Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

Il suo è stato un impatto devastante nel mondo Juventus, non solo in campo. Si è conquistato tutto e tutti.

E soprattutto lo ha fatto nel giro di poco, pochissimo tempo. Neanche 2 anni, eppure sembra ci amiamo da una vita...

Di esempi simili, una totale simbiosi con i colori di una società, non credo ce ne siano molti nella storia. Io non ne ricordo...

del piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che vorrà fare lo accetterò senza problemi... l'importante è che sia chiaro e che lo faccia al momento giusto... non adesso... adesso serve sicurezza.. siamo in lotta su tutti i fronti e lui è il baluardo che ci porterà alla vittoria...poi è importante che arrivi uno con le palle come lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mediaset era tranquillo e scherzava...alla fine vedrete che resterà...ma se andrà via solo applausi x carlos...campione in tutto, oggi al 92 esimo era in difesa ad aiutare i suoi compagni...sei già nella nostra storia....ora all'assalto del monaco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ha detto che rimane fino al 2016 in rai appena sentito cosa vorresti sentirti dire...

non sono davanti alla tele, perfavore cosa ha detto di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Sky, l'argentino glissa alla domanda.

Questa la sua risposta:

"Si parla troppo di questa cosa. Io in questo momento penso solo alla Juventus, visto che abbiamo obiettivi importanti da raggiungere.

Ho molto rispetto per i tifosi, se un giorno andrò via, i primi a saperlo saranno loro, poi ovviamente anche la società, che avrà tempo per trovare un sostituto."

Sulla Rai invece ha affermato che rispetterà il suo contratto fino al 2016: "Boca Juniors? Non si deve parlare di questo, io sono della Juventus e credo che rispetterò il contratto che ho con i bianconeri. Capocannoniere? Non ci penso, penso a vincere le partite ed il titolo".

GRANDISSIMO UOMO, OLTRE AD ESSERE UN GRANDISSIMO GIOCATORE .allah

Non avevo il minimo dubbio. Tevez idolo! .allah .allah .allah

Giornalisti sciacalli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero

Del Piero è sempre stato juventino ed è cresciuto da noi, con noi. Per due decadi.

Ecco, forse l'ho trovato: Nedved, fu amore a prima vista [superati i primi mesi di difficoltà].

La differenza con Tevez è questa: da subito e per una storia che nella migliore delle ipotesi durerà 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri giornalai alla vigilia di ogni partita esce una stoccata al veleno per destabilizzare ma poi puntualmente si scende in campo,pronti via e sono i soliti schiaffi per tutti,purtroppo per loro non c'è gomblotto che tenga,altri 2 pugni alla lazio campionato finito e l'anno prossimo potremmo coccolarci la coppia cavani-tevez e mentre torino sogna l'europa agli non rimane che mettere zizzania e leccare ferite......provate con le bombe anticarro che forse ci fermate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno quando qualcuno risulta determinante per il nostro scudetto deve essere ceduto da qualche parte sefz

Infatti...mai che magari si portassero via qualche utente invece dei calciatori... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da noi da soltanto due anni e non è paragonabile all'addio di ADL..... ma temo che farò più di una lacrimuccia quando ci lascierà. Che sia questo o il prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non lascia presagire nulla di buono, ad ogni modo questa storia è poco chiara e lo sarà ancora per qualche settimana.

Abbiamo una Champions' da giocare, pensiamo a quella, poi si vedrà.

mi raccomando, parlatene per tutta l'estate. come con vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuffa, ha fatto la gallina come 11 anni fa al boca, quindi è palese, PALESE, che andrà via. .sisi

iacobelli, suka. :patpat:

Che figura di menta ha fatto Jacobelli un minuto prima assicura che Tevez andra' via per problemi familiari un minuto dopo arriva Tevez sorridente con lo zainetto da bulletto che conferma che rimarra' fino a scadenza e che alla Juve si sente a casa,la giornalista immediatamente manda la pubblicita'.Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.