Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Ti puoi sempre consolare con la nazionale... ma anche lì sta già mettendo le mani avanti a modo suo, del resto siamo in un girone di qualificazione di ferro, passare come primi sarebbe superstraordinario...

Dopo banalità e imprecisioni pure le solite baggianate puerili.Che squallore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero, visti gli avversari incontrati, al momento abbiamo mangiato solo degli stuzzichini.

Ora arrivano antipasti primi e secondi, e quelli saranno decisamente costosi.

Con 10 euro non ce la faremo, ma magari ci offriremo di lavare i piatti e mangeremo lo stesso, chissà.

PSG e CHELSEA avevano 2000 euro e han mangiato meno di noi, per adesso ! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai interpretato male il mio commento...io intendevo che quel commento sembrava : ok, il nostro lo abbiamo fatto ora pensiamo al prossimo anno. Ma che messaggio fai passare? Ok, siamo la squadra più debole...ma ora possiamo tirare fuori i * e lottare per vincere?

Ah beh ok. Anche se non sono d'accordo con quello che dici (perchè per scalare una vetta si ha bisogno anche di godersi soddisfazioni intermedie e non solo finali) è diverso da ciò che avevo interpretato. Scusami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.Conte con l'esempio del ristorante parlava di rosa dei giocatori.

Bisogna capire una cosa bene per i bilanci sono contento bene per l'immagine ma per me come per tevez la champions comincia adesso, non abbiamo vinto nulla eh fino qui in champions ,e adesso viene il difficile se andiamo fuori dalla semiffinale con un doppio 3-0 senza vedere palla aveva ragione Conte o no?...qui parlano tutti come se avessimo già fatto chissà cosa e sbattuto fuori il bayern ...abbiamo buttato fuori la terzultima del campionato tedesco e la quarta del campionato francese...adesso ci sono i ristoranti da 100 euro.

detto questo in una semifinale i valori tendono a livellarsi...ma attenzione vale per barcellona/ bayern/ real vs juve

ma valeva anche per Juventus vs Benfica...

tante variabili in gioco tensione testa infortuni forma fisica episodi......

banate questo non è juventino. ..fa discorsi da interista o napoletano. ..Quart ultimo terzultimo. ....mah....sminuire le proprie vittorie significa non amare la propria squadra per difendere un individuo squallido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

banate questo non è juventino. ..fa discorsi da interista o napoletano. ..Quart ultimo terzultimo. ....mah....sminuire le proprie vittorie significa non amare la propria squadra per difendere un individuo squallido

Sarà un caso se esprime gli stessi concetti espressi nell'intervista di qualche giorno fa da Pasquale Bruno?

Sembra di rileggerlo: se la Juve non va avanti è sempre un fallimento; Tevez segna perchè in Italia non lo marcano; etc etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carta vince, carta perde: per la serie il fuggitivo ha sempre ragione.

Se va fuori col Bayern è per la storia del ristorante, se va fuori con turchi e danesi e neanche in EL riesce a fare bene è perchè possono capitare le annate no

se Allegri scrive il nome della Juve accanto a Real Barca e Bayern è perchè è stato fortunato con i sorteggi

ahahahahahahahahahhahahah siete commoventi

e si definiscono pure tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che parlano di fatturati...Ranking. ...carriarmati ecc...vi invito a spegnere la TV. ..e a guardarvi un film...voi non sapete e non capite cosa sia lo sport....se è già tutto scontato e deciso dai numeri che * le vedete a fare le partite? Sembrate gli interisti e i napoletani...che continuano a seguire le loro squadre e poi dicono che è già tutto deciso a tavolino mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le squadre che abbiamo beccato più che ristorante da cento me sembra una topaia...

A giudicare dal nome direi che si può sospettare che tu sia bovino.

A giudicare da quello che scrivi se ne ha la certezza.

Pensa alle tue corna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho detto di ritirare la squadra? no perchè sembra che abbia detto questo...

io dico che se beccavamo il bayern o il barca ai quarti o agli ottavi ( essendo tra l'altr arrivati secondi dietro l'atletico ai gironi rischiando di farci eliminare dall olimpiakos e qui si parla come se avessimo dominato )avevamo l'80% di possibilità di andare a casa ai quarti o agli ottavi percui evitiamo proclami e facili teorie......

poi la palla è rotonda e in semifinale i valori si annullano( anche inuna semifinale di EL).. ma credo che il cammino di quest anno avendo la stessa fortuna lo poteva fare traquillamente anche Conte

non lo ha fatto perché siamo usciti con galatasaray e Copenaghen. ...e perché era fondamentale raggiungere i 100 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe sto lusso? Borussia Dortmund e Monaco? Una squadra che un anno e mezzo fa era in finale di Champions e l'altra che aveva vinto il suo girone e poi fatto 3 pere all'Arsenal? Quando arrivi a questi livelli sono tutte forti, parliamo delle migliori 16 in Europa.

