Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Ora perculate antonio conte, ma allegri chi ha incontrato? squadrette, non mi venite a dire che il dortmund è una grande squadra che mi metto a ridere, Antonio ha fatto qui discorsi rivolti alle big che andremo ad affrontare tra due settimane, quando ci asfaltano poi vengo qui nel topic e perculo io voi, voi avrete la faccia per rispondere? o rigirerete la frittata a vostro piacimento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è la rogna dai su facciamo i seri...

Mo se troviamo il Bayern e usciamo è colpa di tre utenti di un forum che scherzano ahahahahah

Una volta vidi un gran premio di formula uno.

C'era Hakkinen in Mercedes che stava facendo il suo ultimo giro e si apprestava alla vittoria.

Nel box mercedes avevano stappato ancor prima di finire l ultimo giro, lo champagne. Lo sai cosa è successo dopo il botto dello champagne?

Agli ultimi metei scoppia il motore di Hakkinen e perde clamorosamente la gara.

Ecco voi state festeggiando un emerito cavolo e perculate.

Continuate.

Poi se prendiamo una sonora scoppola, riabiliterete chi parlava di carrarmati.

Portate rogna

Ma che è la rogna dai su facciamo i seri...

Mo se troviamo il Bayern e usciamo è colpa di tre utenti di un forum che scherzano ahahahahah

C'era Hakkinen in Mercedes che stava facendo il suo ultimo giro e si apprestava alla vittoria.

Nel box mercedes avevano stappato ancor prima di finire l ultimo giro, lo champagne. Lo sai cosa è successo dopo il botto dello champagne?

Continuate.

Portate rogna

sono rimaste 4 squadre. Ci siamo anche noi tra i carrarmati.

Se ci asfaltano rimaniamo una 500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perculate antonio conte, ma allegri chi ha incontrato? squadrette, non mi venite a dire che il dortmund è una grande squadra che mi metto a ridere, Antonio ha fatto qui discorsi rivolti alle big che andremo ad affrontare tra due settimane, quando ci asfaltano poi vengo qui nel topic e perculo io voi, voi avrete la faccia per rispondere? o rigirerete la frittata a vostro piacimento?

quindi tifi Conte e non Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tifi Conte e non Juventus

io tifo juventus e basta, ma sono grato ad antonio conte come ex juventino calciatore e allenatore, che ci ha fatto vincere tanti titoli, dovrebbero essergli tutti grati qui invece vedo solo offese gratuite ad un pezzo della nostra storia... io leggo da tanto tempo questo forum senza mai registrarmi, oggi mi sono registrato e ho scelto questo nick e avatar almeno nel mio piccolo rendo giustizia a questo grande protagonista vergognosamente e inspiegabilmente deriso qua, solo perchè molti hanno frainteso le sue parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo gki scongiuri, tocchiamoci le balle... Ma se malauguratamente veniamo sifonati con scoppole, Conte viene riabilitato sulla questione cararmati.

Questo topic porta rogna. E voi siete complici.

Il bello che non abbiamo vinto ancora niente.

Non viene riabilitato per niente . Anche il barca l'ultima volta con il Bayern ne prese 7 in due partite senza segnare e non mi sembra che gli spagnoli siano una 500 . Se la partita va male , amen . Vuol dire che ci rifaremo l'anno dopo ma non bisogna mai partire sconfitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juventus e basta, ma sono grato ad antonio conte come ex juventino calciatore e allenatore, che ci ha fatto vincere tanti titoli, dovrebbero essergli tutti grati qui invece vedo solo offese gratuite ad un pezzo della nostra storia... io leggo da tanto tempo questo forum senza mai registrarmi, oggi mi sono registrato e ho scelto questo nick e avatar almeno nel mio piccolo rendo giustizia a questo grande protagonista vergognosamente e inspiegabilmente deriso qua, solo perchè molti hanno frainteso le sue parole...

Bravo, bel post. Soprattutto nella parte in grassetto.

e FORZA JUVE SEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono non se ne rendono conto

io non li capisco proprio, mi vogliono dire che conte con quei discorsi non aveva ragione? esprimeva un dato di fatto, e faceva bene visto che i tifosi pretendevano la luna in champions, e se non la si otteneva erano pronti a massacrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate.

