Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"

Post in rilievo

ragazzi lo so che se n'è parlato ma mi confermate che dalle semifinali I cartellini vengono azzerati o è una leggenda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo "solo" di domani eh ;) ci crede proprio @@

Buffon e Tevez, da grandi campioni e leader quali sono, hanno capito che questo può essere l'anno e giustamente guidano la squadra caratterialmente.

Adoro quest'atmosfera, sono pomeriggi meravigliosi che stiamo vivendo grazie a una squadra splendida @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo "solo" di domani eh ;) ci crede proprio @@

Si io intendevo alla Champions. Vabbè ma Buffon è uno che ha vinto un mondiale da protagonista assoluto, anzi lo abbiamo vinto grazie ai suoi miracoli contro Germania e Francia, figuriamoci se non crede alla Coppa alle porte delle semifinali.

Già è stato decisivo all'andata con quella paratona dopo 6', se becchi gol li non la ribalti più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che avatar hai messo? .piangi

In ricordo dei miei due idoli d'infanzia .piangi

Se sono juventini lo devo a loro due, Alex e Marcello @@

E poi, io voglio vendicarmi di quel maledetto 2003, piansi tutta la notte :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che se n'è parlato ma mi confermate che dalle semifinali I cartellini vengono azzerati o è una leggenda?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero se qualcuno dei diffidati domani prende la squalifica non farebbe l'andata , giusto :) ?

esattamente .ok

In ricordo dei miei due idoli d'infanzia .piangi

Se sono juventini lo devo a loro due, Alex e Marcello @@

E poi, io voglio vendicarmi di quel maledetto 2003, piansi tutta la notte :(

il forum si divide tra chi ha visto la finale del 1996 e chi non l'ha vista o non la ricorda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita normale ci qualifica 90 volte sul 100... il rischio da minimizzare è che la partita si apra subito male a causa di uno svarione difensivo (un rigore, un'espulsione, un'autorete), per questo preferirei giocassimo a 3 dietro... sei occhi vedono meglio di quattro e barzaglione mi tranquillizza, è anche campione del mondo e sa come giocare queste partite tese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero se qualcuno dei diffidati domani prende la squalifica non farebbe l'andata , giusto :) ?

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente .ok

il forum si divide tra chi ha visto la finale del 1996 e chi non l'ha vista o non la ricorda :)

Nel maggio del 1996 mancavano 5 mesi alla mia nascita :d

Purtroppo l'unico ricordo è appunto quella maledetta finale; avevo 6 anni e la guardai assieme a mio padre. Piansi tutta la notte, con la beffa che il giorno dopo fui preso in giro da tutti i miei amici (napoletani e milanisti per lo più). Voglio la vendetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita normale ci qualifica 90 volte sul 100... il rischio da minimizzare è che la partita si apra subito male a causa di uno svarione difensivo (un rigore, un'espulsione, un'autorete), per questo preferirei giocassimo a 3 dietro... sei occhi vedono meglio di quattro e barzaglione mi tranquillizza, è anche campione del mondo e sa come giocare queste partite tese .sisi

Comunque pure se prendiamo un gol non siamo fuori. Domani importante sarà fare un gol, segnando un gol potremo pure permetterci la sconfitta per 2-1. Secondo me parte con il 4312.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e Tevez, da grandi campioni e leader quali sono, hanno capito che questo può essere l'anno e giustamente guidano la squadra caratterialmente.

Adoro quest'atmosfera, sono pomeriggi meravigliosi che stiamo vivendo grazie a una squadra splendida @@

@@.allah

Comunque vada sempre con voi

Ci state mettendo anima e corpo, ma anche tanta cattiveria, contro ogni pronostico sento che andremo avanti e sogneremo... Forza juve... Per sempre... Fino alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure se prendiamo un gol non siamo fuori. Domani importante sarà fare un gol, segnando un gol potremo pure permetterci la sconfitta per 2-1. Secondo me parte con il 4312.

Domani difesa e contropiede. Il Monaco mi è sembrato letale solo in ripartenza e domani, tranne nostri svarioni, dovranno attaccare palla al piede.

Credo nel mister che finora ha toppato una sola partita, quella contro la Viola in casa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel maggio del 1996 mancavano 5 mesi al mio concepimento :d

Purtroppo l'unico ricordo è appunto quella maledetta finale; avevo 6 anni e la guardai assieme a mio padre. Piansi tutta la notte, con la beffa che il giorno dopo fui preso in giro da tutti i miei amici (napoletani e milanisti per lo più). Voglio la vendetta!

Caso mai della tua nascita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani difesa e contropiede. Il Monaco mi è sembrato letale solo in ripartenza e domani, tranne nostri svarioni, dovranno attaccare palla al piede.

Credo nel mister che finora ha toppato una sola partita, quella contro la Viola in casa .ok

Dobbiamo metterci ben coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.