Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"

Post in rilievo

Inesistente perché per te non c'è proprio il fallo o inesistente perché, anche se pensi che il fallo ci sia ma sia fuori, sei convinto che Pirlo mai avrebbe segnato?

In tutti i casi: .doh

Ah... in un altro post hai detto che, oltre al rigore inesistente, Gigi ha fatto due grandi parate (come a voler dar credito che meritasse di più il Monaco .doh ). Io ne ricordo solo una di occasione chiarissima per il Monaco, nel primo tempo. Per contro la Juve ha avuto almeno 3 limpidissime occasioni da gol e ha avuto più possesso palla del Monaco.

semmai morata....il fallo era fuori area basta avere occhi....

gigi di parate ne ha fatte due entrambe decisive del portiere del monaco non ne registro...

E certo, loro un'occasione e dovevano segnare per forza, noi 4-5 occasioni limpide invece no. Ma ti rendi conto di quello che dici?

Con un minimo di lucidità in più sotto porta ieri sarebbe potuta finire 3-0 per noi, altro che.

tiri nello specchio nostri, a parte il rigore?...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te che ne sai? dopo il vantaggio non avevamo piu' la smania di attaccare per fare un gol, potevamo aspettare e ripartire... questi discorsi non ti offendere ma sono ridicoli.

quindi dopo il golletto ci si accontenta dell'1-0 all'italiota maniera?...

per me, non ti offendere tu, caro conte max, sono riodicole le cose che scrivi tu...ma figurati, io le rispetto comunque, al contrario di molti qui dentro... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, non ti offendere tu, caro conte max, sono riodicole le cose che scrivi tu...ma figurati, io le rispetto comunque, al contrario di molti qui dentro... :)

ma chi si accontenta di cosa :patpat: ma cosa volevi attaccare come forsennati scoprirsi per prendere il gol del pareggio? guarda che non è playstation questa, è un quarto di champions, meno male che non abbiamo te in panchina e nemmo Conte, con Conte, tranquillo che i quarti li vedevi col binocolo. Ma tu continua cosi, rosica, tifa conte non Juve, è quello che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che avresti preferito che il monaco ci avesse purgato in contropiede al 90esimo ma ti è andata male.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che avresti preferito che il monaco ci avesse purgato in contropiede al 90esimo ma ti è andata male.. sefz

boia deh......... tipo istambulllle

a detto nulllla deh

gniente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che se andiamo in semifinale e perdiamo si apriranno processi

mi sa che leggere le parole triplete e champion's' vi ha dato alla testa

torniamo sulla terra andare in semifinale sarebbe il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai morata....il fallo era fuori area basta avere occhi....

gigi di parate ne ha fatte due entrambe decisive del portiere del monaco non ne registro...

Intendevo dire: se per te è fallo ma lo è fuori... il calcio di punizione l'avrebbe battuto sicuramente Pirlo. Quindi riformulo: visto che dici che per te sarebbe finita 0 a 0, sei convinto che Pirlo mai avrebbe segnato su punizione? .uhm

Io di parate di Buffon ricordo quella sull'occasionissima del Monaco nel primo tempo (che però è stato più un tiro sbagliato del giocatore monegasco piuttosto che una gran parata), poi ne ricordo un'altra nel secondo tempo ma Gigi ha parato nonostante la palla andasse chiaramente fuori...

Poi vorrei ricordarti che grandi occasioni da gol non sono solo quei tiri nello specchio della porta con ottime parate del portiere, ma anche quelli davanti al portiere con tiri calciati fuori (o tiri ciccati). Come, ad esempio, le occasionissime avute ieri da Tevez nel primo tempo (circa al 25') parato dal portiere perché ciccato da Tevez, quello di Vidal a tu per tu con il portiere alla fine del primo tempo e tirato alto.

