Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»

Post in rilievo

piaccia o no i risultati parlano di una grande vittoria di mentalità, una mentalità indubbiamente portata da allegri alla squadra.....

....ricordiamoci che per ..."qualcuno"...questi ragazzi non dovevano esser capaci nemmeno di ripetersi in campionato

E già... tutti bolliti e senza stimoli .doh .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora penso che dobbiamo un doppio ringraziamento a conte

grazie di tutto quello che hai fatto

grazie di averci lasciato

ognuno ha pregi difetti e limiti

forse conte era al posto giusto in quel momento storico

ora sarebbe stato deleterio

senza denigrazione ma solo constatazione

grazie antonio

ma ora forza

dai dai dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaccia o no i risultati parlano di una grande vittoria di mentalità, una mentalità indubbiamente portata da allegri alla squadra.....

....ricordiamoci che per ..."qualcuno"...questi ragazzi non dovevano esser capaci nemmeno di ripetersi in campionato

non infierire dai...

Dimentichiamoci gli ingrati presuntuosi e godiamoci questo momento magico.

Stupendo allegri sui giornali oggi "mi piacerebbe venisse spostata la data della finale di coppa Italia"

Come fai a non rimanere affascinato da questa elegantissima e sobria ambizione, che contraddistingue la classe della nostra meravigliosa maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se passiamo col monaco per me abbiamo tutte e 4 le stesse possibilità con la differenza che noi non abbiamo nulla da perdere considerato che i nostri valgono 10 euro e gli altri 100

sicuro! possiamo anche portarci il pranzo a sacco e risparmiamo :d

anche io sogno ma non voglio dirlo. tanto ci elimiano i monegaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non infierire dai...

Stupendo allegri sui giornali oggi "mi piacerebbe venisse spostata la data della finale di coppa Italia"

Come fai a non rimanere affascinato da questa elegantissima e sobria ambizione, che contraddistingue la classe della nostra meravigliosa maglia?

soprattutto se confrontata con l'eleganza del vecchio allenatore che disse "io un giorno vincerò la champions ma non con la juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi cretino, ma con la mentalità che abbiamo tirato fuori nell ultimo mese io * ci credo al Triplete!!!

Quest anno ce la giochiamo, siamo super competitivi su tutti i fronti se andiamo avanti così!

Io temo solo la sfiga, mi sto rompendo con tutti questi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora penso che dobbiamo un doppio ringraziamento a conte

grazie di tutto quello che hai fatto

grazie di averci lasciato

ognuno ha pregi difetti e limiti

forse conte era al posto giusto in quel momento storico

ora sarebbe stato deleterio

senza denigrazione ma solo constatazione

grazie antonio

ma ora forza

dai dai dai

Ti dico come la penso su Conte, fermo restando la mia stima che ho nei suoi confronti:

1° scudetto squadra fantastica e gioco spettacolare;

2° e 3° scudetto ottime stagioni ma spesso gioco prevedibile e nell'ultimo anno involuto ( nonostante i 102 punti)

Persona troppo interessata ai record personali!!!

Gravissimo l'aver snobbato l'EL con la finale in casa, occasione piu' unica che rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto va detto, onori ad Allegri su tutta la linea. Si sta dimostrando la migliore scelta che potesse essere fatta. Meno male che Conte se ne e' andato, ci abbiamo guadagnato, per quello che sta dimostrando Allegri e' assai migliore di Conte come allenatore.

Senti ho vissuto il Bari di Conte e la Juve del 1° scudetto, gioco fantastico!!

Poi francamente non ho ancora capito cosa sia successo, il gioco si e' involuto e sono venute a mancare tutte le principali prerogative di quelle esperienze, ed e' diventato troppo difensivista e a volte rinunciatario.

Nel suo ultimo anno, nonostante il record, ci sono state delle partite veramente penose, non me lo sono mai spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ho vissuto il Bari di Conte e la Juve del 1° scudetto, gioco fantastico!!

Poi francamente non ho ancora capito cosa sia successo, il gioco si e' involuto e sono venute a mancare tutte le principali prerogative di quelle esperienze, ed e' diventato troppo difensivista e a volte rinunciatario.

Nel suo ultimo anno, nonostante il record, ci sono state delle partite veramente penose, non me lo sono mai spiegato

Conte non ha saputo far crescere la squadra, si è fissato su un'idea, ha avuto paura di rompere un giocattolo che funzionava, solo in Italia però... ha sempre trasmesso tensione e un pizzico di paura quando si affrontavano certe partite, Allegri riesce a far stare la squadra più serena e la differenza si vede proprio nella scioltezza con cui si affrontano queste sfide ad eliminazione diretta, nelle quali lo scorso anno, anche con l'avversario più scarso, passavamo le pene dell'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha saputo far crescere la squadra, si è fissato su un'idea, ha avuto paura di rompere un giocattolo che funzionava, solo in Italia però... ha sempre trasmesso tensione e un pizzico di paura quando si affrontavano certe partite, Allegri riesce a far stare la squadra più serena e la differenza si vede proprio nella scioltezza con cui si affrontano queste sfide ad eliminazione diretta, nelle quali lo scorso anno, anche con l'avversario più scarso, passavamo le pene dell'inferno.

esatto, la differenza è tutta nella testa.

guardare ieri gente come sturaro e padoin arare il campo senza paura, sul campo + ostico d'italia e con un risultato enormemente avverso da ribaltare, è stato qualcosa di esaltante. niente calcoli ma gettare il cuore oltre l'ostacolo. e su questo campo allegri demolisce il leccese con un triplice 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico come la penso su Conte, fermo restando la mia stima che ho nei suoi confronti:

1° scudetto squadra fantastica e gioco spettacolare;

2° e 3° scudetto ottime stagioni ma spesso gioco prevedibile e nell'ultimo anno involuto ( nonostante i 102 punti)

Persona troppo interessata ai record personali!!!

Gravissimo l'aver snobbato l'EL con la finale in casa, occasione piu' unica che rara

a questa sintesi poco o nulla da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ho vissuto il Bari di Conte e la Juve del 1° scudetto,  gioco fantastico!!

Maggiore qualità e maggiore profondità della rosa, sarebbe servito questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, la differenza è tutta nella testa.

guardare ieri gente come sturaro e padoin arare il campo senza paura, sul campo + ostico d'italia e con un risultato enormemente avverso da ribaltare, è stato qualcosa di esaltante. niente calcoli ma gettare il cuore oltre l'ostacolo. e su questo campo allegri demolisce il leccese con un triplice 6-0

Sono Lorenz. Mi ha conquistato! Non è scarso come volevano farlo passare. Comunque vada la stagione, scudetto in tasca e finale da giocare, gia ha fatto grandi cose, poi se ci regala anche la semifinale...

non infierire dai...

il giornalista sky post gara gli domanda "ci sono possiblità di triplete?" lui, bello tranquillo, "vediamo, una partita alla volta e vediamo che succede" :o il leccese avrebbe fatto la sua sceneggiata maniavantista.. che cambio eh, ci voleva proprio, sembra che allegri sa il fatto suo, glielo leggo in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.