Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri pre Fiorentina: «Giocheremo a 4 dietro. Sarà difficile ma dobbiamo crederci, evitando gli errori commessi all'andata»

Post in rilievo

No, il turnover massiccio si fa in campionato dove tra l'altro affrontiamo una squadra che è fallita. DOMANI si esige una squadra competitiva.

Domani hai comunque fuori Pirlo e Pogba e quasi sicuramente Marchisio, oltre alle assenze di Asamoah e Caceres.

C'è da aspettarsi un clima infuocato e i lividi che daranno il 100%, dovremmo vincere in queste condizioni?

Mi pare proibitivo, all'andata abbiamo deciso di schierare molte riserve, adesso dovremmo rischiare Tevez o Morata

per inseguire una qualificazione impossibile?

Ma ti faccio un'altra domanda: saresti pronto a rischiare di compromettere la champions per una finale di coppa italia?,

io no, francamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe? brutta vedova....

Non sono una vedova, tutt'altro, e non posso piu parlare di quell'individuo sono a rischio ban. Sono solo pessimista per domani e incazzato nero per l'andata buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata Conte impossessatosi di Allegri regalò 8 titolari e frittata fu!

Acciughino ha sbagliato tutto all'andata, ormai discorso chiuso direi. Almeno faccia turnover e non rischi nessuno in vista monaco.

Concordo con entrambi. Ad Allegri, finora, attribuisco una sola brutta partita, ovvero, il match d'andata contro la Fiorentina. Turnover pericoloso che abbiamo pagato a caro prezzo. Bisogna andare avanti, alle volte le imprese riescono, e domani per passare il turno ce ne vorrà una. I viola sono tosti, quadrati, provano xenofobia nei confronti della Juventus, molto più di un derby per loro. Lo sappiamo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai come obiettivo il campionato e proseguire in champions è giusto mollare le coppette.

Ma si ci può anche stare, ma il campionato è chiuso da un pezzo però, avessimo la roma alle costole il discorso cambierebbe. Dico che su questa coppa non mi illuderò piu', facciano tutti i proclami che vogliono, non ci casco. Questa sarà anche una coppetta, ma c'è in palio la decima, è sembra non interessare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si ci può anche stare, ma il campionato è chiuso da un pezzo però, avessimo la roma alle costole il discorso cambierebbe. Dico che su questa coppa non mi illuderò piu', facciano tutti i proclami che vogliono, non ci casco. Questa sarà anche una coppetta, ma c'è in palio la decima, è sembra non interessare.

Già Lippi, a parte il primo anno e Capello la snobbavano, poi Conte, adesso Allegri.

E' normale se insegui altri traguardi non giocare con i titolari.

Quello che non ho capito è perché altre volte abbiamo giocato con le riserve pure la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il Parma sarà pure fallito, ma giocherà davanti al suo pubblico e ha appena pareggiato a San Siro.

Tanto facile non mi pare.

Il pubblico del Tardini non fa mi dormire di notte.

Sì, ha pareggiato contro una squadra che gli ha dato 4 dei suoi 10 punti.

Ma poi stigrancazzi di quella partita, abbiamo 800 punti di vantaggio in campionato.

A che servono se poi non ci si può un attimino concentrare sugli altri obiettivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti errori di allegri all’andata, il centrocampo era formato da vidal, marchisio e pogba, e il 2-1 è stato preso per colpa di claudio... diciamo la verità, molti giocatori hanno giocato con supponenza, anche tevez entrato dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico del Tardini non fa mi dormire di notte.

Sì, ha pareggiato contro una squadra che gli ha dato 4 dei suoi 10 punti.

Ma poi stigrancazzi di quella partita, abbiamo 800 punti di vantaggio in campionato.

A che servono se poi non ci si può un attimino concentrare sugli altri obiettivi?

Vorrei umilmente ricordare che subito dopo il parma abbiamo Lazio, derby, Inter, Fiorentina, Napoli.

Mi pare doveroso per arrivare a giocarcela in tranquillità fare i 3 punti al Tardini: anche Allegri è

stato chiaro: fra empoli e parma passano due terzi dello scudetto.

L'obiettivo su cui ti vuoi concentrare è già stato ampiamente compromesso con la sciagurata partita dell'andata,

adesso cercare rimonte quasi impossibili mi pare avventato, visto che a Firenze ci sarà da spendere molto sia

a livello di forze che di intensità nervosa: ne vale la pena a una settimana dal Monaco?

Chiedo, eh.

Ancora con sti errori di allegri all'andata, il centrocampo era formato da vidal, marchisio e pogba, e il 2-1 è stato preso per colpa di claudio... diciamo la verità, molti giocatori hanno giocato con supponenza, anche tevez entrato dopo

Ma infatti ai giocatori della coppa italia interessa quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei umilmente ricordare che subito dopo il parma abbiamo Lazio, derby, Inter, Fiorentina, Napoli.

Mi pare doveroso per arrivare a giocarcela in tranquillità fare i 3 punti al Tardini: anche Allegri è

stato chiaro: fra empoli e parma passano due terzi dello scudetto.

L'obiettivo su cui ti vuoi concentrare è già stato ampiamente compromesso con la sciagurata partita dell'andata,

adesso cercare rimonte quasi impossibili mi pare avventato, visto che a Firenze ci sarà da spendere molto sia

a livello di forze che di intensità nervosa: ne vale la pena a una settimana dal Monaco?

Chiedo, eh.

Sì ne vale la pena, perché ti giochi l'accesso alla finale.

L'andata è stata compromessa proprio per questi ragionamenti squallidi, si comincia con le riserve, le cose vanno male ovviamente e poi i big nella mischia.

