Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

si è capito perfettamente che la Juve non puntava all'EL.

Su questo hai ragione...ma mi permetto si dire: la Juve ? O Conte? A me risulta che Agnelli si sia arrabbiato molto per non aver potuto disputare la finale a Torino. La verità è che conte non ci ha puntato perché voleva il record di punti. In questo modo poteva soddisfare il suo ego rimanendo nella storia....cosa vuoi che gli importava di una coppetta che sarebbe semplicemente stata una delle tante nella bacheca Juve. Uhmmmm come mi sale il crimine.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo dell'ironia del destino ora sarebbe vincere la Champions.

si ma conte se la dovessimo vincere sarebbe veramente l'ultimo dei miei pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la canti e te la suoni da solo.

Per me non ha ragione a prescindere, con questo non dico che lui o Allegri devono vincere la Champions.

È una competizione strana, in cui incidono tanti fattori ergo il fatturato ha una rilevanza non sostanziale.

Tanto che il Real per 12 anni non l'ha vinta pur potendo mangiare in tutti i ristoranti.

beh dopo questa ammissione del fatto che sei prevenuto nei suoi confronti non serve che parliamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah meglio così, ci sarei rimasto male.

Ho mie idee e le argomento, ma mai esco fuori limite (specie con una nostra bandiera) specie mistificando.

Spero che questo "passi" attravero i miei post :)

Io vedo la questione sotto il profilo Juventus e non Conte/Allegri.

Purtroppo sono un'eccezione. Se la Juve di Allegri facesse il miracolo di certo non penserei a Conte e qualora lo facessi lo ringrazierei per la base costruita. Stop.

Passa, eccome, infatti avevo deciso di citare proprio un tuo post per entrare nella discussione riconoscendoti come uno fra gli utenti più ragionevoli e gustosi da leggere!!

Comunque, per punizione per aver pensato che ti criticassi, più tardi ti posto tre pagine di commenti in spagnolo sulla qualificazione della Juve gatti da lettori di un giornale argentino che dovrai tradurre entro domattina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi ripeto, la Juve l'anno prossimo rispetto ad un Real, Bayern o Barca quante possibilità abbiamo di ritornare in semifinale??? pochissime.

beh,se il percorso di crescita continua saranno ogni anno sempre di più,se ieri fatturavamo 230 e potevamo permetterci giocatori da 15 milioni,domani saranno 330 e chissà i milioni cominceranno a diventare 30-35

e nel frattempo passiamo il girone ogni anno,che poi la botta di coolo può sempre arrivare,ma come si dice,aiutati che dio ti aiuta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione...ma mi permetto si dire: la Juve ? O Conte? A me risulta che Agnelli si sia arrabbiato molto per non aver potuto disputare la finale a Torino. La verità è che conte non ci ha puntato perché voleva il record di punti. In questo modo poteva soddisfare il suo ego rimanendo nella storia....cosa vuoi che gli importava di una coppetta che sarebbe semplicemente stata una delle tante nella bacheca Juve. Uhmmmm come mi sale il crimine.....

queste sono tue supposizioni basate su nessun fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dopo questa ammissione del fatto che sei prevenuto nei suoi confronti non serve che parliamo più.

Ma quale ammissione?

Parlavo della dichiarazione specifica sul fatturato, sui 10 euro.

Io su Conte sarei prevenuto? Io leccese che andavo a vedere il suo Bari? Tifandolo come un pazzo?

Per cortesia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,se il percorso di crescita continua saranno ogni anno sempre di più,se ieri fatturavamo 230 e potevamo permetterci giocatori da 15 milioni,domani saranno 330 e chissà i milioni cominceranno a diventare 30-35

e nel frattempo passiamo il girone ogni anno,che poi la botta di coolo può sempre arrivare,ma come si dice,aiutati che dio ti aiuta .sisi

quindi noi possiamo andare in un ristorante di 100 eruo con 10 euro solo a colpi di fortuna. Quindi Conte ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi ripeto, la Juve l'anno prossimo rispetto ad un Real, Bayern o Barca quante possibilità abbiamo di ritornare in semifinale??? pochissime.

la Juventus la prossima stagione sara' ancora piu' forte e completa a livello di rosa perché e' obiettivo primario della nostra societa' farci stare per molto tempo nell' elite dell' europa che conta.

