Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»

Post in rilievo

cercando di fare un discorso più in generale.

Negli scorsi anni ci siamo lamentati quando a ridosso di una partita importante in champions veniva puntualmente schierata un undici titolare.

Avremmo preferito una sconfitta in campionato (avendo un buon vantaggio sulla seconda) per essere più carichi mentalmente e fisicamente.

Adesso che è successo, partono la lamentle o le accuse alla squadra.

Personalmente sono felice (entro i limiti di una sconfitta ovviamente) perchè finalmente si ragiona con un certo criterio. Se perdi con il Monaco non ci sono possibilità di recuperare, a differenza del campionato. Non mi pare fossero belle sensazioni quando una volta usciti dalle coppe come gli anni scorsi ci si ritrovava a giocare con le riserve in campionato perchè già vinto a diverse partite dal termine.

E poi non si può avere gli stessi stimoli 365 gg l'anno, siamo onesti. Il dispendio mentale è molto più importante di quello fisico. Giocare contro l'ultima in classifica in campionato (dove sei primo a +14, o +11) non può essere stimolante come giocare un quarto in champions, la quale rimane il sogno della stagione.

Abbiamo visto di cosa siamo capaci, fuori le palle in coppa e senza rimpianti.

 

Aridaje. Il problema NON è chi gioca ma come gioca! OK!?

 

Senza orgoglio e senza dignità! Il che non è accettabile.

 

Quindi certi signori che oggi hanno dormito in campo esponendoci ad una ricca figura di * contro l'ultima in classifica devono uscire dalle palle sino a fine stagione. Punto.

 

Non perché siano X o Y invece dei titolari A o B ma perché hanno mancato rispetto alla maglia, ai tifosi ed alla loro professione. In particolar modo il ragazzino sopravalutato, l'ex re leone senza criniera e nemmeno senza più il mestiere di calciatore, tanto appare involuto e forse pure Ogbonna. Dopodichè...hanno fatto ridere pure Vidal&co? Verissimo...e allora sarà giusto dare una sonora strigliata pure a loro. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si d'accordo ma domani forse scendiamo a 11 punti. Perché visto che giocavamo con l'ultima? Poi ci saranno Lazio, Napoli, Inter, ecc...INACCETTABILE.

 

Sono lazio napoli e inter a doversi preoccupare di giocare con noi, non il contrario se permetti

Ripeto, inaccettabile o meno, ci vuole una combinazione di eventi tale per mettere anche solo in discussione questo campionato che attualmente manco mi sfiora il pensiero...mentre la semifinale di champions é a due partite di distanza e non si possono sbagliare

 

Penso che oggi tutta la squadra la pensasse allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aridaje. Il problema NON è chi gioca ma come gioca! OK!?

 

Senza orgoglio e senza dignità! Il che non è accettabile.

 

Quindi certi signori che oggi hanno dormito in campo esponendoci ad una ricca figura di * contro l'ultima in classifica devono uscire dalle palle sino a fine stagione. Punto.

 

Non perché siano X o Y invece dei titolari A o B ma perché hanno mancato rispetto alla maglia, ai tifosi ed alla loro professione. In particolar modo il ragazzino sopravalutato, l'ex re leone senza criniera e nemmeno senza più il mestiere di calciatore, tanto appare involuto e forse pure Ogbonna. Dopodichè...hanno fatto ridere pure Vidal&co? Verissimo...e allora sarà giusto dare una sonora strigliata pure a loro. Punto.

Stai tranquillo Oleg che la strigliata ci sarà per tutti e sarà anche pesante..ma tutto si ripercuoterà positivamente martedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti sono fatti per essere spesi, non per vantarsi di qualcosa di importante. La cosa veramente importante è andare in semifinale, prendersi quei soldi, fare una bella figura contro chiunque affronti in semifinale, poi l' anno prossimo rifarti la squadra. Di vincere il campionato a 20p dalla Roma o dalla Lazio sti gran *, basta vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono lazio napoli e inter a doversi preoccupare di giocare con noi, non il contrario se permetti

Ripeto, inaccettabile o meno, ci vuole una combinazione di eventi tale per mettere anche solo in discussione questo campionato che attualmente manco mi sfiora il pensiero...mentre la semifinale di champions é a due partite di distanza e non si possono sbagliare

 

Penso che oggi tutta la squadra la pensasse allo stesso modo

 

E hanno sbagliato. Gente che gioca meno oggi doveva tirar fuori l'orgoglio. Invece hanno fatto vomitare perdendo con gli ultimi. Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo sappiamo bro come funziona ma ogni volta ci stupiscono..effettivamente oggi sono spuntati utenti mai visti o che non si vedono quasi mai..