Portate rogna

Continuate.

Portate rogna

Stiamo perculando conte non il bayern.

Sono le altre 3 che sperano di incontrarci e hanno lo champagne pronto, non noi. Quindi l' esempio non è pertinente.

Se perdiamo siamo una 500. Quindi anche una tra barca bayern e Real sarà una 500 come noi visto che ne passano 2.

Le altre squadre che non sono arrivate alle semifinali che sono? Bici elettriche?

Cmq hai palesato a tutti per chi tiferai..ghgh

Te saresti un tifoso della Juventus? Ma ci faccia il piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate.

Portate rogna

Continuate.

Portate rogna

A parte che qui nessuno sta festeggiando niente, si sta solo dicendo che Allegri ha migliorato i risultati ottenuti da Conte.

Ciò detto mi auguro che tu stia scherzando sulla rogna, altrimenti la faccenda diventa preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene riabilitato per niente . Anche il barca l'ultima volta con il Bayern ne prese 7 in due partite senza segnare e non mi sembra che gli spagnoli siano una 500 . Se la partita va male , amen . Vuol dire che ci rifaremo l'anno dopo ma non bisogna mai partire sconfitti

Il Barcellona oltre ad aver vinto le negli ultimi anni delle champions è in pianta stabile alle semifinali.

Noi ci siamo affacciati adesso e con molta fortuna alle semifinali, cosa che non accadeva dal 2003.

Adesso fate i gradassi ancor prima di giocarcela e portate rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li capisco proprio, mi vogliono dire che conte con quei discorsi non aveva ragione? esprimeva un dato di fatto, e faceva bene visto che i tifosi pretendevano la luna in champions, e se non la si otteneva erano pronti a massacrarlo

Esprimeva una minchiata.

Soprattutto perchè lo faceva pubblicamente, dando di fatto degli "scarsi" ai suoi uomini, afflosciando i tifosi, mettendo in difficoltà mediatica la dirigenza.

Il tutto per mettere le mani avanti.

Nessun tifoso, nessuno, pretendeva la champions... tutti però pretendiamo un mister orgoglioso.

Non pecora.

E se te lo dice un ovino puoi fidarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tifi juventus, invece di venire a perculare noi dopo che il bayern ci avrà asfaltato, perchè per te è una certezza, dovresti essere quantomeno dispiaciuto invece di parlare come un interista che gode anche delle sconfitte altrui, perchè se il bayern ci asfalta, non avrà asfaltato i tifosi juventini, ma la Juve, questo a prescindere se uno è grato o meno a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro che da mesi sta rosicando a bestia...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è di chi non sa distinguere quello che è l'imponderabile del calcio da quello che è programmabile.

Della fortuna o sfortuna nel momento in cui stimi le possibilità di raggiungere un risultato non puoi tenere conto.Terrai conto del lavoro della programmazione dei valori .E Conte giustamente non ne tiene conto di fortuna e sfortuna in un discorso teorico, dopo che sei stato in campo però magari si lo puoi dire ci è girata male o ci è andata bene.

Io posso dire che è impossibile far cadere un mozzicone di cicca in modo che rimanga in piedi ...lo è veramente? no può capitare quante possibilità ho? minime trascurabili..tanto da dire che è impossibile

allo stesso modo posso scommettere ad occhi chiusi una grossa cifra che quel mozzicone cadendo mai e poi mai cadrà in piedi e magari è la vota che capita e perdo i soldi...

il problema se uno programma è attrezzarsi per avere maggiori chances possibili e la juventus obiettivamente di vincere la champions ne aveva pochissime allora e poche anche adesso...oggi arrivati fin qui grazie a bravura e anche a fortuna nei sorteggi e per esempio al mozziocone caduto in piedi contro l'olimpiakos sul gol di llorente ne abbiamo un po' di più, C'è una componente di programmazione ma c'è anche una discreta componete di casualità.

E sebbene lungo questo discorso non è difficile e credo che tutti siano in grado di coglierlo.