siamo destinati a vincere la champion's League fattene una ragione, se non e' quest'anno sara' il prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se dovessimo vincere la champions ha ragione Conte, secondo voi l'anno prossimo riandiamo in semifinale?? la Juve non è un bayern un real o un barca che può garantire un certo tipo di prestazioni in champions.  per poter arrivare ogni anno in semifinale dovremmo avere una rosa forte quanto un Real un barca o un bayern. Noi siamo l'Atletico dell'anno scorso e Borussia di due anni fa.

ed è vero, per poter competere con Bayern Real e Barca hai bisogno di qualità, quindi di Campioni. per quanto riguarda il secondo anno in champions di Conte, vi dico che può capitare a tutti un annata europea pessima, pensate al chelsea di quest'anno, in estate hanno speso milioni di euro per il calciomercato, mou come allenatore, e non hanno superato gli ottavi.

si ma lui non aveva torto ma non lo doveva dire, anche perchè sono alibi ai giocatori, sarà strano, magari avranno voglia di rivalsa, però da quando so si sentono più le parole, "siamo una 500 contro carriarmati, loro sono pazzeschi" e si sentono "gli altri ad evitarci avranno tirato un sospiro di sollievo, rispetto per tutti ma paura mai" io li vedo molto ma molto più concentrati in CL, perchè non ci sono scuse, puoi perdere ma non contro dei falliti, poi ripeto, la juve ti paga e tu gli sputi? ma simeone o klopp che dovevano dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i sfottò che mi piacciono no le offese gratuite pure sulla persona

Di sicuro Conte se legge questo forum un pò di rosicamento l'ha dato che Allegri è arrivato dove lui non avrebbe mai immaginato

siamo un po seri conte dei cento euro ha parlato quando abbiamo incontrato il bayern noi questo anno non abbiamo incontrato si no squadre che avremmo gradito anche ai gironi

neanche le comprimarie alle 3 di adesso vedi chelsie psg city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, eccome, infatti avevo deciso di citare proprio un tuo post per entrare nella discussione riconoscendoti come uno fra gli utenti più ragionevoli e gustosi da leggere!!

Comunque, per punizione per aver pensato che ti criticassi, più tardi ti posto tre pagine di commenti in spagnolo sulla qualificazione della Juve gatti da lettori di un giornale argentino che dovrai tradurre entro domattina!

Nooooooo .uah

Preferisco tornare a costruire matrici giacobiane .uah ma non tradurre. Ho un'idiosincrasia con le lingue .ghgh

Conosco l'inglese solo grazie ai corsi infiniti col la Morgan...storia lunga sefz

Comunque scusami, pensavo veramente ti fossi rivolto a me. Perdonami .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei incontrare Conte e chiedergli se si é pentito di quell'uscita infelice.

Purtroppo per lui questi risultati stanno diminuendo, di molto, la percezione del suo valore. Stanno facendo vedere quanto i giocatori contino, se hanno un bravo allenatore. Conte ed Allegri lo sono entrambi, ma il primo sembra dire chiaramente che il merito é di chi va in campo, l'altro, con le sue sparate, invece dava l'idea che il merito era suo, dell'allenatore. Quando dici che i giocatori danno piú del 100% vuol dire che quel piú sei tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se dovessimo vincere la champions ha ragione Conte, secondo voi l'anno prossimo riandiamo in semifinale?? la Juve non è un bayern un real o un barca che può garantire un certo tipo di prestazioni in champions. per poter arrivare ogni anno in semifinale dovremmo avere una rosa forte quanto un Real un barca o un bayern. Noi siamo l'Atletico dell'anno scorso e Borussia di due anni fa.

ed è vero, per poter competere con Bayern Real e Barca hai bisogno di qualità, quindi di Campioni. per quanto riguarda il secondo anno in champions di Conte, vi dico che può capitare a tutti un annata europea pessima, pensate al chelsea di quest'anno, in estate hanno speso milioni di euro per il calciomercato, mou come allenatore, e non hanno superato gli ottavi.

sei proprio fuori strada, più vai avanti in champions più aumenti i ricavi più fai fatturato più forte sei più forte sei più vai avanti in champions...

