Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»

Post in rilievo

Grande Mister!! Ha sempre detto di crederci e ci è riuscito. Questa è la sua Juve.

Ora però testa al Parma e poi alla champions. Non abbiamo vinto ancora nulla.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superba lettura della partita di Max.

Sta davvero facendo un lavoro stratosferico, a partire dalla mentalità della squadra.

Ognuno sembra essere consapevole dei propri mezzi. Siamo cresciuti proprio tecnicamente.

Con Conte c'erano 11 lottatori che venivano comandati come fossero alla playstation.

Con Allegri vedo 11 ottimi giocatori che consapevoli delle loro qualità giocano con una tranquillità incredibile.

Dopo il triennio di Conte, per far crescere questa squadra serviva proprio un tipo come Max Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo sto cacchio di discorso scudetto l,senza lazio già sarebbe chiuso perché anche la Roma avrebbe già mollato,invece ancora c'è da sudare,il Parma si faccia da parte perché dovremmo andare a vincere cn la primavera o quasi

Date un 3/4ista e due terzini giovani a quest'uomo e vi apre un bel ciclo

be penso che si stia meritando di avere voce in capitolo nel prossimo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superba lettura della partita di Max.

Sta davvero facendo un lavoro stratosferico, a partire dalla mentalità della squadra.

Ognuno sembra essere consapevole dei propri mezzi. Siamo cresciuti proprio tecnicamente.

Con Conte c'erano 11 lottatori che venivano comandati come fossero alla playstation.

Con Allegri vedo 11 ottimi giocatori che consapevoli delle loro qualità giocano con una tranquillità incredibile.

Dopo il triennio di Conte, per far crescere questa squadra serviva proprio un tipo come Max Allegri.

sì assolutamente ha trasmesso tranquillità e consapevolezza.

#nostress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"meno punti di riferimento dai meglio é " @@

é proprio questo la forza della Juve di quest'anno : avere giocatori imprevidibili come Pereyra, Morata, lo stesso Tevez che fa il trequartista e cambiare modulo da una partita all'altra senza dare punti di riferimento alla squadra avversaria, rispetto all'anno scorso dove si giocava solo con lo stesso modulo e con gli stessi intrepreti, veramente Allegri sta facendo un ottimo lavoro e sta dimonstrando che é un grande allenatore (altro che gestore .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono STRAFELICE che il mister Allegri stia zittendo tutti, e dico tutti, con i fatti

da sempre considerato un grande allenatore

ora è facile dirlo

ma io so quello che penso e da quanto lo penso

GRAZIE MISTER TI AMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1270082_conte_in_lacrime_dopo_fiorentina_juventus_thumb_big.jpg

non deve essere molto felice, comprensibile, figura di melma a due passi

peggio, se succede gli ricascano i capelli :risata3:

speriamo di no, è stato fatto un lavoro discretamente bene cit. :risata3:

Quella parola che finisce per plete non andrebbe scritta. Arrivare in semifinale di cl già sarebbe un traguardo di prestigio.

tutto preparato,cominciano da adesso a menarcela co sta storia, cosi qundo usciremo sarà un fallimento. sono isoliti prevedibili pennivendoli, la tattica la sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una Juve decisamente diversa ora, e molti dei meriti sono indubbiamente anche di Allegri. Bravo, mi ha stupito.

Ciao Jul!

Sono d'accordo. Mi pongo però questo interrogativo: negli ultimi tempi, pressoché in concomitanza con il passaggio (quasi) definitivo al 4-3-1-2, abbiamo assistito ad un discreto gioco - a tratti buono/ottimo - caratterizzato da un palleggio ragionato. Al Milan, se la memoria non mi inganna, ricordo un Allegri più propenso alla concretezza, poco spettacolo e tanti sussulti individuali (Ibra in primis). A Torino, al di là degli effettivi a disposizione, è sbarcato un allenatore totalmente diverso da quello di Milano. Ok, ha in mano una rosa di pregevole fattura e può proporre cose che a Milanello probabilmente non provava nemmeno, ma a me questo aspetto ha sorpreso molto. Avevo in mente un Allegri che, fortunatamente, a Torino - finora - non è mai esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jul!