P.s. Il fallo, se l'arbitro ha visto solo la spinta, è dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta storia essere juventini e tifare contro la juve..

ma chi si accontenta di cosa :patpat: ma cosa volevi attaccare come forsennati scoprirsi per prendere il gol del pareggio? guarda che non è playstation questa, è un quarto di champions, meno male che non abbiamo te in panchina e nemmo Conte, con Conte, tranquillo che i quarti li vedevi col binocolo. Ma tu continua cosi, rosica, tifa conte non Juve, è quello che conta.

ma poi mi chiedo perchè questi 4 o 5 seguaci del parrucca non si aprono un loro forum e la smettono di rompere i maroni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi mi chiedo perchè questi 4 o 5 seguaci del parrucca non si aprono un loro forum e la smettono di rompere i maroni.....

vecchiaparrucca.com sefz

pessima! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti conte max da strapazzo io tho provato a rispettarti...ma ora mi hai scocciato...offendi i pari tuoi enon permetterti di mettere in dubbio la mia fede Juventina....se non capisci nulla di calcio é un problema tuo!hai anche la memoria cortissima caro il mio so tutto io ( e non sai nulla)in quando con COnte i quarti li raggiungemmo battuti solo dal bayern di Monaco....

nno ti rispondo nemmeno sei troppo stupido....tifo Juve da quandotu giocavi coi soldatini....

tifo Juve, ma cerco di essere obiettivo....al contario di molti qui dentro che di calcio capiscono pochissimo, ma blaterano molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti conte max da strapazzo io tho provato a rispettarti...ma ora mi hai scocciato...offendi i pari tuoi enon permetterti di mettere in dubbio la mia fede Juventina....se non capisci nulla di calcio é un problema tuo!hai anche la memoria cortissima caro il mio so tutto io ( e non sai nulla)in quando con COnte i quarti li raggiungemmo battuti solo dal bayern di Monaco....

nno ti rispondo nemmeno sei troppo stupido....tifo Juve da quandotu giocavi coi soldatini....

Parli te di rispetto che dai dello stupido a chi non la pensa come te? Sei un pò ridicolo.

Poi quando ti avrei offeso? Non e che ti crea qualche bruciore di stomaco il mio Nick e Avatar? .ehm

qoelxt.png

Comunque io la chiudo qui, non ho voglia di beccarmi una sospensione per colpa tua. Non quotarmi piu' che io farò altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli te di rispetto che dai dello stupido a chi non la pensa come te? Sei un pò ridicolo.

Poi quando ti avrei offeso? Non è che ti crea qualche bruciore di stomaco il mio Nick e Avatar? .ehm

qoelxt.png

Comunque io la chiudo qui, non go voglia di beccarmi una sospensione per colpa tua. Non quotarmi piu' che io farò altrettanto.

continui a non sapere cosa scrivi....seho dato dello stupido devi anche sapere leggere cosa ha vomitato quel soggetto su di me....

rosica tifa conte e non juve....lo hai scritto tu, non io....tranquillo non ti quoto più...fortunatamente siamo distanti anni luce, l'unica differenza( enorme però) é che io non metto in dubbiola tua fede Juventina, come ti sei permesso di fare tu con me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosica abbestia, ora poteva sputare veleno su allenatore,squadra,società,magazzinieri e addetti stampa.. gli è andata male.. che razza di tifosi .doh

spero per lui sia un troll, altrimenti è una vitaccia la sua.

continui a non sapere cosa scrivi....seho dato dello stupido devi anche sapere leggere cosa ha vomitato quel soggetto su di me....

rosica tifa conte e non juve....lo hai scritto tu, non io....tranquillo non ti quoto più...fortunatamente siamo distanti anni luce, l'unica differenza( enorme però) é che io non metto in dubbiola tua fede Juventina, come ti sei permesso di fare tu con me....

Scusami ma non mi sembri tanto felice della vittoria di ieri... come mai? cosa dovrei pensare? Stai vomitando veleno sull'allenatore per quale motivo? siamo ai quarti con possibilità concrete di semifinale, e tu sai solo criticare? Per non parlare di uno scudetto stravinto dalla squadra bollita da dieci euro, e della finale di coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosica abbestia, ora poteva sputare veleno su allenatore,squadra,società,magazzinieri e addetti stampa.. gli è andata male.. che razza di tifosi .doh

spero per lui sia un troll, altrimenti è una vitaccia la sua.

