Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

cosa c'e di sbagliato a dire la verità?uno è juventino se si inventa delle balle per gonfiare le vittorie? dovevo scrivere che il borussia quest anno vincerà la bundesliga e che il monco vale il barcellona?

se io fossi moderatore per un post come il tuo inquinante la discussione bannerei subito!anche perche se mi hai letto non puoi avere dubbi su chi tifo dunque stai tirando su flame di proposito in malafede

Veramente si capisce solo che soffri tanto per Antonio. E per la semifinale della Juve. Ma sei in buona compagnia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah peggio di Antonio solo gli "juventini" che rosicano perché questo traguardo è arrivato senza il loro vate, ci dovete stare, siamo in semifinale mentre un tizio che usciva col Benfica tirava fuori il ranking Uefa invece di fare mea culpa ahah ahah rosicate in silenzio

rosicano più loro che i romanisti i napoletani i de Paola e sconcerti messi assieme .

Non è mica un caso che dicono esattamente le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

todicano più loro che i romanisti i napoletani i de Paola e sconcerti messi assieme .

Già. Facciamo un partitone a dortmund e trovi "juventini" a dire che è una squadra da retrocessione quando ho parlato con romanisti che mi hanno parlato di partitone della Juve. Del resto vanno capiti, sono plasmati con le * dei dieci euro e delle 500, è dura da accettare la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente si capisce solo che soffri tanto per Antonio. E per la semifinale della Juve. Ma sei in buona compagnia.

capire è una parola grossa ...magari rileggiti un po di miei post dal mio profilo...prima di sparare a vanvera..comunque constato che anche lippi oggi ha parlato bene di Conte...che facciamo gli diamo del troll?

il problema è che troppi vivono nell odio e per l'odio ma è un problema loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è fantastica. Lo sfottò sano e educato fa bene in qualsiasi contesto. E poi c'è da dire, e non è la prima volta che lo affermo, che Conto se l'è davvero cercata con la storia del ristorante e i 10 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosicano più loro che i romanisti i napoletani i de Paola e sconcerti messi assieme .

ma vi rendete conto di che stupidaggini campate sul forum ogni giorno? manco i bambini di tre anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capire è una parola grossa ...magari rileggiti un po di miei post dal mio profilo...prima di sparare a vanvera..comunque constato che anche lippi oggi ha parlato bene di Conte...che facciamo gli diamo del troll?

il problema è che troppi vivono nell odio e per l'odio ma è un problema loro

Ma quale odio. Sto una Pasqua. Siete voi che vi arrovellate per trovare il modo di sminuire il percorso della Juve. Fate pure, io sono con la testa al sorteggio, e questo momento me lo godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale odio. Sto una Pasqua. Siete voi che vi arrovellate per trovare il modo di sminuire il percorso della Juve. Fate pure, io sono con la testa al sorteggio, e questo momento me lo godo.

eh certo io invece siccome non mi invento di sana pianta che il borussia e il monaco sono le due piu forti d'europa e che da qui in poi sarà una passeggiata di salute siccome non faccio lo sbruffone come Garcia ...allora io non sono contento ..non sono juventino etcetc..ma vi rendete conto delle stupidaggini puerili che scrivete tutto il giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo incontrato borussia e monaco..... a dire il vero, dobbiamo ancora sederci nel ristorante da 100 euro, e lo faremo in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedersi a un ristorante da 100 euro significa essere in grado di battere un top team europeo e finora non è successo, quindi niente di nuovo rispetto al passato, solo un sorteggio favorevole.

Invece Galatasaray e Benfica erano dei tre stelle Michelin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedersi a un ristorante da 100 euro significa essere in grado di battere un top team europeo e finora non è successo, quindi niente di nuovo rispetto al passato, solo un sorteggio favorevole.

bevuto troppo di mattina?

Confuso il caffè con il cognac?

sedersi vuole dire partecipare con altre 3 e avere i soldi per pagare.

Vincere vuol dire che pagano gli altri.

Sul resto stendiamo un velo pietoso fatto solo di rancori e bruciori e di necessità di dover per forza scrivere qualche cosa.

Perchè se si ragiona così, allora il Bayern è stato fortunatissimo. In emergenza infortuni volevo vedere se incontrava il Barca come andava..........e il più sfigato il Chelsea che ha incontrato agli ottavi il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: che tristezza una parte del tifo juventino.

Andate a tifare FIGC .ok

vogliono solo rovinarci la festa

siamo in semifinale, qualsiasi tifoso pensa che possiamo passare e arrivare in finale.

loro invece no, per loro è quasi meglio non presentarsi per evitare brutte figure.

e questi sarebbero tifosi?

fate pulizia per favore, da qui alla prima partita delle semifinali ci vogliono solo tifosi che tifano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di che stupidaggini campate sul forum ogni giorno? manco i bambini di tre anni...

vero, dovrebbero crescere e capire che sembrano bambini gelosi che giudicano e sminuiscono la bicicletta del compagno .