Martedì sera se ne torneranno in letargo

 

Si ripresenteranno il giorno della vittoria

 

Cialtroni immondi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria con la Fiorentina x me ha tolto molte energie mentali e fisiche, in aggiunta al pensiero di Martedì ci ha portati a giocare senza testa.. Inoltre credo che x la situazione in cui è il Parma si sia teso a snobbare un po la partita... Sconfitta meritata e che credo possa starci visto il contesto che ho appena scritto... Niente drammi ragazzi è uno stop di testa, nulla di più!!!

 

Per la prima volta peró non mi sono piaciuti i cambi di allegri ma anche lui ha molte attenuanti tra cui i vari infortuni e giocatori a riposo... Fa nulla!! Ripartiamo da martedì, un giorno di vacanza è concesso, ora riprendiamo a mille fino a Giugno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi colpevolizzo l'allenatore solo sul non cambio di llorente....era giusto giustissimo fare turnover contro l'ultima in classifica prima della partita di champions...lo chiedavamo tutti o sbaglio!?a fallire sono state soprattutto le seconde lineee messe in campo....se non sono in grado di portare punti e fare una partita dignitosa con l'ultima in classifica c'è un problema....ci sta che un Marchisio o un Lichstainer rifiatino...io invece mi aspettavo segnali importanti dai panchinari....ma hanno deluso tutti...Llorente in primis e ripeto a mio giudizio l'unico errore dell'allenatore è stato quello di non far entrare Matri a 30' dalla fine...il basco è veramente nullo...non avrebbe segnato neanche se la partita fosse durata 48 ore....il basco a questo punto potrà rivedere il campo solo a vittoria matematica dello scudetto...inutile concedergli altre chances...matri gli è obiettivamente al momento spanne superiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaha mi sto scompisciando dalle risate, campionato riaperto ? Si si, avete ragione, domani la Roma, vincendo, salirebbe al primo posto e noi rischiamo di scendere al terzo ! Si si...ora però andatevi a curare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria con la Fiorentina x me ha tolto molte energie mentali e fisiche, in aggiunta al pensiero di Martedì ci ha portati a giocare senza testa.. Inoltre credo che x la situazione in cui è il Parma si sia teso a snobbare un po la partita... Sconfitta meritata e che credo possa starci visto il contesto che ho appena scritto... Niente drammi ragazzi è uno stop di testa, nulla di più!!!

 

Per la prima volta peró non mi sono piaciuti i cambi di allegri ma anche lui ha molte attenuanti tra cui i vari infortuni e giocatori a riposo... Fa nulla!! Ripartiamo da martedì, un giorno di vacanza è concesso, ora riprendiamo a mille fino a Giugno!!

Analisi lucida e condivisibile

Io la chiamo sconfitta fisiologica esattamente come a napoli lo scorso campionato

Quando i giocatori entrano in campo svuotati sopratutto mentalmente perdi col parma come col real ma col parma è più facile in quanto sottovaluti anche solo inconsapevolmente l'avversario cosa che con il real non faresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E hanno sbagliato. Gente che gioca meno oggi doveva tirar fuori l'orgoglio. Invece hanno fatto vomitare perdendo con gli ultimi. Inaccettabile.