Scusami ma non mi sembri tanto felice della vittoria di ieri... come mai? cosa dovrei pensare? Stai vomitando veleno sull'allenatore per quale motivo? siamo ai quarti con possibilità concrete di semifinale, e tu sai solo criticare? Per non parlare di uno scudetto stravinto dalla squadra bollita da dieci euro, e della finale di coppa italia...

sono relativamente felice della vittoriA di eri,,,ma mi aspettavo molto meglio contro il monaco e non solo vincere e per di più per un rigore dubbio...

avrei voluto chiuderla ieri sinceramente visto il sorteggio favorevole capitatoci...

non vomito veleno sull'allenatore ma aspetto per giudicarlo dai risultati come é ovvio che sia....

conte tanto vituperato da alcuni( facile sputare nelpiatto in cui si émangiato e bene anche pertre anni)i risultati lihaportatidopo anni di oblio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata bene in fondo, abbiamo anche sbagliato due o tre goal incredibili, ma vedendo il Barca stasera bisogna assolutamente azionare il turbo per pensare di essere competitivi. E' vero che sono molto tecnici e fanno molti passaggi ma negli ultimi venti, trenta metri aumentano la velocità in modo esponenziale, impressionante.

Noi avanziamo, facciamo possesso ma poi in quei metri invece di velocizzare troppo spesso rallentiamo e in modo troppo prevedibile.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono relativamente felice della vittoriA di eri,,,ma mi aspettavo molto meglio contro il monaco e non solo vincere e per di più per un rigore dubbio...

avrei voluto chiuderla ieri sinceramente visto il sorteggio favorevole capitatoci...

non vomito veleno sull'allenatore ma aspetto per giudicarlo dai risultati come é ovvio che sia....

conte tanto vituperato da alcuni( facile sputare nelpiatto in cui si émangiato e bene anche pertre anni)i risultati lihaportatidopo anni di oblio....

porto bayern 3-1

ai quarti sono tutti forti

cmq ok, sono tue opinioni, fai come credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allegri, partita preparata alla grande..comunque magari mi sbaglio ma Pirlo a questi livelli ci rallenta troppo..si,può risolvere la partita con una punizione..ma ormai bisogna trovare merce fresca..e verratti non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto,pero' pur facendo una partita paziente e intelligente,abbiamo rischiato parecchio,specie all'inizio,e se non abbiamo preso gol,e' solo per demerito loro,a londra in 3 contropiede ,hanno fatto 3 gol,ieri sera sono stati meno brillanti in fase conclusiva...quindi se avessimo giocato tipo arsenal,ci saremmo esposti,giocando con pazienza,ci siamo esposti comunque....ripeto,mi sta bene il risultato,pero',estetica a parte,a parecchi dei nostri,mancano proprio i fondamentali,se andiamo in difficolta',e sbagliamo passaggi semplici,per il futuro,non mi fa ben sperare..altre squadre,se commetti certi errori,non perdonano

Ti rispondo non per polemica ma per chiarire bene il mio pensiero, visto che la tua opinione è rispettabilissima. Quello che vedo a molti tifosi non è andato giuù sono i primi 15/20 minuti di gioco in cui abbiamo rischiato troppo. Alcuni hanno visto timore e ansia da champions altri limiti tecnici nei nostri giocatori. (e anche io se devo essere sincero ho smadonnato non poco contro Pirlo che ha perso 4 palle sanguinose). Poi, visto che non sono un tecnico e non mi accorgo subito delle situazioni tattiche, e mi ci vuole un pochettino di tempo per analizzare le partite, ho capito o perlomeno credo di aver capito cosa è successo. Allegri e i giocatori si aspettavano un Monaco con un baricentro più basso che difendesse con due/tre linee sulla loro trequarti bloccando a zona tutte le varie parti del campo e i possibili nostri fraseggi in profondità. Invece il Monaco è rimasto alto pur non facendo un pressing asfissiante sui nostri difensori saturavano il centrocampo e le ali sempre raddoppiate per impedire il nostro gioco che non è fatto di palle lunghe a scavalcare il centrocampo ma di passaggi veloci verso gli attaccanti che si abbassano o aperture verso gli esterni. Per questo Pirlo (che non ha certo problemi con i fondamentali) e Bonucci hanno avuto molte difficoltà nei passaggi. La nostra difesa era troppo bassa e la distanza dei passaggi aumentava facilitando il loro compito visto che sono bravissimi a occupare il campo. Poi dopo 15/20 minuti e in questo sono stati bravi i nbostri giocatori a capire la partita o Allegri a dare giuste indicazioni, o tutti e due, accorciando la distanza dei passaggi e quindi aumentandone il numero, rallentando il ritmo e accorciando la squadra abbiamo preso il pallino del gioco schiacciandoli nella loro metà campo. Insomma tutte le difficoltà sono state secondo me in un approccio non previsto da parte del Monaco ma che cmq noi siamo stati bravi ad adattarci e fare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata bene anche a loro