Crescete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa contrapposizione tra gli allenatori è la solita polemichetta senza fondamenti solidi.

Il problema di quella famosa frase di Conte è che il mister ha mancato di rispetto a un gruppo di calciatori fortissimi che in quattro anni ci hanno riportato ai vertici del calcio mondiale. Conte ha sbagliato. Ma non solo ha sbagliato a rilasciare quella dichiarazione... Conte ha fatto un'ingenuità incredibile per un professionista del suo livello. Credo che abbia già pagato per questo, nella vita non si smette mai di imparare.

E questo discorso NULLA c'entra con i meriti che Conte ha avuto alla Juventus e che tutti, credo, gli riconoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, dovrebbero crescere e capire che sembrano bambini gelosi che giudicano e sminuiscono la bicicletta del compagno .

Crescete

dai ormai non si può fare un discorso serio .L'argomento principale di questo forum grazie a loro non è la Juventus sono gli altri utenti i troll i gufi le vedove e altri personaggi fantasy .oggi esce un topic con Lippi che dice che in questo risultato in Champions ci sono dei meriti anche di Conte ....vediamo se riescono ad offendere anche Lippi ...

Questa contrapposizione tra gli allenatori è la solita polemichetta senza fondamenti solidi.

Il problema di quella famosa frase di Conte è che il mister ha mancato di rispetto a un gruppo di calciatori fortissimi che in quattro anni ci hanno riportato ai vertici del calcio mondiale. Conte ha sbagliato. Ma non solo ha sbagliato a rilasciare quella dichiarazione... Conte ha fatto un'ingenuità incredibile per un professionista del suo livello. Credo che abbia già pagato per questo, nella vita non si smette mai di imparare.

E questo discorso NULLA c'entra con i meriti che Conte ha avuto alla Juventus e che tutti, credo, gli riconoscono.

no non mi risulta sai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti contro Galatasaray, Benfica e Simili

Non contro le grandi d'Europa

Se esci per aver pareggiato contro i minatori danesi e te ne esci con i carrarmati e i ristoranti ti meriti di essere perculato

Stop

Quando è andato fuori col Bayern nessuno gli avrebbe detto nulla se avesse detto (come ha fatto) "Siamo usciti contro una corazzata, ci sta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi risulta sai :)

Bisogna fare una distinzione tra i meriti di Conte allenatore (non ho mai letto nessuno che negasse i suoi meriti nel primo scudetto o nella champions dell'anno successivo dove ha ottenuto il massimo con la squadra che aveva a disposizione) e Conte nel suo rapporto all'interno di una società. Solo una società come la Juventus poteva "coprire" i suoi eccessi, la sua fatica a rispettare i ruoli e gli equilibri.

Parliamoci chiaro, al Palermo, alla Roma, all'Inter, al Milan, al Real Madrid, al Manchester United, Conte sarebbe durato meno di una settimana ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionando come fanno alcuni il bayern fino ad oggi ha mangiato dai paninari che si trovano per strada, il barca in un bistrot , e il real in una trattoria...ghgh

conte ha mollato perchè pensava che la squadra fosse cotta, finita, andata. temeva di non passare i gironi,e temeva soprattutto di non riuscire a vincere lo scudetto.

ha preso una topica bestiale. per me si mangerà i gomiti per il resto dei suoi giorni

Bisogna fare una distinzione tra i meriti di Conte allenatore (non ho mai letto nessuno che negasse i suoi meriti nel primo scudetto o nella champions dell'anno successivo dove ha ottenuto il massimo con la squadra che aveva a disposizione) e Conte nel suo rapporto all'interno di una società. Solo una società come la Juventus poteva "coprire" i suoi eccessi, la sua fatica a rispettare i ruoli e gli equilibri.

Parliamoci chiaro, al Palermo, alla Roma, all'Inter, al Milan, al Real Madrid, al Manchester United, Conte sarebbe durato meno di una settimana ;)

lo immagino a madrid..

eh ma il barca ha i sudamericani in attacco... noi solo un portoghese un gallese e un algerino...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensare che questa storia sul ristorante da 100 euro ha ampiamente fracassato le pelotas ? Suvvia basta, tutti abbiamo detto che Antonio in quell'occasione pronunciò una frase infelice però mi pare che ormai sia arrivato il momento di darci un taglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per questo il palermo la roma l'inter e il milan stanno messi cosi e per questo nonostante i mezzi economici stratosferici avendo sbagliato allenatori real e manchester hanno floppato spessissimo...

i vincenti hanno un brutto carattere quasi sempre.Ranocchia è molto corretto ed educato ma io preferisco montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.