Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

ma magari....tu pensa al benfica..io penso che asfaltavamo il chelsea  con matri e giovinco..pensa un po',memoria corta,godetevi il calcio champagne di allegria..

se mi citi il chelsea, ovviamente gli ottavi di finale di quest'anno li hai giá dimenticati.

nello stesso anno siamo stati sbattuti fuori dal galatasaray e dal benfica... facendo 1 tiro in porta quando andava bene...

fai il bravo dai, guarda la selezione della FIGC che ti togli soddisfazioni sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a dio sono coerente e non ho le fette di salame sugl'occhi,di colpo x molti di voi Allegri e' dio,il 3-5-2 va bene ed e' intelligente se fatto da lui,giochiamo benissimo,diamo spettacolo,facciamo il triplete.....

Se davvero facessimo il triplete trovereste comunque qualcosa da ridire. Grande Juve, grande squadra, grande Allegri, nelle prime quattro d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le parole di allegri nel post partita le protesti anche ascoltare...

c'e' sempre una scusa,ieri ha dato la colpa all'epidemia,come se all'andata avessimo fatto 6 gol e fossimo andati a 200 all'ora...

purtroppo le prestazioni convincenti,oltre al risultato,son state eccezioni,la regola,e' vedere giocare male,giocatori tecnicamente insuffucenti,velocita' e condizioni fisiche sempre inferiori all'avversario..quindi va bene,andiamo avanti,ma voliamo bassi con l'euforia..non siamo di colpo diventati il Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari....tu pensa al benfica..io penso che asfaltavamo il chelsea con matri e giovinco..pensa un po',memoria corta,godetevi il calcio champagne di allegria..

A questo punto possiamo dire che se l'anno scorso ci fosse stato Allegri al posto di quell'altro sopravvalutato, almeno avevamo una coppa EL in bacheca. Anzi no perche' di sicuro avrebbe passato il turno.

E comunque Giovinco era un suo pupillo, o sei tu ad avere la memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero facessimo il triplete trovereste comunque qualcosa da ridire. Grande Juve, grande squadra, grande Allegri, nelle prime quattro d'Europa.

se Allegri mi porta la champions,vado a vinovo e mi scuso con lui mettendomi in ginocchio...e facendomi prendere a calci nelle palle..ma solo in quel caso posso cambiare la mia opinione,che non ha fatto nulla di speciale col suo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' sempre una scusa,ieri ha dato la colpa all'epidemia,come se all'andata avessimo fatto 6 gol e fossimo andati a 200 all'ora...

purtroppo le prestazioni convincenti,oltre al risultato,son state eccezioni,la regola,e' vedere giocare male,giocatori tecnicamente insuffucenti,velocita' e condizioni fisiche sempre inferiori all'avversario..quindi va bene,andiamo avanti,ma voliamo bassi con l'euforia..non siamo di colpo diventati il Barcellona

sinceramente non vedo tutti questi proclami di sogni di gloria; siamo la meno quotata per la vittoria finale per tanti motivi, forse anche per le prestazioni...

ma oggi invece di disprezzare la qualificazione ed Allegri, la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale merita complimenti!

p.s.: l'anno scorso il real passò i quarti contro il borussia dopo una prestazione deludente.... lo steso bayern all'andata contro il porto ha deluso... nel 2006 l'italia ai mondiali arrivò in semifinale giocando con australia e ucraina in modo bruttino.....

se Allegri mi porta la champions,vado a vinovo e mi scuso con lui mettendomi in ginocchio...e facendomi prendere a calci nelle palle..ma solo in quel caso posso cambiare la mia opinione,che non ha fatto nulla di speciale col suo lavoro

ma che doveva fare? far diventare la squadra in una sola stagione come il bayern?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fantastica di questo allenatore è che in ogni partita, ogni prestazione, ogni risultato, sembra sia stato previsto in ogni minimo particolare...Allegri è un fenomeno...uno dei più bravi d'Europa, per me dopo Guardiola il più bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto possiamo dire che se l'anno scorso ci fosse stato Allegri al posto di quell'altro sopravvalutato, almeno avevamo una coppa EL in bacheca. Anzi no perche' di sicuro avrebbe passato il turno.

E comunque Giovinco era un suo pupillo, o sei tu ad avere la memoria corta.

me ne frego di Conte e di Allegri,anche se preferivo il primo,di sicuro ,concordo con Conte per quanto riguarda la qualita dei nostri giocatori,sono da 10 €. e nelle semifinali lo capirete anche voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di gioire per la semifinale, siete qui a dire che abbiamo fatto male, giocato da schifo, ecc.....

Possibile che il tifoso juventino non sia mai contento???

Siamo andati in semifinale? SI'. La partita non vi è piaciuta? Andate al circo a divertirvi allora.