ah di sicuro , se non ci mangiavamo l'impossibile poteva finire 3-0

E' andata bene in fondo, abbiamo anche sbagliato due o tre goal incredibili, ma vedendo il Barca stasera bisogna assolutamente azionare il turbo per pensare di essere competitivi. E' vero che sono molto tecnici e fanno molti passaggi ma negli ultimi venti, trenta metri aumentano la velocità in modo esponenziale, impressionante.

Noi avanziamo, facciamo possesso ma poi in quei metri invece di velocizzare troppo spesso rallentiamo e in modo troppo prevedibile.

chiaro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza l'inesistente rigore juventus-monaco 0-0

e ringraziamo gigi altrimenti le differenze non ci sarebbero state...e la juve é superiore all'arsenal....

Buffon ha fatto una parata decisiva al 6o del primo tempo. Stop.

Dopodiché tutte le occasioni decisive le abbiamo avute noi con Vidal, Tevez, Morata sulla linea e Lichtsteiner da 15 metri alla fine. Loro un colpo di testa alto di Berbatov.

Non è che ti devi inventare occasioni o miracoli di Buffon per avvalorare la tua tesi .ghgh

eh, come si fa a giocare cosi?

Sono d'accordo con te, nemmeno a me piace quel tipo di gioco, ma paga, eccome. 17 tiri il real delle stelle, e nemmeno un gol.

E credo anche che se avessimo giocato con una grande forse la pressione sarebbe stata minore in quanto saremmo partiti sfavoriti e nessuno si sarebbe aspettato la qualificazione.

Poi ripeto, ai quarti non esistono squadre deboli. Ci sono solo squadre forti o fortissime.

Il monaco non è una squadra debole che noi abbiamo reso pericolosa per nostri demeriti.

E' forte e basta.

Beh, paga se concedi poco o nulla ma l'altra sera il Real li ha presi a pallonate, devonoringraziare un Oblak fantastico che ha preso pure le mosche altrimenti erano già a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha fatto una parata decisiva al 6o del primo tempo. Stop.

Dopodiché tutte le occasioni decisive le abbiamo avute noi con Vidal, Tevez, Morata sulla linea e Lichtsteiner da 15 metri alla fine. Loro un colpo di testa alto di Berbatov.

Non è che ti devi inventare occasioni o miracoli di Buffon per avvalorare la tua tesi .ghgh

Beh, paga se concedi poco o nulla ma l'altra sera il Real li ha presi a pallonate, devonoringraziare un Oblak fantastico che ha preso pure le mosche altrimenti erano già a casa.

eh ma in un modo o nell'altro scu lano sempre.

Io da quando hanno giocato contro di noi li odio. L'anticalcio.

Altra squadra che non sopporto è il Porto. Forti per carità, ma hanno una fortuna PAZZESCA in champions.

Sorteggi ultrafavorevoli ogni anno.

Ieri hanno affrontato un bayern decimato, con gli uomini chiave tutti fuori e nel momento peggiore della stagione.

Davvero, hanno piu coolo che anima.

Poi saranno anche forti, ma gli gira SEMPRE tutto bene,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma in un modo o nell'altro scu lano sempre.

Io da quando hanno giocato contro di noi li odio. L'anticalcio.

