocatore di calcio, nelle rare volte in cui tocca la palla non vede l'ora di liberarsene, sempre con un appoggio all'indietro, ci sono voluti 72 minuti per vederlo avanzare una volta verso la metà campo avversaria, ovviamente la palla è andata persa, uno dei personaggi calcisticamente più insulsi di sempre.

sbagli

per quello che gli è richiesto, per la posizione gerarchica che ha nella rosa e soprattutto per lo stipendio, è pure troppo forte e utile

la forza e l'utilità di un giocatore la devi calcolare in base al rendimento fratto impiego fratto stipendio

insulso quindi è Llorente ad esempio

Davvero Allegri ricorda Lippi...

Padoin centrale giusto lippi

Cmq sturaro decisivo...da suo contrasto la punizione e poi lascia il campo per pereyra che segna sefz

Sturaro ha una tecnica da far sembrare sopraffina quella di lichsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo troppo Allegri, e dire che quando l'hanno annunciato il 15/16 luglio io mi volevo buttare dal balcone. sefz

A parte gli scherzi, sono felice che stia facendo bene da noi, ottenendo l'opportunità di riscattarsi dopo l'ultima stagione pietosa dei zozzoneri, fatto passare come il principale responsabile della debacle rossonera (perchè ovviamente se hai elementi come Constant, Robinho e cessazzi vari in squadra e vai male in campionato è colpa dell'allenatore).

Dai Max, portiamo a casa il 33°, e pure la 10° che non sarebbe male. .ehm

io piangevo piu' per antonio che ci lasciava pero ' max dobbiamo dirlo ci ha scassato la * per quel benedetto gol di muntari per piu' di un anno , altrimenti al suo arrivo l avremmo accolto diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è troppo permaloso con Sacchi, ovviamente c'è qualcosa di regresso

a me sembra il contrario...allegri non lo nomina mai, sacchi invece fa una rosicata a settimana contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta franchezza a me pare che sia Sacchi a partire prevenuto su Allegri.

Non è la prima volta che fa uscite simili da quando è da noi. E non aveva risparmiato qualche bordata nemmeno quando Allegri era al Milan.

Ora, posto che chiunque è libero di esprimere critiche e opinioni, non capisco come mai il buon Arrigo spesso abbia snocciolato complimenti alla Juve e a Conte anche quando giocavamo male, per poi non fare altrettanto nei confronti di Allegri anche quando gioca bene...

Lasciando un attimo da parte la stagione passata e tutti i record e i meriti di Conte che nessuno può negare, come fa a parlare di un Allegri gestore?

Penso che Sacchi dovrebbe avere l'intelligenza e l'esperienza per sapere che si trattava di gestire fino ad un certo punto.

Nei primi mesi Allegri lo ha fatto (e ha fatto bene), ma oggettivamente non mi pare che questa Juve sia uguale in tutto e per tutto a quella di Conte.

La mano di Allegri c'è; le partite contro il Borussia, giusto per fare un esempio recente, ne sono la prova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve attendo nuova risposta di Sacchi, al momento in cerca tra le alte cose di visibilità (libro...).

Arrigo ha cercato un modo elegante per pungerlo e Allegri ha risposto con la stessa arma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è Sacchi che lo provoca Allegri solo che non si tiene le accuse ingiuste che gli fanno e risponde in maniera pungente

Sempre meglio le risposte di Allegri a Sacchi piuttosto quelle di conte a Capello quando disse che di Capello "ricordo solo i 2 scudetti revocati"

A breve attendo nuova risposta di Sacchi, al momento in cerca tra le alte cose di visibilità (libro...).

Arrigo ha cercato un modo elegante per pungerlo e Allegri ha risposto con la stessa arma .ghgh

No secondo me chiamandolo gestore Sacchi lo ha offeso gestore e allenatore sono due cose diversissime tra il provocare e "l'offendere sportivamente parlando"

In tutta franchezza a me pare che sia Sacchi a partire prevenuto su Allegri.

Non è la prima volta che fa uscite simili da quando è da noi. E non aveva risparmiato qualche bordata nemmeno quando Allegri era al Milan.

Ora, posto che chiunque è libero di esprimere critiche e opinioni, non capisco come mai il buon Arrigo spesso abbia snocciolato complimenti alla Juve e a Conte anche quando giocavamo male, per poi non fare altrettanto nei confronti di Allegri anche quando gioca bene...

Lasciando un attimo da parte la stagione passata e tutti i record e i meriti di Conte che nessuno può negare, come fa a parlare di un Allegri gestore?

Penso che Sacchi dovrebbe avere l'intelligenza e l'esperienza per sapere che si trattava di gestire fino ad un certo punto.

Nei primi mesi Allegri lo ha fatto (e ha fatto bene), ma oggettivamente non mi pare che questa Juve sia uguale in tutto e per tutto a quella di Conte.

La mano di Allegri c'è; le partite contro il Borussia, giusto per fare un esempio recente, ne sono la prova!

Pure perchè se continuavamo a giocare con il 3-5-2 a quest'ora la champions potevama vederla alla tv e giocarla si ma con la playstation ...

Non era facile motivare i ragazzi contro l'Empoli viste le altre partite che ci attendono. Io stesso mi ero giocato x2 . BRAVISSIMO

Idem anche io addirittura avevo pronosticato 1-1 come risultato esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.