Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»

Post in rilievo

X9BYzBTt_normal.pngMassimiliano Allegri @OfficialAllegri · 16 h 16 ore fa

Un altro passo verso il nostro obiettivo,contro una squadra organizzata. Ora sotto con la Coppa Italia, perchè #iocicredo !

Comunque non è un inedito

sefz

https://pbs.twimg.com/tweet_video/B3ZmZBDCQAADbFA.mp4

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ma succede mia cara ci divertiamo. :)

mia cara? sefz Sono ancora Peppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiera delle domande del *... ma come fai a chiedere avete preparato la punizione del primo goal??? Ma quando mai ti capita che ti fischino una punizione dentro l'area??? Fuori dalla TV sta gente inutile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiera delle domande del *... ma come fai a chiedere avete preparato la punizione del primo goal??? Ma quando mai ti capita che ti fischino una punizione dentro l'area??? Fuori dalla TV sta gente inutile!!!

ahahah assiurdo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che si capiva perfettamente che Allegri stava pensando la stessa cosa ahahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alzare la voce alla domanda di cosa risponde a Sacchi che lo etichetta un gestore e non un allenatore ha risposto che forse qualcuno pensa che io (Allegri) sia venuto da allenatore dalla seconda categoria e non dal Milan dove ho sempre ottenuto un campionato l'entrata in champions con annesso superamento dei gironi

In poche parole (questo lo penso io) dice che lui ha fatto la gavetta (ed è vero) ma altri sembrano che siano vissuti sulla luna (Sacchi) ma secondo me voleva accusarlo di essere prevenuto nei suoi confronti

Allegri ha avuto l'immagine rovinata dai media filosocietari rossoneri che individuavano in lui il capro espiatorio di una conduzione societaria ridicola. Anche gli stessi tifosi del milan parlavano male di Allegri e godevano quando è venuto da noi. Qui sul forum ci davano nuovamente settimi. Io ero scettico su Allegri e me ne sono andato per un po' dal forum lasciando urlare le scimmie urlanti. Oggi Allegri dimostra di poter stare sulla panchina della Juve. Vedremo cosa farà quando dovrà affrontare il ricambio generazionale. Almeno Allegri in Champions' se la gioca. Quello che mi ha dato fiducia sono state le parole di Marotta che diceva che non era un ripiego e che aveva vinto il primo anno in ogni posto dove era andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha avuto l'immagine rovinata dai media filosocietari rossoneri che individuavano in lui il capro espiatorio di una conduzione societaria ridicola. Anche gli stessi tifosi del milan parlavano male di Allegri e godevano quando è venuto da noi. Qui sul forum ci davano nuovamente settimi. Io ero scettico su Allegri e me ne sono andato per un po' dal forum lasciando urlare le scimmie urlanti. Oggi Allegri dimostra di poter stare sulla panchina della Juve. Vedremo cosa farà quando dovrà affrontare il ricambio generazionale. Almeno Allegri in Champions' se la gioca. Quello che mi ha dato fiducia sono state le parole di Marotta che diceva che non era un ripiego e che aveva vinto il primo anno in ogni posto dove era andato.

Concordo con te al milan serviva un capro espiatorio per giustificare i loro insuccessi ma Allegri va giudicato in toto promozione al Sassuolo nel calcio che conta quando nessuno di noi conosceva questa realtà salvezza con il Cagliari raggiunta gia nei mesi di Febbraio e Marzo

Al Milan nonostante la società cercasse in lui lo scudo per mascherare i loro insuccessi ha sempre ottenuto quello che gli è stato chiesto cioè l'entrata in Champions con annesso passaggio del girone portando nelle casse tanti soldi

Sull'accoglienza ricevuta da noi c'è da dire che è successo tutto all'improvviso un Addio assurdo da parte dell'allenatore precedente la nomina di Allegri un allenatore non ben visto per tanti motivi non ultimo come dici tu un etichetta sbagliata pessima che gli hanno messo i media filosocietaria

E da li tra lo scettiscismo generale con una squadra non costruita per lui passo dopo passo è riuscito fino adesso a far ricredere tutti e andare oltre le più rosee aspettative

Adesso non sò se sarà capace di aprire un nuovo ciclo (spero di si) ma veramente ha sorpreso tutti media compresi

Il bello è che si capiva perfettamente che Allegri stava pensando la stessa cosa ahahahahah!

Stessissimo mio pensiero secondo me Allegri in quei frangenti si sara chiesto ma questi ci sono o ci fanno? ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un IDOLO :d :d

.goodpost

Avversario terribile l'Empoli. Io ho visto anche una squadra molto matura in un centrocampo inedito e con tre titolari assenti (senza contare Asa)

è indubbio che la mano dell'allenatore sia estremamente concreta e visibile. Certo avessimo due Tevez soffriremmo ancora meno ma è anche bene in certi momenti sapersi accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...tutto sto clamore per padoin io non lo capisco...sbagliero' ma si limita appena al compitino, che poi e' piu' o meno il suo lavoro, ma del gregario veramente importante non ha nulla. non sto offendendo padoin, ma non esageriamo con i complimenti e' appena da panchina e gioca perche' ci sono piu' di 5 infortunati che sarebbero davanti a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho SEMPRE passato il girone di CL qualificandomi agli ottavi... Ahahahahah

Chissà a chi si riferiva???

al tuo avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al tuo avatar?

aahahha si proprio a lui!! Davanti le telecamere allegri è un top, non cè che dire!

aahahha si proprio a lui!! Davanti le telecamere allegri è un top, non cè che dire!

al tuo avatar?

Come la vedi martedi? io nerissima, dico che non ci sono speranze per tante ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedi martedi? io nerissima, dico che non ci sono speranze per tante ragioni.

pare che giocheremo coi titolari..quindi li faremo tremare, ne sono convinto. Spero che basti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister .allah , li ha stesi tutti con classe e ironia!! E' proprio in forma, speriamo che lo sia ancora di più la squadra!! Forza!!!! Tutti al Max!

Finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso con quelle risposte. Pensavo lasciasse correre...

Ha fatto bene!! Ogni tanto e anche di più, bisogna rispondere per le rime. Quel rimba..... di Sacchi, rompe sempre le p...e!!

Finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.