Grazie Ragazzi, il sogno continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella storia ultracentenaria della Juve ci sono riusciti solo in 2...

ma mi pare che altri abbiano fatto cose speciali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non vedo tutti questi proclami di sogni di gloria; siamo la meno quotata per la vittoria finale per tanti motivi, forse anche per le prestazioni...

ma oggi invece di disprezzare la qualificazione ed Allegri, la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale merita complimenti!

p.s.: l'anno scorso il real passò i quarti contro il borussia dopo una prestazione deludente.... lo steso bayern all'andata contro il porto ha deluso... nel 2006 l'italia ai mondiali arrivò in semifinale giocando con australia e ucraina in modo bruttino.....

ma che doveva fare? far diventare la squadra in una sola stagione come il bayern?

ma io invece qui sopra leggo molti "sognatori" parlare di triplete,e anche molti giocatori dicono che tutto e' possibile,si certo,come che io possa farmi Belen,siamo seri dai,ma ci rendiamo conto di che piedi hanno Chiellini,Licht,a certi livelli capisci quanta strada c'e' da fare per sedersi ai tavoli da 100€ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frego di Conte e di Allegri,anche se preferivo il primo,di sicuro ,concordo con Conte per quanto riguarda la qualita dei nostri giocatori,sono da 10 €. e nelle semifinali lo capirete anche voi

Non la guardare la semifinale allora! Non succede, ma se per disgrazia vinciamo la Champions non ti buttare nelle fontane....

Anche ieri abbiamo mangiato in un ristorante da 100 euro spendendo solo 10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io invece qui sopra leggo molti "sognatori" parlare di triplete,e anche molti giocatori dicono che tutto e' possibile,si certo,come che io possa farmi Belen,siamo seri dai,ma ci rendiamo conto di che piedi hanno Chiellini,Licht,a certi livelli capisci quanta strada c'e' da fare per sedersi ai tavoli da 100€ :d

Intanto ci siamo

mentre col Frigna no :d

dai ...non si può godere tutti insieme per un risultato che molti qui dentro sono troppo giovani per ricordarsi? .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di gioire per la semifinale, siete qui a dire che abbiamo fatto male, giocato da schifo, ecc.....

Possibile che il tifoso juventino non sia mai contento???

Siamo andati in semifinale? SI'. La partita non vi è piaciuta? Andate al circo a divertirvi allora.

Grazie Ragazzi, il sogno continua.

il tifoso juventino oggi è contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita rognosissima. Tantissimi, troppi errori nostri in uscita.

Al di là delle condizioni di alcuni, abbiamo sbagliato davvero un'esagerazione, pur senza concedere un tiro in porta.

Alla fine siamo passati ed è questo che conta. Ora però bisogna cambiare passo .ok

Un'ultima considerazione: il fatto che la Champions passi in esclusiva a quei dementi di mediaset per tre anni è un vero colpo al cuore, a partire dalle telecronache sino ad arrivare allo studio sono un autentico scempio. Da me non avranno mai nemmeno 1 centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stai più nella pelle per vedere la Juve perdere 10-0 eh?

Goditi la vittoria,rosicone....Non si può vincere sempre 6-0.....mi ricordo una partita della Juve di Lippi col Nantès in francia..perdemmo 3-2 in francia e passammo ai gol fuori casa...anche quella Juve faceva pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa ci sarebbe di umiliante di perdere con chi ti è 10 volte superiore, come dici te? Forse il problema è quando esci con un Benfica in EL per non essere riuscito a fargli un gol a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rosichi eh??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la guardare la semifinale allora! Non succede, ma se per disgrazia vinciamo la Champions non ti buttare nelle fontane....

Anche ieri abbiamo mangiato in un ristorante da 100 euro spendendo solo 10 euro.

no non ,non fatemi passare monaco x il ristorante da 100€...non sono i quarti che contano,ma gli avversari..il monaco era una trattoria,e siamo riusciti ad arrivare al pelo per il caffe'...il ristorante da 100€. arriva adesso,vediamo con i nostri 10 €....

guarda io di partite non ne perdo una,per lo meno in casa,vado,di sicuro vedro' grandi campioni,e da amante del calcio,il mio cinquantino lo spendo volentieri,spero nel Barca,Messi,Neymar;Suarez,lo spettacolo e' assicurato..e non devo andar al circo.

P.s. non sono il tipo da festeggiamenti con bagno nelle fontane,non sono cosi tamarro,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stai più nella pelle per vedere la Juve perdere 10-0 eh?

Goditi la vittoria,rosicone....Non si può vincere sempre 6-0.....mi ricordo una partita della Juve di Lippi col Nantès in francia..perdemmo 3-2 in francia e passammo ai gol fuori casa...anche quella Juve faceva pena?

le grandi prestazioni e le partite perfette non si devono fare ai quarti contro il Monaco.

Ci sono semifinali ed eventualmente finale dove devi essere perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez che vomita per due giorni

Vidal che ha avuto la febbre a 40

Morata malato che vomita appena esce dl campo

senza pogba asamoah caceres romulo

E siamo in semifinale....FATE UNA STATUA A QUEST UOMO

la statua gliela faccio io, ma SOLO SE VINCE LA CHAMPIONS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.