Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Hahahaha... Simpatica! Ci sta! E a monito del fatto che a volte non basta avere soldi da spendere a valanga per costruire buone squadre... Anche se, a dire il vero, il discorso di Conte aveva una sua logica. Diciamo che in Champions gli episodi e i sorteggi incidono parecchio.

Comunque ora godiamoci il momento e godiamoci i soldi che arriveranno nelle casse societarie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma conte se la dovessimo vincere sarebbe veramente l'ultimo dei miei pensieri

Io avrò pensieri per tutti invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è mai piaciuta l'affermazione di Conte sui ristoranti da 10 € etc etc. Addirittura quando arrivò Allegri mi scagliai contro di lui perchè non lo ritenevo all'altezza e perchè Conte se ne era andato. Ovviamente i fatti mi hanno dato e mi stanno dando torto al 100% e devo per forza chiedere scusa a mister Allegri. Ma Conte con l'aiuto di una ottima società ha creato le basi per questo che noi stiamo vivendo adesso. Per cui anche se ha sbagliato con questi esempi gli va riconosciuto quello che ha fatto per la Juve e quello che la Juve ha fatto per lui.

E vedo che molti lo hanno dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero, visti gli avversari incontrati, al momento abbiamo mangiato solo degli stuzzichini.

Ora arrivano antipasti primi e secondi, e quelli saranno decisamente costosi.

Con 10 euro non ce la faremo, ma magari ci offriremo di lavare i piatti e mangeremo lo stesso, chissà.

Sintesi perfetta. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a te per rispondere a tutti quelli che difendono l'allenatore Conte in mabito europeo:

nessuno gli chiedeva di vincere la champions, ma giocarsi tutte le carte con le big, ovvero passare il girone contro squadre alla ns.portata.

C'è stata Istanbul: ok, purtroppo nel calcio ci sta la partita storta, ma abbiamo la possibilità di trionfare in Europa League.

E li che fai? Per ottenere un record in campionato non prepari la semifinale di ritorno al massimo delle potenzialità.

A chi da la colpa? Ai fatturati? No, visto che siamo superiori.... ma al ranking.

Insomma non si è preso le sue responsabilità sul fallimento europeo dell'anno scorso, addossando le colpe alla qualità dei giocatori

mi dispiace ma questa versione semplicistica e stereotipata di questa storia che spacciate in malafede non la posso condividere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non gli cheisero della possibilità di vincere la champions, fù lui che parlando della champions aggiunse la frase sui ristoranti

no guarda c'è proprio il video, gli venne chiesto se non voleva affrontare la sfida di vincere in europa con la juve......solo per precisione

Hahahaha... Simpatica! Ci sta! E a monito del fatto che a volte non basta avere soldi da spendere a valanga per costruire buone squadre... Anche se, a dire il vero, il discorso di Conte aveva una sua logica. Diciamo che in Champions gli episodi e i sorteggi incidono parecchio.

Comunque ora godiamoci il momento e godiamoci i soldi che arriveranno nelle casse societarie.

bè quelli mi sa proprio di no .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

quindi o uscire ai gironi o uscire alle semifinali è la stessa cosa... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

negli annali e sportivamente parlando si. In bacheca non aggiungi proprio nulla.

poi dal punto di vista economico cambia ma quando hai la proprietà che abbiamo noi pretendere ad ognni cost che si facciano le nozze coi fichi secchi condannando pure chi ci mette passione e lavoro se e nozze non vengono da caviale e champagne è di un ipocrisia vergognosa e mi pare ridicolo...puittosto che fare tutte ste moine glielo faccio io un vaglia da 100 euro a elkann così lo aiuto vincer el achampions ...e anche se non mi avanzano sono più signore di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda c'è proprio il video, gli venne chiesto se non voleva affrontare la sfida di vincere in europa con la juve......solo per precisione

hai ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Conte non ha fatto quei discorsi a proposito di galatsaray...li ha fatti a proposito di vincere la champions

fra uscire ai giorni o agli ottavi o ai quarti cambia poco sportivamente parlando...( è questione di soldi ma sai che mi frega tanto poi non li spendono sul mercato)oggi leggo gente che esulta perchè siamo in semifinale...come se avessimo vinto la champions...obiettivo raggiunto...che obiettivo e obiettivo...non hai vinto proprio niente...uno vince in champions tutti gli altri perdono.

anche questo è un ridimensionamento di mentalità.

Io ricordo che disse che il benefica era avanti a noi nel ranking ...una giustificazione molto simile a quella dei cento euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto viene preso per i fondelli anche da Marotta.

"Con la Juventus in semifinale è partito il regolamento di... Conte. Niente di violento, semmai di affilato come le parole dell'amministratore delegato Beppe Marotta che ieri sera, a semifinale in tasca, si è tolto un sassolino dalla scarpa: «Sì, ci siamo seduti al ristorante da 100 euro», sorride di fronte all'inevitabile domanda sulla battuta dell'ex allenatore. «È una grande soddisfazione esserci finalmente. Ci siamo seduti a questo tavolo da cento euro con la consapevolezza di aver svolto un ruolo straordinario in questi anni. Speriamo che il sapore dei cibi sia prelibato», conclude Marotta."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che disse che il benefica era avanti a noi nel ranking ...una giustificazione molto simile a quella dei cento euro

.........tra le altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli annali e sportivamente parlando si. In bacheca non aggiungi proprio nulla.

poi dal punto di vista economico cambia ma quando hai la proprietà che abbiamo noi preoccuparsi di fargli fare le nozze coi fichi secchi mi pare ridicolo...puittosto che fare tutte ste moine glielo faccio io un vaglia da 100 euro a elkann...e anche se non mi avanzano sono più signore di lui.

- quarti di finale e semifinali ti aggiungono esperienza su come affrontare diverse tipologie di squadre;

- la vera champions si gioca ad aprile e non a dicembre, e infatti conta come stai anche fisicamente in primavera e non in inverno (cit. guardiola)

proprio perchè la proprietà giustamente fa condurre la Juve in autogestione, i ricavi per ogni turno superato sono importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto una bugia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero il momento di mangiare nel ristorante di 100€ arriva adesso, le squadre che abbiamo incontrato finora mangiano anche loro nei ristoranti da 10€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo tutti, ma neanche un 3% degli utenti qui nel forum avrebbe scommesso al15 luglio scorso di arrivare a questo punto, quindi godiamocela.

io sono tra quel 3% ed ho dovuto sorbirmi le str.onzate delle vedovelle di conte

alcuni sono sparite ma altre continuano imperterrite a gufare ad ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con quei dieci euro non si riferiva al fatturato ma alla rosa ed al fatto che ogni volta che chiedeva giocatori sul mercato gli rispondevano che non ci sono soldi.Ma non ha mai detto che con un po' di fortuna non si può passare...

bayern real e barcellona non sono ogni anno in semifinale per caso così come non è un caso che noi ci siamo solo quest anno avendo pescato avvesari abbordabili

che poi la palla sia rotonda e nessuno ti garantisce la vittoria è un altro conto...

l'atletico non solo non ha vinto la champions ma non la vincerà nemmeno segnatela, così come non la vincerà più il borussia dortmundt

È una tua tendenziosa interpretazione, quella sul significato della frase sui 10 euro...

Atletico e Dortmund ci sono stati bene nel ristorante a voi così caro, non ci sono più perché a differenza nostra hanno venduto diversi titolari importanti.

Se però io perdo una volta su otto col Real e ho un fatturato 3 volte inferiore inizio a pormi delle domande.

Poi ripeto io non ho mai chiesto a Conte di vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.