Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri pre Fiorentina: «Giocheremo a 4 dietro. Sarà difficile ma dobbiamo crederci, evitando gli errori commessi all'andata»

Post in rilievo

Quali titolari, scusa che ne abbiamo 3, se non 4 fuori?????

Dobbiamo fare l'impresa su un campo ostico a una settimana da una partita FONDAMENTALE per cosa?

Spiegatemi per cosa, visto che adesso le energie vanno risparmiate per l'obiettivo grosso delle semifinali.

Allora non ci presentiamo e diamola vinta a loro... dai vogliamo vincere la champions e poi abbiamo paura di andare a firenze,neanche fosse madrid e fare due gol e non 4 ?...Io sono del parere che dobbiamo provarci e basta fare un gol per girare subito la partita...Certo se poi per te è un impresa vincere al franchi dove ne abbiamo fatti anche 5 non lo so ,anzi per me può essere un buon banco di prova per la questione champions visto che ci sono le sfide di andata e ritorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare l'impresa su un campo ostico a una settimana da una partita FONDAMENTALE per cosa?

Per giocarti l'accesso ad una finale, ad una partita che ti da' un trofeo.

Concludere il campionato a +15 o +7 invece francamente non mi cambia un *.

Mi sembra di ribadire l'ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica te la stai facendo sotto per il campionato.

Poi "partita tranquilla" che significa? Prenderle di santa ragione? .ghgh

Evidentemente voglio arrivare ad una possibile semifinale con la possibilità pure di perdere un paio

di partite di campionato senza danni.

Senza contare che in 7 giorni avremo due volte il monaco e in mezzo la lazio.

Partita tranquilla significa non rischiare nulla sul piano fisico e risparmiare energie per il finale di stagione.

O vuoi gettare domani nella mischia Marchisio col rischio che abbia un nuovo stop, per poi giocare con Péadoin col Monaco?

Ragionate perdio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ci presentiamo e diamola vinta a loro... dai vogliamo vincere la champions e poi abbiamo paura di andare a firenze,neanche fosse madrid e fare due gol e non 4 ?...Io sono del parere che dobbiamo provarci e basta fare un gol per girare subito la partita...Certo se poi per te è un impresa vincere al franchi dove ne abbiamo fatti anche 5 non lo so ,anzi per me può essere un buon banco di prova per la questione champions visto che ci sono le sfide di andata e ritorno...

Vorrei ricordarti che all'andata abbiamo perso in casa 2 a 1, che ci mancono Pirlo e Pogba, che Marchisio sarebbe bene non rischiarlo,

se tu credi che sia una passeggiata andare a Firenze senza il centrocampo titolare e con i giocatori che giustamente penseranno ad

altre partite più importanti, sogni, e di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo che a Parma pareggi e Roma e Lazio vincono, e poi hai la lAzio in casa in mezzo alle due partite di champions,

e poi hai il derby, e così avanti.

Se poi tu pensi che senza Pirlo, Pogba, Marchisio oltre agli altri, con la Fiorentina che giocherà alla morte e che sta vivendo

un buon momento si possa ribaltare un 1 a 2 senza fare una super gara con enorme dispendio fisico e nervoso, sogni.

Senza contare il rischio elevato di infortuni.

Per te ne vale la pena, a me che della coppa italia non tange, no.

Meglio una partita tranquilla domani, un saggio turn over col parma e dare tutto poi con il monaco, così la vedo io.

Ancora con sto campionato... Dio buono.

Ma l'avete capito o no che se facciamo 9 pareggi fino a fine campionato, lo vinciamo lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto campionato... Dio buono.

Ma l'avete capito o no che se facciamo 9 pareggi fino a fine campionato, lo vinciamo lo stesso?

Io dico di preservare giocatori fondamentali per affrontare la champions, ancora più fondamentali visto

le tante assenze, e che domani a Firenze sarà una bolgia e i viola cercheranno di far male, questo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarti che all'andata abbiamo perso in casa 2 a 1, che ci mancono Pirlo e Pogba, che Marchisio sarebbe bene non rischiarlo,

se tu credi che sia una passeggiata andare a Firenze senza il centrocampo titolare e con i giocatori che giustamente penseranno ad

altre partite più importanti, sogni, e di brutto.

