Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»

Post in rilievo

manca un particolare.

come si sentono i ragazzi dopo stasera? e dopo aver distrutto il dortmund a casa sua? secondo me si sentono forti, fortissdimi, fortissimissimissimissimi.

ma l'hai visto matri stasera? non credevo ai miei occhi......e che crescita pereyra? mamma mia.........lo stesso padoin, evra......ognuno sa il fatto suo. nessuno dei ragazzi è spaventato. sono tutti cinici e ferocemente determinati. uno spettacolo.

allegri dovrà essere bravo nel tenere i ragazzi su questo livello psico fisico. speriamo bene

e sì autostima a go go.. finalmente!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ammesso che aveva ragione lui..ma vedendo la partita stasera è palese che all'andata sia stata snobbata

Venivamo da un lavoro atletico importante, giocavamo con un modulo nuovo e subito "abortito" per quel fallo su Coman.

Difficoltà tattiche iniziali nel secondo tempo per Tevez, non ha sostituito il francese a livello tattico e abbiamo dovuto schierare un 4-4-2 assolutamente improbabile.

Per altro abbiamo concesso un gol assurdo dopo un dominio iniziale...

Sono situazioni che a volte si verificano e non riesci a raddrizzare. Non avevamo snobbato nulla.

Come dissi da subito, oggi lo hanno dimostrato. Prova superba, davvero fantastica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto allo scorso Aprile si corre 3 volte di più. Fa bene Allegri a sottolineare il lavoro atletico.

"Meno punti di riferimento".

Morata da "secondo trequartista" mi ha ricordato Henry, in certe movenze.

"La mia gioia è vedere la squadra che gioca bene". .piangi

con conte a questo punto della stagione i nostri erano cotti..

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido.

Ottima Juve oggi, impresa eccezionale.

Dai *, ora arriva il bello!

Fateci sognare e andiamo a VINCERE @@

Le sensazioni sono buone da parte mia, staremo a vedere a giugno se le azzecco oppure no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X9BYzBTt_normal.png

Massimiliano Allegri @OfficialAllegri · 58 min

Questo è il nostro gruppo, questa è la #juve che non molla mai. Tanto orgoglio per quello che stiamo costruendo! #FinoAllaFineForzaJuventus

esaltazione collettiva, giusto così.sulle ali dell'entusiasmo nessun obiettivo è precluso, altro che ristoranti, pistole ad acqua e carri armati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo uno che non ha criticato la scelta di Allegri (mi sono servite 24 ore di riflessione ... lo ammetto, quando si cominciava a fare il suo nome non lo volevo, poi mi sono rasserenato) non credevo potesse darmi tutte queste soddisfazioni. Non l'ho mai scritto su questo forum, ma in cuor mio avevo seri dubbi sulle capacità tattiche di Allegri. Questa cosa potevo tenermela per me, ma mi pare corretto scriverla.

Max .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo ha suonato tatticamente il profeta Klopp, il "nuovo Conte" Sarri, e il "nuovo Guardiola" Montella. Chiamatelo ancora scarso, mi raccomando.

P.S. Complimenti a chi ammette di essersi ricreduto, anche io all'inizio ero perplesso, ma ci sta. Vergognose invece le vedove incallite e quegli idioti che l'hanno accolto a insulti e sputi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dargli atto che ha preparato benissimo la partita e che per ora sta facendo, tranne piccole sbavature, un buonissimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, aspetto più complicato, ci vuole calma e serenità.

La stagione è ottima, potrebbe diventare strepitosa, e in quest'ultimo contesto includerei un'evenutale semifinale di Champions League. Allegri, e i risultati gli stanno dando ampiamente ragione, alla Juventus si sta consacrando definitivamente. A Torino c'è una società che lo supporta, un gruppo che lo ascolta e una piazza che lo lascia lavorare serenamente. Lui ci ha messo del suo - il modulo - moderno ed europeo. Lo scudetto è in tasca, il biglietto per la finale di Coppa Italia è stato staccato, superare i quarti di finale in CL sarebbe l'apoteosi.

No, L'apoteosi sarebbe un'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio come tirano i piedi quelli della rai!...già scrivono triplete mamma mia come ho letto quella parola mi sono grattato dappertutto!...MALEDETTI GUFI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi applausi e ancora applausi.

Ti sei fatto perdonare qualche leggerezza di troppo all'andata, con gli interessi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo ..... quella l'ha vinta tevez da solo !

Per dire che secondo me Allegri tatticamente è molto bravo, molto più di Conte. Parlano le partite...io Conte l'ho visto spesso in difficoltà tatticamente (non solo Bayern, ma anche Galatasaray, per dire, o anche Napoli e Roma dove ha giocato di rimessa ed è andata bene... ) Allegri mai. Ha bastonato Klopp, Garcia, Benitez, Montella...Per resuscitare forse serviva il carattere di Conte, per migliorare avevamo bisogno di maggior sapienza tattica, coraggio e libertà. La società non sta sbagliando nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.