Altra squadra che non sopporto è il Porto. Forti per carità, ma hanno una fortuna PAZZESCA in champions.

Sorteggi ultrafavorevoli ogni anno.

Ieri hanno affrontato un bayern decimato, con gli uomini chiave tutti fuori e nel momento peggiore della stagione.

Davvero, hanno piu coolo che anima.

Poi saranno anche forti, ma gli gira SEMPRE tutto bene,

Io preferirei affrontare Atletico o Porto, caso. Squadre dal valore simile al nostro e quindi uscirebbero fuori partite molto equilibrate. Sarebbe equilibrata anche una sfida con Barcellona o Real, solo che hanno dei fenomeni che possono inventarti giocate dal nulla e rischi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno sottovalutata invece...perché senza quel rigore ( inesistente) sarebbe finito 0-0 :patpat:

senza contare le due parate salvarisultato di gigi! :patpat:

se tevez e vidal fossero stati più concreti eri già 2-0 a fine primo tempo

se...se...se.....con i se non si va da nessuna parte.

Volevi vincere 4-0?

l'importante è non subire gol in teoria anche lo 0-0 va bene a noi è andata addirittura meglio riuscendo pure a segnare

Onestamente non so cosa ci sia da criticare se non l'atteggiamente sbagliato dei primi 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo non per polemica ma per chiarire bene il mio pensiero, visto che la tua opinione è rispettabilissima. Quello che vedo a molti tifosi non è andato giuù sono i primi 15/20 minuti di gioco in cui abbiamo rischiato troppo. Alcuni hanno visto timore e ansia da champions altri limiti tecnici nei nostri giocatori. (e anche io se devo essere sincero ho smadonnato non poco contro Pirlo che ha perso 4 palle sanguinose). Poi, visto che non sono un tecnico e non mi accorgo subito delle situazioni tattiche, e mi ci vuole un pochettino di tempo per analizzare le partite, ho capito o perlomeno credo di aver capito cosa è successo. Allegri e i giocatori si aspettavano un Monaco con un baricentro più basso che difendesse con due/tre linee sulla loro trequarti bloccando a zona tutte le varie parti del campo e i possibili nostri fraseggi in profondità. Invece il Monaco è rimasto alto pur non facendo un pressing asfissiante sui nostri difensori saturavano il centrocampo e le ali sempre raddoppiate per impedire il nostro gioco che non è fatto di palle lunghe a scavalcare il centrocampo ma di passaggi veloci verso gli attaccanti che si abbassano o aperture verso gli esterni. Per questo Pirlo (che non ha certo problemi con i fondamentali) e Bonucci hanno avuto molte difficoltà nei passaggi. La nostra difesa era troppo bassa e la distanza dei passaggi aumentava facilitando il loro compito visto che sono bravissimi a occupare il campo. Poi dopo 15/20 minuti e in questo sono stati bravi i nbostri giocatori a capire la partita o Allegri a dare giuste indicazioni, o tutti e due, accorciando la distanza dei passaggi e quindi aumentandone il numero, rallentando il ritmo e accorciando la squadra abbiamo preso il pallino del gioco schiacciandoli nella loro metà campo. Insomma tutte le difficoltà sono state secondo me in un approccio non previsto da parte del Monaco ma che cmq noi siamo stati bravi ad adattarci e fare la partita.

intanto complimenti,per l'educazione e il modo con cui ti poni,dovrebbero essere sempre cosi le discussioni,poi ognuno puo' essere del suo pensiero senza problemi,tornando alla partita,e' vero,dopo 15/20 minuti siamo migliorati,ma resta il fatto che a parte i due gol sbagliati,non abbiamo creato pericoli,se Tevez non e' super,in europa abbiamo e avremo poche possibilita' di creare pericoli,poi ,per come vedo io il calcio,mi piacerebbe vedere la mia squadra,almeno in casa,giocarsela,imporre gioco e pressione,vedi Porto ieri sera col Bayern,che seppur rimaneggiato,aveva dei gran giocatori in squadra...e' quell'atteggiamento che mi piacerebbe vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.