Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Tornato adesso dai festeggiamenti @@

FORZA JUVE .juve .juve .juve

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER @@.piangi

FINO ALLA FINE .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è soprattutto lo scudo di allegri,lo ha costruito con umiltà e competenza...spero che a giugno si possa dire anche qualcos'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che il Mister al ritorno a Vinovo sia stato accolto al grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

io credo di no,perchè rossonero lui lo è,se pensa ancora a" el gol de muntari",con tutta la * che ci ha riversato adosso allora,io non me la sono mai dimenticata quella storia...non sò voi.... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori per Allegri a Vinovo?

Mi fa piacere per lui, se li è meritati. Oggi vincendo ha scritto una pagina della nostra storia, insieme a Dirigenza e Giocatori.

GRANDI!!!

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrata dai festeggiamenti .yahooo

Non so cosa dire a questa squadra fantastica che da quattro anni ci sta dando solo gioie e soddisfazioni. Grazie di tutto davvero, alla societa', al mister, ai giocatori e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte per rendere sempre piu' forte la Juve! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà coronato se non colui che legittimamente combatterà

dal 1905...da Durante, Hess, Mastrella, Mazzia, Armano I, Colombo, Diment, Frey, Goccione, Nay, Nino, Walty, Armano II, Barberis, Borel, Corbelli, Donna, Forlano, Mazzonis, Merio, Squair, Varetti

al 2015...con Buffon, Romulo, Chiellini, Caceres, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Litchsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra, Marrone

simili a degli eroi .allah.juve .juve .juve

bj1a8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di no,perchè rossonero lui lo è,se pensa ancora a" el gol de muntari",con tutta la * che ci ha riversato adosso allora,io non me la sono mai dimenticata quella storia...non sò voi.... uum

Troll come se piovessero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll come se piovessero .ghgh

troll lo vai a dire a qualcun altro,io ero juventino ancora prima che tu sapessi che cos'era la juve,non mi conosci,è quindi non ti permettere di prendere per il * chi non sai chi è... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll lo vai a dire a qualcun altro,io ero juventino ancora prima che tu sapessi che cos'era la juve,non mi conosci,è quindi non ti permettere di prendere per il * chi non sai chi è... .ok

Un intervento come il tuo precedente, in una giornata come questa, mi è parso fuori luogo e non può far altro che generare flame.

Detto questo godiamoci la festa e la stagione che stiamo vivendo, non era mia intenzione offenderti ma ultimamente il clima in questo forum sta diventando insopportabile e tendo ad essere prevenuto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

33crop.gif

.juve .juve .juve .juve .juve .juve

Grazie Juve x questi tutti emozioni che ci stai regalando da 4 anni

Grazie Conte

Grazie Allegri

Grazie A.Agnelli

Grazie Marotta

Grazie Paratici

Grazie a tutti i nostri straordinari giocatori..siete il nostro orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello... Peccato che molti juventini me lo abbiano fatto godere poco, critiche tutto l'anno è stata una fatica anche per me. Grazie ad Allegri, da oggi ha vinto sia con il milan che con la juve, e mi sta regalando una semifinale di champions... Piu una finale di coppa italia.. Peccato per tutte le critiche veramente, non far me, è stato un calvario onestamente, troppo lontano dall'isteria della massa o dalla ferocia nei commenti. Sognatore e concreto, disincantato dai messia e sto lontano dai gufi e dai moriremo tutti. Conte aimè ne è uscito a pezzi, indipendentemente dalle coppe. Questo forum aimè non è campione quest'anno, è stato piu nocivo che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto bellissimo ma ancora non è finita la stagione

Scudetto che a mio avviso è stato vinto quando con autorità abbiamo finalmente espugnato lo stadio Sanpaolo dove ogni anno pagavamo dazio

Scudetto che vedendo la classifica di punto in bianco può sembrare il più facile è scontato de 4 consecutivi invece no per me vista la situazione a monte 15/07 è il più difficile

Complimenti a tutti e Forza JUVE!!! .juve:sciarpata:.juve33!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello... Peccato che molti juventini me lo abbiano fatto godere poco, critiche tutto l'anno è stata una fatica anche per me. Grazie ad Allegri, da oggi ha vinto sia con il milan che con la juve, e mi sta regalando una semifinale di champions... Piu una finale di coppa italia.. Peccato per tutte le critiche veramente, non far me, è stato un calvario onestamente, troppo lontano dall'isteria della massa o dalla ferocia nei commenti. Sognatore e concreto, disincantato dai messia e sto lontano dai gufi e dai moriremo tutti. Conte aimè ne è uscito a pezzi, indipendentemente dalle coppe. Questo forum aimè non è campione quest'anno, è stato piu nocivo che altro.

Ma infatti tutti quelli che si lamentano sempre x ogni cavolata stranamente non sono qui a festeggiare..questo è il forum della Juve ma di tifosi ne ha veramente pochi..indegni che sono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio lo sconforto sorprese un po' tutti, almeno fu la sensazione che provai io, poi grazie al mister allegri ed a una squadra con le palle, abbiamo aggiunto un altro scudo alla bacheca, raggiunta la finale di tim cup e semifinale di CL da cominciare a giocarsela martedì sera. sinceramente anche con la più rosea previsione non avrei mai potuto pensare di raggiungere tutto questo alla fine di una stagione a dir poco fantastica. Sono contentissimo e godo ma sarei ancora più contento se la prossima stagione tutti pensassimo solo che abbiamo una grande squadra e, soprattutto un grande allenatore. Questa cosa la scrivo io che per primo non credevo in allegri ma di fronte all'evidenza ho capito che mi sbagliavo. Io mi sono ricreduto quasi subito ma chi continua a non voler capire ed a formare due schieramenti nel forum, vuol dire che è in mala fede. Dei troll tipo Wesk mimportanasega perché alla fine hanno portato solo fortuna. Spero di ritrovarli più attivi la prossima stagione ahahahahaha. 4 scudetti di fila, con due allenatori diversi, non possono essere un caso. qui sono cresciuti tutti, da marotta al suo staff, dal presidente agnelli a tutta la squadra. Nessuno si è accordo degli infortuni che abbiamo avuto e che avrebbero devastato la stagione di qualsiasi altra squadra. caratterialmente siamo cresciuti tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti tutti quelli che si lamentano sempre x ogni cavolata stranamente non sono qui a festeggiare..questo è il forum della Juve ma di tifosi ne ha veramente pochi..indegni che sono..

infatti i soliti noti non hanno neanche le palle per fare pubblica ammenda ed ammettere che si sono sbagliati :patpat: visto che la storiella che saremmo tornati ai settimi posti non attaccava piu' sono passati alla versione che questo scudetto è merito dell'eredita' di Conte .ehm

io di questi "tifosi" che stanno pronti come tanti avvoltoi al minimo passo falso per dire avevamo ragione noi su Allegri,ne faccio volentieri a meno .sisi

invece ha saltato davvero in quel coro .sisi l'ho visto ieri sera in diretta su premium :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella sensazione svegliarsi dopo una notte meravigliosa passata essendo consapevoli di essere anche per quest'anno I CAMPIONI D'ITALIA !!!!!

.juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.