Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com sostiene la petizione dell'Associazione Familiari Vittime dell’Heysel:ritiro maglia 39 dalla Nazionale Italiana.Partecipa anche tu!

Post in rilievo

Ma invece di mettere in mezzo la nazionale perché nn la ritira la Juventus direttamente la 39?

Perché deve essere una cosa che deve riguardare l'intera nazione, non solo la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre d'accordo a ricordare gli Angeli di Bruxelles... Ma ritiriamo una cosa che non è mai esistita? Non capisco. Diverso sarebbe ritirare la 39 della Juve,una maglia che potrebbe esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia che non esiste.. si puo' fare .. tanto conta il messaggio. Una maglia che esiste diventa piu' complesso e poi non ritengo che la juve lo farebbe. Sarebbe tempo perso. Non partecipo' nemmeno quando facemmo la petizione per salvare il monumento a Bruxelles.. dove riuscimmo, comunque senza di loro, nell'intento. Infine e' l'intero movimento calcistico che deve dire basta e fermare questa abitudine orrenda di offendere i morti. Di conseguenza la figc e' perfetta. Secondo noi.

grazie a chi sta firmando e facendo girare la petizione. Non appena e se ci saranno segnali di vita alle nostre missive da parte di lega e figc.. vi terro' aggiornati.

buona serata a tutti. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che servirà o porterà a qualcosa per le ragioni che già altri hanno esposto nei commenti sopra ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dovere firmare.

Sono situazioni spiacevoli che con il gioco del calcio hanno poco a che fare. Offendere la memoria di persone scomparse tragicamente e' un' azione ignobile che non ha alcuna giustificazione e penso che ancora piu' ignobile sia l' indifferenza e il silenzio intorno a questi comportamenti vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ai familiari serva se condividete l'iniziativa, solamente una firma. serve? non serve? credo che vi costa meno tempo, firmare che scrivere qua sopra che non serve :-)

Poi ovviamente non e' obbligatorio firmare.

grazie leevancleef di cuore. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia Marrone, ma sono praticamente 20 anni che mi chiedo perche la Società non l'abbia ritirata ufficialmente.

Della figc non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmato....

ragazzi anche io vorrei che si facesse qualcosa di concreto da parte delle autorità ogni qual volta ascoltiamo cori vergognosi contro i nostri caduti.

Ma poichè siamo nel paese di gira la ruota le istituzioni si attivano solo sull'onda mediatica,il coro sul Vesuvio è diventato il coro più infame da censurare perchè ogni domenica se ne parlava sui giornali.

Questa è una provocazione per provare a svegliare un pò di gente e far sentire la voce.

Poi lasciamo perdere le cose raccontate da Miss sul comportamento tenuto dalla società Juventus in alcune occasioni..ci vorrebbe un capitolo a parte per capirne di più....ma a volte davvero non li capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.