Non ho detto che sarà una passeggiata ma soltanto che bisogna provarci,e visto che la prossima in campionato abbiamo il parma che permette ampio turnover perchè non provarci con i migliori a disposizione ? sono convinto che fare due gol a firenze non sarà impossibile,poi ripeto se abbiamo paura di segnare al franchi non oso immaginare al camp nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente voglio arrivare ad una possibile semifinale con la possibilità pure di perdere un paio

di partite di campionato senza danni.

Senza contare che in 7 giorni avremo due volte il monaco e in mezzo la lazio.

Partita tranquilla significa non rischiare nulla sul piano fisico e risparmiare energie per il finale di stagione.

O vuoi gettare domani nella mischia Marchisio col rischio che abbia un nuovo stop, per poi giocare con Péadoin col Monaco?

Ragionate perdio!

Sveglia, "la possibilità pure di perdere un paio di partite di campionato senza danni" ce l'hai già. Siamo a +14 se non te ne sei reso conto.

E la seconda in classifica è una squadra che non vinceva due partite di seguito da un secolo.

No, partita tranquilla non significa un bel nulla. Prova a schierare di nuovo Storari, Ogbonna, Padoin, Pepe, Coman, Llorente o magari De Ceglie e le prendi di santa ragione, ecco cosa vuol dire partita tranquilla.

Stiamo parlando di professionisti, una settimana sarà più che sufficiente per recuperare le forze ed essere al top con il Monaco.

E poi non possiamo neppure mettere i calciatori in un cellofan..

Marchisio tra Fiorentina e Parma un po' deve giocare, anche per una questione di ritmo partita.

La partita tranquilla la facciamo con il Parma, non con la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che sarà una passeggiata ma soltanto che bisogna provarci,e visto che la prossima in campionato abbiamo il parma che permette ampio turnover perchè non provarci con i migliori a disposizione ? sono convinto che fare due gol a firenze non sarà impossibile,poi ripeto se abbiamo paura di segnare al franchi non oso immaginare al camp nou

Quindi Tevez a sgroppare per novanta minuti sperando che non si faccia niente, visto che già immagino il trattamento

che gli riserveranno i viola in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di mettere Storari e non Buffon? Metti Buffon domani e Storari a Parma.

Comunque io andrei con Vidal Marchisio Pereyra e tridente Tevez Coman Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Tevez a sgroppare per novanta minuti sperando che non si faccia niente, visto che già immagino il trattamento

che gli riserveranno i viola in campo.

Vabe con questi ragionamento non devono più giocare,e devono scendere in campo solo in champions.... vanno presi questi rischi in una semifinale dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia, "la possibilità pure di perdere un paio di partite di campionato senza danni" ce l'hai già. Siamo a +14 se non te ne sei reso conto.

E la seconda in classifica è una squadra che non vinceva due partite di seguito da un secolo.

No, partita tranquilla non significa un bel nulla. Prova a schierare di nuovo Storari, Ogbonna, Padoin, Pepe, Coman, Llorente o magari De Ceglie e le prendi di santa ragione, ecco cosa vuol dire partita tranquilla.

Stiamo parlando di professionisti, una settimana sarà più che sufficiente per recuperare le forze ed essere al top con il Monaco.

E poi non possiamo neppure mettere i calciatori in un cellofan..

Marchisio tra Fiorentina e Parma un po' deve giocare, anche per una questione di ritmo partita.

La partita tranquilla la facciamo con il Parma, non con la Fiorentina.

Sarà, io energie preziose domani non le butterei, tu invece sì.

Diversa concezione del calcio.

Se poi la Lazio dovesse(speriamo di no) recuperci 5 punti in due partite, saresti costretto

a mettere tutti i migliori nelle restanti partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di preservare giocatori fondamentali per affrontare la champions, ancora più fondamentali visto

le tante assenze, e che domani a Firenze sarà una bolgia e i viola cercheranno di far male, questo dico.