Risultato: sconfitta e non si è riposato nessuno.

Manca una settimana al Monaco, il turnover sfacciato se permetti lo fai con la squadra ultima in classifica, fallita, che non ha più nulla da chiedere ad un campionato dove hai molto vantaggio.

Non in una partita dove ti giochi l'accesso ad una finale.

Ma di cosa stiamo parlando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già Lippi, a parte il primo anno e Capello la snobbavano, poi Conte, adesso Allegri.

E' normale se insegui altri traguardi non giocare con i titolari.

Quello che non ho capito è perché altre volte abbiamo giocato con le riserve pure la finale.

Perche non interessa appunto. Per coerenza è anche giusto, se cominci con le riserve finisci con le riserve, giustamente le riserve si fanno il * per andare in finale e poi non ci giocano? Domani il turnover è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

................Buffon

Licht Barzagli Bonucci Evra

Pereyra Vidal Marchisio Coman

..............Morata

.........................Tevez

Vorrei questa. Soprattutto non voglio vedere Storari e Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto complicata contro una buonissima squadra in ottima condizione fisica , ci sta di 'rischiare' qualcosa in più con un modulo più offensivo , vediamo che succede... Io senza dubbio ci credo ma veramente molto difficile ribaltare il risultato dell'andata ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'andata è stata compromessa proprio per questi ragionamenti squallidi, si comincia con le riserve, le cose vanno male ovviamente e poi i big nella mischia.

Manca una settimana al Monaco, il turnover sfacciato se permetti lo fai con la squadra ultima in classifica, fallita, che non ha più nulla da chiedere ad un campionato dove hai molto vantaggio.

Mi hai tolto le parole di bocca, ma davvero qualcuno qui vuole che a parma si giochi con i titolari a 3 gg dalla champions? È illogico dai... è lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vergognosa gara d' andata sarebbe giustissimo fare una grande partita a Firenze. Poi che si passi o meno il turno poco importa ma non facciamo brutte figure.. soprattutto davanti a quella gentaglia.

La partita d'andata non é stata affatTO "vergognosa". Abbiamo perso contro un'ottima squadra, avremmo potuto pareggiare tranquillamente. Solito poco equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sti errori di allegri all'andata, il centrocampo era formato da vidal, marchisio e pogba, e il 2-1 è stato preso per colpa di claudio... diciamo la verità, molti giocatori hanno giocato con supponenza, anche tevez entrato dopo

Marchisio è stato messo in difficoltà per tutta la partita dalla coppia tragicomica Ogbonna/Padoin.

Ha dovuto gestire non so quanti palloni osceni in quella zona e alla fine è andata male.

Ogbonna, Padoin, Pepe, Llorente sono troppe riserve (e potrei aggiungere anche Storari, visto che se sabato abbiamo vinto Buffon ha avuto il suo gran merito).

Partita impostata in modo osceno e poi si è immediatamente corso ai ripari gettando nella mischia Tevez, Morata e Pereyra.

Se non è un pasticcio questo..

Per fare il turnover in quella settimana c'era il Sassuolo.

Questa volta abbiamo il Parma. Non facciamo sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stra stra d'accordo! Così ragiona un top club..non regala trofei a cani e porci .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo che a Parma pareggi e Roma e Lazio vincono, e poi hai la lAzio in casa in mezzo alle due partite di champions,

e poi hai il derby, e così avanti.

Se poi tu pensi che senza Pirlo, Pogba, Marchisio oltre agli altri, con la Fiorentina che giocherà alla morte e che sta vivendo

un buon momento si possa ribaltare un 1 a 2 senza fare una super gara con enorme dispendio fisico e nervoso, sogni.

Senza contare il rischio elevato di infortuni.

Per te ne vale la pena, a me che della coppa italia non tange, no.

Meglio una partita tranquilla domani, un saggio turn over col parma e dare tutto poi con il monaco, così la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo che a Parma pareggi e Roma e Lazio vincono, e poi hai la lAzio in casa in mezzo alle due partite di champions,

Se poi tu pensi che senza Pirlo, Pogba, Marchisio oltre agli altri, con la Fiorentina che giocherà alla morte e che sta vivendo

un buon momento si possa ribaltare un 1 a 2 senza fare una super gara con enorme dispendio fisico e nervoso, sogni.

Meglio una partita tranquilla domani, un saggio turn over col parma e dare tutto poi con il monaco, così la vedo io.

Mah vediamola che mancano 9 giornate,e abbiamo 15 punti in più dalla seconda...vuol dire che per non vincere lo scudetto dobbiamo perdere almeno 5 partite su 9 e le altre le devono vincere tutte.... penso che in campionato 5 partite non le abbiamo perse in 3 anni :d dai il campionato è nostro... domani dentro i titolari e si riposano con il parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vediamola che mancano 9 giornate,e abbiamo 15 punti in più dalla seconda...vuol dire che per non vincere lo scudetto dobbiamo perdere almeno 5 partite su 9 e le altre le devono vincere tutte.... penso che in campionato 5 partite non le abbiamo perse in 3 anni :d dai il campionato è nostro... domani dentro i titolari e si riposano con il parma

Quali titolari, scusa che ne abbiamo 3, se non 4 fuori?????

Dobbiamo fare l'impresa su un campo ostico a una settimana da una partita FONDAMENTALE per cosa?

Spiegatemi per cosa, visto che adesso le energie vanno risparmiate per l'obiettivo grosso delle semifinali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica te la stai facendo sotto per il campionato.

Poi "partita tranquilla" che significa? Prenderle di santa ragione? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.