Perciò no si può pretendere da Conte ma nemmeno da Marotta che ieri ha fatto gli stessi discorsi di Conte che facciano discorsi diversi.

Cioè i discorsi ridicoli ed assurdi che fanno certi tifosi qui.

Quando avremo la rosa del real o del barca o del bayern non accettero piu discorsi del genere perchè con una rosa così i colpi di fortuna o sfortuna sei tenuto pararli...finchè con tutto il rispetto per sturaro si rompe pogbà e deve giocare sturaro beh...

Zoff o la fortuna la conti sempre o non la conti mai.... Continui a riparlare della fortuna sul goal di llorente ma non dici mai della fortuna dell'olympiakos sia in casa da loro dove tra pali e parate davvero incredibili riuscirono a vincere la partita o nel ritorno stesso dove hanno avuto il 100% o il 90% tra occasioni create e goal (da calcio piazzato) contro i nostri 3 goal su tante ma tante occasioni... Questo è molto scorretto, noi quest'anno abbiamo fatto 10 punti ma ne meritavamo di più, l'anno scorso 6 e la sfortuna avuta in danimarca l'abbiamo riavuta indietro al ritorno dove con pochissime azioni a favore fecimo 3 goal tremando sul 2-1 avversario e chiudendola grazie al secondo rigore di giornata....se si rompe pogba non deve giocare sturaro, se si rompe pogba e non hai più nemmeno asah si allora deve giocare sturaro ma questo perchè la società non ha preso prima a calci in * conte e alla fine si è trovata a luglio con il mercato già quasi concluso con un allenatore che vuole un centrocampista in più rispetto ai tre al massimo che voleva l'allenatore precedente...

La juventus ha cominciato un percorso, in questi anni non ha mai venduto un calciatore con più di 15 presenze da titolare, ha sempre acquistato calciatori che poi si sono rivelati titolari sostituendo man mano i meno forti della rosa sia quelli in campo sia quelli in panchina...

quando conte è arrivato gli hanno portato rispetto all'anno precedente vidal lich pirlo vucinic, l'anno dopo pogba asah, l'anno dopo ancora tevez llorente, quest'anno morata evra pereyra oltre ai panchinari... Un passo alla volta si cresce e si continuerà a farlo anche il prossimo mercato e l'altro ancora.... e si doveva e poteva crescere insieme ma al sig. antonio conte la juve oramai gli andava stretta, non poteva più aspettare o rispettare alcuni parametri.... dovevamo prendere sanchez a 40 milioni o cuadrado a 35 o iturbe a 30 dopo avergli preso isla a 18, averci perso con giovinco che avrebbe fruttato quanto immobile invece ci è costato 7 milioni, ogbonna 14 milioni (potenzialmente il più forte difensore d'italia...parole sue...).

Antonio conte si sentiva chiuso, lui un grandissimo allenatore non poteva più stare chiuso in una società cosi misera e con queste possibilità, uno come lui si meritava un top top top club....

Ricordo a te e a tutti i suoi seguaci che antonio conte veniva da due promozioni dalla b alla a (non due campionati vinti, due promozioni), una retrocessione con esonero incluso dalla b alla c e un esonero ( o dimissioni non ricordo) nelle sue uniche 9 partite in a.... Il sign antonio conte è arrivato alla juve e vinto tre scudetti e due supercoppe....quella stessa juve, con un morata un evra, un perreyra in più ma con un barzagli che ha saltato 8 mesi, un asah che ha fatto la stessa cosa, un caceres che si è rotto ogni due partite, un vidal che è tornato distrutto dai mondiali, un pirlo che si è rotto due volte per due mesi alla volta ha, 15 punti di vantaggio sulla seconda in un campionato che vede due squadre italiane in semifinale di europa league (l'anno scorso al massimo erano arrivate agli ottavi), la juventus è arrivata alle semifinali di champions ( è un pizzico diverso arrivare in semifinale di champions e in semifinale di europa league) e in finale di coppa italia (l'anno scorso fummo eliminati ai quarti)....

