Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

certo, come antonio conte no? o solo conte deve essere criticato? .uhm

Conte viene criticato per esser stato eliminato da Galatasaray e Benfica (erano più forti del Monaco? o del Borussia?) non per esser stato eliminato dal Bayern, quello ci sta

e per una gestione di comunicazione che non è in grado di sostenere essendo un comunicatore imbarazzante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie per avermi inserito tra i tuoi amici, è un piacere per me.... come vedi al mio post su cui hai messo mi piace non ha risposto... sarà che non lo ha letto....

suprime la stima che ho per te è da tempo nota sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi ed è un piacere leggerti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io replico qua se mi rispondete, ho scritto solo un msg. io non tifo contese perchè non esiste nessuna contese, esiste la juventus, lunga vita ad allegri, gli auguro tanti successi. e mi auguro che voi siate sempre coerenti, e non cambiate a seconda del vento.

QUANDO farà ridere. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non sono idiota da capire che i giocatori sono quelli che vanno in campo, conte ha contribuito in maniera importante alla vittoria, ha portato nuovi schemi, tattica, motivazione, dna, e messo a lucido giocatori che fino a quel momento erano considerati dei bidoni clamorosi, vi devo ricordare che ad agosto 2011 a pochi giorni dalla chiusura del mercato qua si voleva la testa di marotta perchè non aveva fatto lo scambio bruno alves- bonucci? no dico... bruno alves... si tende spesso a dimenticare in fretta il passato vedo

che prima di lui abbiamo avuti tecnici allucinanti ti dò ragione ma prova a dare a lui i calciatori di del neri e vediamo cosa arriva a fare.... fagli allenare motta invece che lich, melo invece che pirlo, aquilani invece che vidal, amauri invece che vucini, poi gli dai storari in porta e a febbraio gli fai rientrare un buffon del tutto fuori giri e poi riparliamo di schemi, tattica e motivazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che prima di lui abbiamo avuti tecnici allucinanti ti dò ragione ma prova a dare a lui i calciatori di del neri e vediamo cosa arriva a fare.... fagli allenare motta invece che lich, melo invece che pirlo, aquilani invece che vidal, amauri invece che vucini, poi gli dai storari in porta e a febbraio gli fai rientrare un buffon del tutto fuori giri e poi riparliamo di schemi, tattica e motivazioni....

se gli dai la squadra di delneri di certo non ti arriva settimo, lo so che la società gli ha messo a disposizione dei buoni giocatori, ma lui li ha plasmati e fatti rendere al 101 se questi giocatori ora sono sicuri di se e dei loro mezzi tecnici lo devono a conte

QUANDO farà ridere. sefz

quindi voi rosicavate quando conte vinceva? fatemi capire, visto che non vi piace, o prima vi piaceva? quando vi portava a casa i titoli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi Juve non hanno proprio preso bene l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Un buon numero di ultras si è riunito oggi davanti a Vinovo per manifestare tutto il proprio disappunto. Dal dissappunto, però, si è passato in un amen agli insulti. Così quando è arrivato il pullman della squadra è scattata la protesta: "Allegri uomo di m..." e "Allegri non lo vogliamo".

quella su conte è malafede....questa invece no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai facendo questo discorso con un utente che non aspetta altro che uscire dalla CL per venire a perculare(cit. del suddetto utente) il primo ad essere in malafede è lui stesso

io non penso di essere in malafede quando parlo di Conte e penso che tu te ne sia accorto

Ma non sopporto atteggiamenti di quel tipo.

Il problema di quell' utente è probabilmente la frustrazione che vuole sfogare ma non perchè non sia juventino ma proprio per questo clima che umilia l'intelligenza in cui chi cerca di approfondire i discorsi viene sempre umiliato e offeso.In cui si pretende di imporre una cultura di gruppo ed un pensiero unico a forza. Questo forum è ostaggio di una banda di fanatici.Ma non fanatici della Juve fanatici di se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perculate antonio conte, ma allegri chi ha incontrato? squadrette, non mi venite a dire che il dortmund è una grande squadra che mi metto a ridere, Antonio ha fatto qui discorsi rivolti alle big che andremo ad affrontare tra due settimane, quando ci asfaltano poi vengo qui nel topic e perculo io voi, voi avrete la faccia per rispondere? o rigirerete la frittata a vostro piacimento?

Oh un'altro tifoso di Conte, che ti devo dire, ti faccio il discorso che si fa sempre quando si deve tifare un'altra squadra italiana in coppa: siamo italiani. il ranking etc... Tanto so che voi come i romanisti, i milanisti o gli interisti tiferete contro. E' giusto cosi' comunque, il tifo e' anche contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte viene criticato per esser stato eliminato da Galatasaray e Benfica (erano più forti del Monaco? o del Borussia?) non per esser stato eliminato dal Bayern, quello ci sta

e per una gestione di comunicazione che non è in grado di sostenere essendo un comunicatore imbarazzante

guarda può anche passare la comunicazione, li si può almeno discutere, ma farlo passare per incompente questo non mi va giu sinceramente, gli erroi li ha commessi come tutti gli allenatori del mondo fanno, io ho letto cose allucinanti, come che lui fosse l handicap in europa.. col gala e il benfica ci fu molta sfortuna, e conte non centra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro mio vengo a percularvi perchè si esce in ogni caso, e ti ricordo che Antonio Conte, quello che voi definite incompetente, ha piallato il Chelsea campione d'europa, altro che ristoranti e carri armati, antonio faceva i fatti, continuate a non voler capire le sue parole.