Allora sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe con questi ragionamento non devono più giocare,e devono scendere in campo solo in champions.... vanno presi questi rischi in una semifinale dai

Cioè rischi Tevez in una semifinale di coppa italia avendo la champions da giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè rischi Tevez in una semifinale di coppa italia avendo la champions da giocare?

Si,stiamo parlando di una semifinale... ripeto con il tuo ragionamento Tevez il campo non lo deve vedere per due settimane e tu pensi gli faccia bene visto anche la sua voglia di giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,stiamo parlando di una semifinale... ripeto con il tuo ragionamento Tevez il campo non lo deve vedere per due settimane e tu pensi gli faccia bene visto anche la sua voglia di giocare?

Certo che lo devi far giocare, ma in una trasferta infuocata come quella di Firenze io non lo rischierei.

Una settimana di riposo non può che fargli bene, pronto per il Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, io energie preziose domani non le butterei, tu invece sì.

Diversa concezione del calcio.

Se poi la Lazio dovesse(speriamo di no) recuperci 5 punti in due partite, saresti costretto

a mettere tutti i migliori nelle restanti partite.

Se la Lazio dovesse recuperare 5 punti in due partite, sarebbe comunque a -10.

Se dovessimo perdere altre 3 partite di seguito, sarebbe comunque -1.

Ma quanti punti di vantaggio servono per poter puntare sulle altre competizioni? 56?

La differenza è che con il Parma puoi vincere anche schierando tutti quegli scappati di casa che ho elencato prima.

Con la Viola no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Lazio dovesse recuperare 5 punti in due partite, sarebbe comunque a -10.

Se dovessimo perdere altre 3 partite di seguito, sarebbe comunque -1.

Ma quanti punti di vantaggio servono per poter puntare sulle altre competizioni? 56?

La differenza è che con il Parma puoi vincere anche schierando tutti quegli scappati di casa che ho elencato prima.

Con la Viola no.

Il problema è che per recuperare con la viola dovresti avere a disposizioni tutti i migliori e giocare una ottima partita

cosa che non è, visto che finora in coppa italia non mi pare che i nostri abbiano fatto sia col parma che all'andata

granché, e che la testa sarà avviamente ad altro.

Servono grandi prestazioni col Monaco, non certo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento poco questa partita. Mi dispiacerebbe ovviamente se la Juve non dovesse passare ma non ne farei un dramma se ciò avvenisse...

Baratterei più che volentieri il non passaggio del turno in coppa italia per il passaggio del turno in CL...

La cosa più importante che spero è che escano tutti integri da questa partita. A Parma invece spero vadano le riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è stato messo in difficoltà per tutta la partita dalla coppia tragicomica Ogbonna/Padoin.

Ha dovuto gestire non so quanti palloni osceni in quella zona e alla fine è andata male.

Ogbonna, Padoin, Pepe, Llorente sono troppe riserve (e potrei aggiungere anche Storari, visto che se sabato abbiamo vinto Buffon ha avuto il suo gran merito).

Partita impostata in modo osceno e poi si è immediatamente corso ai ripari gettando nella mischia Tevez, Morata e Pereyra.

Se non è un pasticcio questo..

Per fare il turnover in quella settimana c'era il Sassuolo.

Questa volta abbiamo il Parma. Non facciamo sciocchezze.

Molti dei titolari fuori fase all andata, d accordo nello schierare la miglior formazione domani, ma ammettiamo tranquillamente che le colpe di quella partita le state dando troppo ad allegri, ma se vidal, marchisio, pogba, pereyra, morata e tevez giocano male il mister centra poco. Hanno sbagliato TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per recuperare con la viola dovresti avere a disposizioni tutti i migliori e giocare una ottima partita

cosa che non è, visto che finora in coppa italia non mi pare che i nostri abbiano fatto sia col parma che all'andata

granché, e che la testa sarà avviamente ad altro.

Servono grandi prestazioni col Monaco, non certo domani.

Cominciamo a schierare delle formazioni serie in coppa italia, poi vedrai che la prestazione verrà fuori .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.