Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Auguri a tutti fratelli!

Campioni @@

Grazie a questo gruppo fantastico. Scudetto impensabile per me a luglio. Complimenti Max .ok

Ti rubo il post e lo ripropongo perche mi sembra esaustivo

L unica cosa che non posso fare mia è sulla diffidenza di luglio....ma io sono un caso particolare...il fatto che reputassi insopportabile il nostro ex allenatore da quando avevo scritto ad aprile che sarebbe ndato via e che aveva l accordo col milan

(E sono passato da troll )

Sono contenro per l allenatore...i ragazzi e la societa....

Da notare le parole di Buffon...ormai vicino alla doppia cifra in quanto a titoli .ghgh

"Vince la juventus...non vince buffon...o chiellini o tevez...ne tanto meno un allenatore...

Vince un gruppo chiamato Juventus"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi sforzate a entrare per fare falsi complimenti non ne abbiamo bisogno..tenetevi gli insulti ad allegri martedi dove vi divertirete suppongo se le cose andassero male

poi se uno vi dice che siete troll non vi offendete però...siete voi che ve la cercate

ico lascia perdere..mancanza di delicatezza allo stato puro questa frase

Non capisco la volontà di fare polemica in un giorno di festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche a chi ci ha ridato il DNA vincente che abbiamo sempre avuto: grazie anche ad ANTONIO CONTE!

Senza dubbio, amico mio... .ok

Negarlo è disonestà intellettuale.

E lo dice uno che, come ben sai, da luglio in poi non è mai stato particolarmente tenero con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io devo chiedere scusa ad allegri...a me non piace come allenatore,per il gioco,a volte per come gestisce le partite,

però è stato bravo...in cl ha fatto meglio di conte e se arriviamo in finale,comunque vada,nessuno potrà negare la differenza con il suo predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto allora non salire sul carro visto che a distanza di anni non sai andare avanti

Di nuovo i carri, che evergreen @@ @@ @@

Nessuno deve salire su alcun carro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nonc apisco cosa ci stai a fare qui se devi dire certe frasi cosi indelicate in un giorno dio festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete davvero incredibili

pensate a dove penavamo e come stavamo già solo 4 anni fa! e fate quelli con la puzza al naso per lo scudetto "una cosa scontata" che sembra non valere nulla...i 5/6 anni di anonimato non vi hanno insegnato nulla?

la supercoppa italiana, l'europa league e la coppa italia sono trofei "minori" per i quali festeggiare al nostro livello di "squadra storica" sarebbe un po' patetico...anche se vincere fa sempre piacere...io i caroselli per le 2 recenti supercoppe io non li ricordo (per dire)

OGNI SCUDETTO E' BELLISSIMO...al di là di come arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sei tu che inizi a sparare minchiate. Dai che tra un mesetto potrai tirare il tuo idoletto , dai. io intanto mi godo la mia squadra che vince e che martedì va a giocarsi una partita storica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è successo?

Sono arrivati un gruppo di Ultras dell'Ancona e ci hanno obbligato a non festeggiare. Senò sarebbero arrivati i rinforzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sei tu che inizi a sparare minchiate. Dai che tra un mesetto potrai tirare il tuo idoletto , dai. io intanto mi godo la mia squadra che vince e che martedì va a giocarsi una partita storica

Martedì sai come si divertiranno??

Campano di questo ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.