possiamo tranquillamente andare in semifinale, o almeno puntarci, ogni anno se la società lavora bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi ripeto, la Juve l'anno prossimo rispetto ad un Real, Bayern o Barca quante possibilità ha di ritornare in semifinale??? pochissime.

l'anno prossimo andiamo in finale

anzi ci andiamo anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi noi possiamo andare in un ristorante di 100 eruo con 10 euro solo a colpi di fortuna. Quindi Conte ha ragione.

non hai capito se il fatturato cresce hai la possibilità di comprare giocatori sempre più forti, e di tenerti i tuoi potenbdo dare ingaggi alti, di conseguenza, quest'anno sei tra le prime 4 per sorteggi e bravura, il prox magari perchè ti tieni i top e ti puoi permettere cavani e dybala, il prox ancora ti tieni e i top e puoi comprare un altro giocare da 40 mil e così via, e cmq in CL devi avere cu-.lo ogni anno, il psg non è scarso ma se incontri il barca le possibilità che esci ci stanno, se tu fai primo nel girone e ti capita il real che fa secondo in un altro magari esci agli ottavi ma non perchè sei scarso ma perchè trovi una forte come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tue parole sono agghiaccianti sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva ragione fin quando non ha fatto * A SPRUZZO contro COPENAGHEN,GALATASARAY E BENFICA,squadre che valevano molto meno dei suoi famosi 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale ammissione?

Parlavo della dichiarazione specifica sul fatturato, sui 10 euro.

Io su Conte sarei prevenuto? Io leccese che andavo a vedere il suo Bari? Tifandolo come un pazzo?

Per cortesia .doh

rileggi quello che hai scritto non ha ragione a prescindere ,vuol dire che prima di analizzare la questione tu hai gia deciso che comunque ha torto.

Mi dispiace molto ma in questo forum siamo di fronte ad un grosso problema di ipocrisia.

Diciamo che quest anno con l'olimpiakos in casa invece che la fortuna incredibile sul gol di llorente quel pallone prendeva il palo e non passavamo ....cosa si diceva?

Non sopporto che ci si riduce in malafede ad un analisi di realtà bolsa e ottusa a costo di dare contro a Conte non c'è obiettività c'è ipocrisia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lui non aveva torto ma non lo doveva dire, anche perchè sono alibi ai giocatori, sarà strano, magari avranno voglia di rivalsa, però da quando so si sentono più le parole, "siamo una 500 contro carriarmati, loro sono pazzeschi" e si sentono "gli altri ad evitarci avranno tirato un sospiro di sollievo, rispetto per tutti ma paura mai" io li vedo molto ma molto più concentrati in CL, perchè non ci sono scuse, puoi perdere ma non contro dei falliti, poi ripeto, la juve ti paga e tu gli sputi? ma simeone o klopp che dovevano dire?

che poi posso essere d'accordo con te che Conte poteva pure evitare di dire certe frasi. Se tu vedi Monaco- Juve di quest'anno mi sembra molto la partita Galatasary Juventus, solamente che loro hanno avuto la fortuna di segnare un gol all'ultimo, mentre ieri il monaco non ha segnato.

l'anno prossimo andiamo in finale

anzi ci andiamo anche quest'anno

io lo spero ma non credo abbiamo le forze per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi quello che hai scritto non ha ragione a prescindere ,vuol dire che prima di analizzare la questione tu hai gia deciso che comunque ha torto.

Mi dispiace molto ma in questo forum siamo di fronte ad un grosso problema di ipocrisia.

Diciamo che quest anno con l'olimpiakos in casa invece che la fortuna incredibile sul gol di llorente quel pallone prendeva il palo e non passavamo ....cosa si diceva?

Non sopporto che ci si riduce in malafede ad un analisi di realtà bolsa e ottusa a costo di dare contro a Conte non c'è obiettività c'è ipocrisia.

Sui 10 euro non ha ragione a prescindere, specialmente dal percorso eventuale e futuro di Allegri. Lo penso e lo scrivo.

Lo dimostra anche l'atletico, che perde una volta su otto con il Real.

Non si misura con il fatturato la competitività ne il cammino in Champions, competizione stranissima e soggetta a mille variabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.