 

L'orgoglio lo hanno tirato fuori martedì, oggi erano stanchi e svogliati...una combinazione pericolosa

 

Ma ripeto era prevedibile, che non significa che era scontato eh, anzi, non mi aspettavo di perdere, ma paradossalmente avevo più paura per questa partita che per tutte le altre dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto * di coppa e" veramente stregata!!!!! E' incredibile quanto la gente conta piu a un passaggio di un turno che non ti fa vjncere un * di qualsiasi altra vittoria finale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hai sbagliato Max, sei stato tu il primo presuntuoso, diciamo che hai fatto di tutto per non vincerla, capisco che tra panchina ridicola costruita dall incompetente a cui hanno Appena rinnovato?ed infortuni avevi poca roba ma mettere due centrali difensivi mancini con i ferri da stiro al posto dei piedi non è stata una mossa intelligente, per non parlare di padoin terzino sinistro e coman seconda punta quando tatticamente il ragazzo è troppo acerbo per giocare centralmente ... Llorente poi ? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedendo l'atteggiamento di stasera, probabilmente gente come Buffon, Pirlo, Tevez conviene portarseli appresso anche quando non possono giocare. La loro presenza nello spogliatoio serve, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedendo l'atteggiamento di stasera, probabilmente conviene che gente come Buffon, Pirlo, Tevez conviene portarseli appresso anche quando non possono giocare. La loro presenza nello spogliatoio serve, eccome.

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio vincere per giocarsi quei punti magari in partite più importanti in modo tale da star più tranquilli in ottica Champions.

Ma la cosa che conta di più è la capacità di reagire e di rifarsi di questa squadra.

Molti di voi qui dentro dopo la partita d'andata con la Fiorentina già avevano fatto partire il "De Profundis", poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si dovrebbero dilapidare punti di vantaggio contro l'ultima in classifica. Non tanto per il campionato in sé - che, a meno di eventi catastrofici imprevedibili e poco probabili, dovrebbe essere già vinto - ma per il fatto che nel caso di un'eventuale semifinale avresti avuto la possibilità di gestirti con meno pressione partite di campionato sulla carta ben più probanti di questa. Siamo contati a centrocampo e, visto che siamo in corsa in 3 competizioni, affrontare alcune partite con più tranquillità sicuramente gioverebbe. C'è anche da dire che martedì questi si giocano la partita più importante degli ultimi 15 anni, è magari anche normale che avessero la testa altrove... Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

 

Male che vada -11, campionato riaperto?? Dai su non diciamo sciocchezze...abbiamo buttato una buona occasione ma da qui a dire certe cose ce ne passa. Anzi, in questo momento meglio affrontare gare "difficili" come quella con la Lazio che partite "semplici" come quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionati riaperto se domani vincono le romane..domenica allo stadium sarà difficile battere una lazio che viene da tante vittorie consecutive e per lo più in mezzo ai quarti di champions..te le ritrovi tropo vicine e le partite sono tante e nn credo che noi vinceremo il derby o a genova con la samp a milano con l'inter e sarà dura portare a casa risultati contro i viola e il napoli anche se le ultime due nn dovrebbero fare testo e nn si deve arrivare fino alla penultima.....brutta sconfitta....

ma scherzate o cosa???

 

i viola??i nabule??l'inter a milano??la samp a genova??e non le vinceremo??io dico che di queste ne vinceremo parecchie..ma le avete viste le partite negli ultimi 4 anni o cosa??se vogliamo ce le mangiamo tutte quelle squadrette..ma che scherziamo??

 

basta con queste mestruazioni ovunque..basta..scudetto in cascina già da mesi..testa a martedì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Allegri non mi è piaciuto perchè ha lasciato in campo Fernando, con un gioco per niente indicato per lui, quando ha tolto Pereyra, che è uno di pochi giocatori della rosa della Juve in grado di saltare l'uomo, quando ha buttato nella mischia un ragazzino (Vitale) che non è ha combinata una giusta ed era abbastanza normale che accadesse.

Oggi tutti 4 in pagella, dal primo all'ultimo.

Speriamo sia stato solo un incidente di percorso anche se perdere contro una squadra ampiamente alla portata crea sempre molto fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bonus da utilizzare solo contro la Lazio. E invece non abbiamo più bonus. Non ci possiamo permettere altre *.

 

Invece di fare interviste inutili sul triplete (e non potete capire come mi sta sul * sta parola) in settimana dovrebbero preparare le partite.

 

Non ho capito la mossa dei centrali tutti e due mancini. Probabilmente con un destro in campo non avremmo perso coprendo la faccia con lo 0-0.

 

Voglio pensare che erano tutti già con la testa al Monaco. Sveglia!

se la matematica non è un opinione prima di questa partita avevamo 4 bonus da spendere (sconfitte) non certo uno...

poi che roma e lazio vincano è tutto da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.