Come rosa se consideriamo infortuni e post mondiali non credo che l'anno scorso fossimo così inferiori, come campionato quest'anno è molto più competitivo e lo dimostrano i risultati in europa dove quest'anno abbiamo portato tutte le partecipanti almeno agli ottavi e 2 in semifinale, abbiamo lo stesso presidente, la stessa classe dirigente....Abbiamo cambiato solamente una cosa.... Il tecnico..... Penso che sia abbastanza chiaro che questo benedetto tecnico non era così importante come si voleva far credere, penso che si stia dimostrando che troppi meriti si erano dati a quella figura per i risultati avuti e troppo poco agli altri componenti.... Io sono juventino dalla nascita, in più di 30 anni di calcio seguito appassionatamente avevo sentito un allenatore della juventus dire cose come quelle sentite l'anno scorso da un suo tesserato... e di anni bui ne ho vissuti ma mai nessun tesserato parlava della juve come di una 550 (anche quando lo è stata veramente), mai nessun tesserato parlava di rosa indebolita rispetto all'anno prima dopo il mercato estivo, mai nessun tesserato ha anteposto il suo io a quello della squadra.... Andrea Agnelli ha capito di aver sbagliato e ritenendolo una persona intelligente so che mai più permetterà ad un tesserato della juventus di dire determinate cose della gloriosa squadra bianconera....

Io davvero non capisco come si possa ancora difendere quell'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimeva una minchiata.

Soprattutto perchè lo faceva pubblicamente, dando di fatto degli "scarsi" ai suoi uomini, afflosciando i tifosi, mettendo in difficoltà mediatica la dirigenza.

Il tutto per mettere le mani avanti.

Nessun tifoso, nessuno, pretendeva la champions... tutti però pretendiamo un mister orgoglioso.

Non pecora.

E se te lo dice un ovino puoi fidarti.

ecco così ti voglio..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui risultati. Professionalità è saper fare, non è la gara a chi è più succube.

Mica gioca a tiro con l'arco. I risultati solo dovuti a un lavoro d'equipe, dove l'allenatore conta quanto qualsiasi altro elemento. Quindi la professionalità si vede giorno per giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sminuire i successi degli altri per avvalorare i propri non è una cosa che fa molto onore

lo stesso Conte se la prese moltissimo con capello quando si permise di dire che "la serie a non è allenante"

Fermo restando che dovresti essere un tifoso Juventus e felice per quello che si sta facendo anche quest'anno

La frase in grassetto non mi pare molto onorevole mi permetto di dirti sembra che speri che la Juventus esca con disonore dalla champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che qui nessuno sta festeggiando niente, si sta solo dicendo che Allegri ha migliorato i risultati ottenuti da Conte.

Ciò detto mi auguro che tu stia scherzando sulla rogna, altrimenti la faccenda diventa preoccupante

Se malauguratamente perdiamo malamente con sonore scoppole, dovete sparire.

Con questo atteggiamento del perculamento non fate altro che riabilitare Conte e la storia dei carrarmati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona oltre ad aver vinto le negli ultimi anni delle champions è in pianta stabile alle semifinali.

Noi ci siamo affacciati adesso e con molta fortuna alle semifinali, cosa che non accadeva dal 2003.

Adesso fate i gradassi ancor prima di giocarcela e portate rogna.

quindi già sai che a noi non ricapiterà mai più. No ma tu sei un tifoso della Juventus..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tifi juventus, invece di venire a perculare noi dopo che il bayern ci avrà asfaltato, perchè per te è una certezza, dovresti essere quantomeno dispiaciuto invece di parlare come un interista che gode anche delle sconfitte altrui, perchè se il bayern ci asfalta, non avrà asfaltato i tifosi juventini, ma la Juve, questo a prescindere se uno è grato o meno a Conte

Seeee Biagio... troppo complesso come concetto.

Devi andare per frasi semplici se no non ti capiscono.

Funziona come quando parli con gli interisti.

Per dire:

"Ti hanno fregato la macchina"

"Triplete!"

"Oh, se la sono portata"

"Amala"

"Vabbè... mi bombo tua moglie!"

"Mai stati in B!"

Una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.