Detto che poi prima della sfida con il Dortmund mezzo forum era sicuro ci avrebbero preso a pallonate .ghgh

Niente da togliere alle squadre che abbiamo incrociato, ma poveta andare molto peggio.

Se pescavamo una di queste tre agli ottavi adesso probabilmente staremo parlando d'altro.

Ci vuole anche fortuna e noi l'abbiamo avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non sono dogmatico , è' una mia interpretazione personale. Non pretendo che gli altri debbano condividere il mio punto di vista. Se la cosa ti conforta ribadisco il concetto: non l'ha detto esplicitamente (era un modo per semplificare il concetto, libera e personale interpretazione)

2) Non so il "voi" a chi è riferito, faccio fatica a rappresentare me stesso figurati gli altri

3) Semmai è il contrario, il tuo "itinerario" logico è alquanto contorto

4) Stimo il Conte allenatore e gli riconosco il merito di aver riportato "nell'ambiente" la mentalità vincente e la cultura del lavoro, ingredienti che latitavano negli anni precedenti

5) Non stimo Conte "professionista" e l'ho trovato osceno per come ha gestito l'epilogo del suo rapporto con la Juventus

6) Non penso che Conte se ne sia andato per motivi legati alla competitività della rosa( per me era una mera questine di ASPETTATIVE" )questa è la tua interpretazione(sbagliata) delle mie parole, mi sono limitato ad analizzare(dalla mia prospettiva) la frase "incriminata"

7) Visto che sei l'esperto, attendo esegesi della frase "quando ti siedi in un ristorante dove si pagano 100 euro non puoi pensare di mangiare con 10".

quoto tutto, ma sul punto 5 le colpe sono ANCHE della Società, che ha avuto paura della piazza. hanno fatto un brutta figura entrambe le controparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus di Ranieri Sissoko amauri Molinaro Legrottaglie. ...Manninger. ..thiago. ...melberg. ..tutti in campo andò a vincere contro la corazzata real Madrid di Zidane. ...chi parla di fatturati....corazzate ecc non conosce neanche la propria storia leggendaria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci apprestiamo a festeggiare il 4 scudetto di fila, a vivere le emozioni di una finale di c. Italia e ad accomodarci al tavolo delle grandi di Europa.

Caspita credo che un po di allegria e sano cazz.eggio siano normali.

Invece no, guai a toccare il profeta dei musulmani in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedersi a un ristorante da 100 euro significa essere in grado di battere un top team europeo e finora non è successo, quindi niente di nuovo rispetto al passato, solo un sorteggio favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo banalità e imprecisioni pure le solite baggianate puerili.Che squallore.

Mi consola il fatto che tra Pirlo, Buffon e Chiellini sono in buona compagnia, visti i siluri diplomatici che hanno lanciato ad Antonio dopo la sua fuga .ghgh .ghgh

Io comunque festeggio questa semifinale, non ho tempo di partecipare al lutto delle vedove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah ahah peggio di Antonio solo gli "juventini" che rosicano perché questo traguardo è arrivato senza il loro vate, ci dovete stare, siamo in semifinale mentre un tizio che usciva col Benfica tirava fuori il ranking Uefa invece di fare mea culpa ahah ahah rosicate in silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'e di sbagliato a dire la verità?uno è juventino se si inventa delle balle per gonfiare le vittorie? dovevo scrivere che il borussia quest anno vincerà la bundesliga e che il monco vale il barcellona?

se io fossi moderatore per un post come il tuo inquinante la discussione bannerei subito!anche perche se mi hai letto non puoi avere dubbi su chi tifo dunque stai tirando su flame di proposito in malafede

Mi consola il fatto che tra Pirlo, Buffon e Chiellini sono in buona compagnia, visti i siluri diplomatici che hanno lanciato ad Antonio dopo la sua fuga .ghgh .ghgh

Io comunque festeggio questa semifinale, non ho tempo di partecipare al lutto delle vedove

pensa che pirlo lo odia cosi tanto che è persino tornato in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella :d

Ricordiamoci che quest' estate sono stati spesi 40 mln sul mercato , stiamo mangiando in un ristorante da 100 con una banconota da 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedersi a un ristorante da 100 euro significa essere in grado di battere un top team europeo e finora non è successo, quindi niente di nuovo rispetto al passato, solo un sorteggio favorevole.

lo stesso sorteggio favorevole che ci mise in un girone di scapoli e ammogliati è che superammo alla grande. Lo stesso quando avemmo la possibilità di disputare la finale EL a Torino e spezzammo le reni a una squadra più forte del barca e del Bayern messe assieme

Rosicate in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.