Sono d'accordo. Mi pongo però questo interrogativo: negli ultimi tempi, pressoché in concomitanza con il passaggio (quasi) definitivo al 4-3-1-2, abbiamo assistito ad un discreto gioco - a tratti buono/ottimo - caratterizzato da un palleggio ragionato. Al Milan, se la memoria non mi inganna, ricordo un Allegri più propenso alla concretezza, poco spettacolo e tanti sussulti individuali (Ibra in primis). A Torino, al di là degli effettivi a disposizione, è sbarcato un allenatore totalmente diverso da quello di Milano. Ok, ha in mano una rosa di pregevole fattura e può proporre cose che a Milanello probabilmente non provava nemmeno, ma a me questo aspetto ha sorpreso molto. Avevo in mente un Allegri che, fortunatamente, a Torino - finora - non è mai esistito.

Ciao Romeo ;) secondo me dipende dalla "tanta qualità" che ha alla Juve e che al Milan non aveva, per questo badava più al sodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo ;) secondo me dipende dalla "tanta qualità" che ha alla Juve e che al Milan non aveva, per questo badava più al sodo.

Ciao caro :)

Indubbiamente, però credo che a Torino sia più libero di agire e sperimentare, probabilmente a Milano - con un rompirazzo come Berlusconi - non è riuscito ad esprimere il suo potenziale. Perché a Cagliari, per esempio, ha proposto qualcosa di molto interessante. Effettivamente ha in mano una rosa di qualità, la quale sposa molto la sua idea di calcio, però mi aspettavo un allenatore più "muscolare". La verità è che, il più delle volte, parliamo a sproposito. Giudichiamo senza sapere, senza conescere, esprimendo giudizi non corretti. Allegri è un ottimo allenatore di campo, l'evoluzione è oggettiva, brutta roba i pregiudizi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jul!

ysono d'accordo con te mi ero posto anche io questa domanda poi ho capito, un conto è trovarsi sulla mediana Van bommel,muntari e Gattuso e un altro Marchisio VIDAL Pereyra Pogba .... Con così tanta qualità non poteva che essere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ysono d'accordo con te mi ero posto anche io questa domanda poi ho capito, un conto è trovarsi sulla mediana Van bommel,muntari e Gattuso e un altro Marchisio VIDAL Pereyra Pogba .... Con così tanta qualità non poteva che essere così

Soprattutto per un professionista che si è sempre ispirato, per sua stessa ammissione, a Galeone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile dai.

guarda io ci credo dal giorno in cui è stato presentato

ho inserito lo stato "ci vediamo a berlino"

benedetto il giorno il cui il parrucca s'è venduto a stravecchio e lotirchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ci credo dal giorno in cui è stato presentato

ho inserito lo stato "ci vediamo a berlino"

benedetto il giorno il cui il parrucca s'è venduto a stravecchio e lotirchio

sul parrucca non ci sono dubbi, una manna il suo addio. ci vuole tanta ulteriore fortuna col sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul parrucca non ci sono dubbi, una manna il suo addio. ci vuole tanta ulteriore fortuna col sorteggio

se passiamo col monaco per me abbiamo tutte e 4 le stesse possibilità con la differenza che noi non abbiamo nulla da perdere considerato che i nostri valgono 10 euro e gli altri 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi.. @@ Allegri mi sta ridando la Juve goduriosa nelle Coppe che mancava dai tempi del Marcello @@

Nonostante la leggerezza dell'andata era convinto di passare lo stesso.. e aveva ragione.

Chapeau Max!

piaccia o no i risultati parlano di una grande vittoria di mentalità, una mentalità indubbiamente portata da allegri alla squadra.....

....ricordiamoci che per ..."qualcuno"...questi ragazzi non dovevano esser capaci nemmeno di ripetersi in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.