Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri pre Fiorentina: «Giocheremo a 4 dietro. Sarà difficile ma dobbiamo crederci, evitando gli errori commessi all'andata»

Post in rilievo

non mi aspetto nulla....usciremo dalla coppetta...peccato...ma all'andata hanno avuto più c**o che giudizio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione a giocarsela, a imprimere fiducia alla squadra e all'ambiente... Fa bene a livello mentale, a prescindere. Io personalmente ci credo molto poco al passaggio del turno e forse avrei evitato di utilizzare quantomeno Tevez però capisco l'idea del mister che va oltre alla partita di stasera.

Sarà un test anche per valutare le capacità della squadra in situazioni da dentro o fuori, quindi Allegri vuole analizzare il suo gruppo in queste situazioni anche in vista della Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.