Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Un po' in ritardo, ma dico grazie a tutti ragazzi! E mi pento di aver pensato e detto quel 15 luglio che il giocattolo si fosse rotto, e che le vittorie della Juve sarebbero finite. Onore a Max e ai ragazzi, mezza Italia rosica per il quarto anno di seguito e spero solo di farli rosicare ancora di più martedì :)

Ora ho 19 anni, mi ricordo quando iniziai a seguire con costanza le partite della Juve, 4-5 anni fa... di anni ne avevo 14-15 e si trattava dei deprimenti campionati 2009-2010 e 2010-2011. Sentivo parlare delle vittorie della Juve che fu, ma mi sembravano una cosa lontanissima, che non avevo mai vissuto in prima persona. Mi ricordo le sconfitte contro il Napoli, quella tripletta di Cavani, la doppietta di Di Vaio, l'umiliazione subita dal Fulham, mi ricordo lo schiaffo a Zebina, le urla sguaiate di Auriemma e il suo "seppelliteci qui", mi ricordo il triplete dell'Inter e noi che prendevamo quattro palloni dal Bayern, mi ricordo la rimonta del Siena dallo 0-3 al 3-3, e le innumerevoli rimonte... subite: ad esempio, quella contro il Chievo, dallo 0-2 al 2-2, quella per capirci in cui Buffon impazzì e Marchisio dovette fare il portiere volante .brr, e anche quella contro il Catania nel sabato di pasqua, sempre dallo 0-2 al 2-2, all'ultimo secondo, con la punizione di Lodi. Mi ricordo che in quel periodo ogni brocco ci segnava e rinasceva quando ci incontrava: perfino Lucarelli del Napoli segnò contro di noi il suo unico gol in campionato. Se io ho sofferto così tanto in quei due anni, immagino i tifosi che hanno subito sulla loro pelle farsopoli e la serie b, e tutte quelle umiliazioni.

E per questo che non finirò mai di ringraziare questo gruppo fantastico di ragazzi, che ci hanno riportato dove la Juve, per la sua storia, deve stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie infinite a questi ragazzi che ci hanno regalato un'ennesima gioia, un gruppo fantastico che ha fatto dell'umiltà e del duro lavoro le sue armi segrete, facendo ricredere noi stessi che in quel 15 Luglio ci sentimmo crollare il mondo addosso dopo 3 anni vissuti come un sogno.

Ancora grazie per aver onorato la maglia e i colori, ogni vittoria è sempre più speciale dopo il tentato assassinio e conseguente sciacallaggio che ci fecero nel 2006, per averci permesso di poter gridare ancor più orgogliosamente "I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI!"

Ovviamente grazie anche ad Allegri per aver smentito coi fatti lo scetticismo generale con cui fu accolto e la dirigenza per non essersi persa d'animo e anzi aver creduto ancor più fortemente nel lavoro fatto fino ad adesso e nei ragazzi (sperando che alzino ancor più l'asticella in previsione della stagione futura, soprattutto per l'Europa!).

 

A te mia amata Juve, grazie x33 verrebbe da dire, ma invece grazie infinite per un sogno che non finisce mai, I LOVE JU!

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito vincere e festeggiare dopo le semifinali .... In modo da digerire meglio la probabile eliminazione.

mi-stai-pattinando-sul-filo-del-vaffa-guido-nicheli.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei primi ricordi di Juventus risalgono alla fine degli anni '70, quando sui banchi delle elementari ho la precisa immagine di me e di altri compagni di classe juventini come me che prendiamo per i fondelli qualche povero interista, noi festeggiando i tanti scudetti e le tante coppe della premiata ditta Boniperti-Trapattoni. Quanti campionati, quante partite sono passate...eppure eccoci ancora qua, ancora Campioni d'Italia.

 

Quando vince la Juventus vince la Storia, qualcuno ha scritto così. Ed è vero, sapere la Juve campione è una emozione profonda, una gioia intatta, un senso che torna o che resta al suo posto, in questo mutare delle stagioni e delle cose della vita e del mondo. La Juve no, non cambia. La Juve vince.

 

A me sembra, da quei giorni lontani delle elementari, che tutto questo seguire la Juventus sia sempre stata una lunga festa, una lunga, unica celebrazione vittoriosa. Se anche qualcuno ha attentato alla nostra felicità, quei piccoli, poveri schizzi di fango sono rimasti in basso, non li abbiamo nè visti nè sentiti, nè, meno che mai, ci hanno potuto fermare. Chi ama la Juventus è troppo occupato a guardare in alto per dare udienza a qualche nano rancoroso.

 

Mando un abbraccio carico di gratitudine alla Società, al Mister, ai fantastici Giocatori, uomini veri, impermeati di juventinità dentro e fuori, granitici, fieri, orgogliosi, forti. Vi voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato per via di un'espulsione indegna e vergognosa. Quindi faccio solo ora i complimenti alla squadra. GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 di Luglio non avrei mai immaginato di ritrovarmi campione d'Italia, in finale di coppa italia e semifinale di champions. Sono stato il primo degli antiallegriani, ero fermamente contrario al suo arrivo e sono stracontento di essermi sbagliato. Max ha dimostrato che se lo si lascia lavorare in pace, senza metterlo continuamente in discussione come faceva berlusconi, può dare molto alla squadra. Complimenti ! Ora testa alla champions, FINO ALLA FINE <3

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soddisfazione memorabile.

Vanno ringraziati i ragazzi, il mister e la società.

E dobbiamo, quasi tutti, rimangiarci certe parole e certi pensieri fatti a tempo debito.

Quattro Scudetti consecutivi sono qualcosa di storico.

 

GRAZIE RAGAZZI! E FINOALLAFINE FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.