Non mi ero sbagliato su di te, tu non solo sei certo che si esce in ogni caso, ma speri nell'umiliazione per venire qui a perculare i tifosi, invece di essere in primis dispiaciuto per la juve.

Magari quanto abbiamo pescato il monaco hai bestemmiato in aramaico perchè c'era la concreta possibilità di arrivare in semifinale, cosa poi avveratasi, ma avresti preferito incontrare subito una big cosi ci avrebbe umiliato prima.

E' la tua grande occasione, vedi di fruttarla bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda può anche passare la comunicazione, li si può almeno discutere, ma farlo passare per incompente questo non mi va giu sinceramente, gli erroi li ha commessi come tutti gli allenatori del mondo fanno, io ho letto cose allucinanti, come che lui fosse l handicap in europa.. col gala e il benfica ci fu molta sfortuna, e conte non centra

Quindi l'allenatore nelle sconfitte da schiaffi non c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato forum. .ok siamo su quello della J U V EN T U S non su quello della Roma.

Ps. In caso fegati che stanno bene ce ne sono. Considera il trapianto in caso. .ok

no tranquillo non ho sbagliato forum sono su vecchiasignora noto forum juventino, come me, dico le mie opinioni un forum serve a questo, chi non è d'accordo può replicare, non diamo patenti di tifo per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo fa passare per incompetente, quelle partite le preparò male, succede

il discorso sfortuna è relativo, li sbagliò furono partite mal gestite (specie Benfica)

ma mica è incompetente, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, come antonio conte no? o solo conte deve essere criticato? .uhm

Conte venne criticato per le sue ridicole dichiarazioni da perdente e perchè la squadra scese in campo mentalmente già sconfitta. Ma sono cose troppo complicate da capire per un prescritto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che state difendendo uno che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per tre lustri?

A Conte va portato rispetto e gratitudine per ciò che ha CONTRIBUITO a vincere e da giocatore e da allenatore...ma finisce li.

Conte ci ha lasciato nel letame qualche mese fa, dovremmo tutti quanti ringraziare giorno e notte Agnelli e Marotta per aver tenuto assieme una baracca vicina al collasso...

e tu per come Conte viene trattato qui ci vedi gratitudine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh un'altro tifoso di Conte, che ti devo dire, ti faccio il discorso che si fa sempre quando si deve tifare un'altra squadra italiana in coppa: siamo italiani. il ranking etc... Tanto so che voi come i romanisti, i milanisti o gli interisti tiferete contro. E' giusto cosi' comunque, il tifo e' anche contro.

io tifo juve, solo che certi atteggiamenti verso che ha fatto la nostra storia recende non li digerisco, detto questo forza juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato forum. .ok siamo su quello della J U V EN T U S non su quello della Roma.

Ps. In caso fegati che stanno bene ce ne sono. Considera il trapianto in caso. .ok

L'ho anche già segnalato, ma oramai è certo che avere dei troll/flamers è una politica del forum

Vado a seguire il sorteggio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero sbagliato su di te, tu non solo sei certo che si esce in ogni caso, ma speri nell'umiliazione per venire qui a perculare i tifosi, invece di essere in primis dispiaciuto per la juve.

Magari quanto abbiamo pescato il monaco hai bestemmiato in aramaico perchè c'era la concreta possibilità di arrivare in semifinale, cosa poi avveratasi, ma avresti preferito incontrare subito una big cosi ci avrebbe umiliato prima.

E' la tua grande occasione, vedi di fruttarla bene.

tu non sai di cosa parli scusa se te lo dico, guarda non vengo a perculare nessuno se e questo che vi preoccupa, era solo una provocazione, non ne vale la pena alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu per come Conte viene trattato qui ci vedi gratitudine?

Credo che nessuno abbia mai negato i suoi meriti. Ma ragazzi Conte è il passato, se n'è andato in modo vergognoso...va difesa la Juventus non chi ci sputa sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sai di cosa parli scusa se te lo dico, guarda non vengo a perculare nessuno se e questo che vi preoccupa, era solo una provocazione, non ne vale la pena alla fine.

commento quello che hai scritto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella su conte è malafede....questa invece no...

Pensa che io quando si cantava "Un maiale non può allenare" l'ho difeso Ancelotti e pensa che quando lo esonerarono e veniva trattato da perdente sottolineavo nei discorsi che in due anni gli avevano rubato due scudetti anche e aveva fatto più punti di tutti, la storia gli ha dato ragione e a Manchester si è preso un amarissima per noi rivincita.Oggi Ancelotti è diventato quello che è.

E' il becerume e il becerismo che va combattuto a priori e trabocca anche da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento quello che hai scritto tu

hai capito male allora, se tu pensi che io rosico sei completamente fuori strada, un juventino che rosica non lo concepisco, non può essere tifoso

Conte venne criticato per le sue ridicole dichiarazioni da perdente e perchè la squadra scese in campo mentalmente già sconfitta. Ma sono cose troppo complicate da capire per un prescritto .ghgh

siete proprio simpatici voi anticontiani .ghgh banderuole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci tocca il Barca segnatevelo io che vengo trattato da gufo e troll è da inizio stagione che ho la fissa che giocheremo la semifinale col Barca. Vado a seguire il sorteggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.