Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal post Juventus - Monaco: "Ho tirato io il rigore perchè questa volta ero certo di segnare"

Post in rilievo

Appena ho visto che tirava Vidal ho detto "no, ora lo sbaglia".. Se l'avesse sbagliato, l'avrebbero definitivamente "ucciso".. Invece, non lo ha sbagliato.. Grande Artu @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era facile prendersi la responsabilità del rigore dopo l'occasione colossale sciupata a fine primo tempo...

Bravo Arturo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PARTITONE DOPO I PRIMI 20 MINUTI!!!ARTURO .allah

Comunque le chiacchiere stanno a zero, 80% di precisione su 20 rigori (16 segnati) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 su 20 che diventa 18 su 22 considerando quello ripetuto con il Toro e quello in supercoppa ai tiri di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che rischio calciarlo sempre all'incrocio .brr

beh, è più rischioso calciarlo basso a dire il vero.. lui ci riesce il 90% delle volte perciò ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, è più rischioso calciarlo basso a dire il vero.. lui ci riesce il 90% delle volte perciò ben venga.

Ovvio perché se lo tiri alto e inquadri la porta segni sicuro...

Diverso se lo tiri basso o a mezza altezza, anche se inquadri la porta c'è il rischio che lo pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio e per la prima volta in vta mia, quando ho visto che lo calciava lui, mi sono girato verso la curva.

Un altro errore me lo sarei sognato per giorni, era meglio non guardarlo.

È stato bello veder esultare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.