Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

No lì sbagliammo 2 partite mentre l'El non era un obbiettivo. Il primo anno quarti usciti con Bayern campione di tutto e vero carro armato, noi con Matri e Quagliarella in attacco. Finora abbiamo incontrato avversari di livello inferiore.

l'el nn eraun obbiettivo?hahahahaha e qual'era l'obbiettivo?i 102 punti? bah....... p.s. un fenomeno cmq lorenzo,che prende la paga da un vecchietto di 36 anni... .uah.uah.uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte viene criticato per esser stato eliminato da Galatasaray e Benfica (erano più forti del Monaco? o del Borussia?) non per esser stato eliminato dal Bayern, quello ci sta

e per una gestione di comunicazione che non è in grado di sostenere essendo un comunicatore imbarazzante

Anche Allegri verrá criticato se non vince la CL.

Il tifoso juventino non é mai contento, perché é stato abituato troppo bene, é un pó viziato.

Credo ci sia da ringraziare Conte per il grande aiuto che ha dato nella rinascita di questa Juve a livello nazionale.

Quello che critico a Conte é stato di aver impresso nella testa dei giocatori il concetto secondo il quale potevano essere davvero competitivi solo in Italia. Non appena si metteva piede al di lá delle Alpi la squadra veniva invasa da un senso di paura e inattitudine alle competizioni europee ed anche l´intervista a cui si rifá il topic va in quella direzione.

Poi a molti, me compreso, non é andato giú il modo e i tempi in cui se ne é andato per andare a sposare la causa della FIGC.

Per fortuna oggi si puó fare della sana ironia sulla storia dei ristoranti e dei 10 euro visto che Allegri é stato in grado di cancellare dai giocatori la paura ed ora sanno che rappresentano la Juve e la sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno abbia mai negato i suoi meriti. Ma ragazzi Conte è il passato, se n'è andato in modo vergognoso...va difesa la Juventus non chi ci sputa sopra

Non hai risposto alla mia domanda secondo te Conte qui viene trattato con gratitudine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io quando si cantava "Un maiale non può allenare" l'ho difeso Ancelotti e pensa che quando lo esonerarono e veniva trattato da perdente sottolineavo nei discorsi che in due anni gli avevano rubato due scudetti anche e aveva fatto più punti di tutti, la storia gli ha dato ragione e a Manchester si è preso un amarissima per noi rivincita.Oggi Ancelotti è diventato quello che è.

E' il becerume e il becerismo che va combattuto a priori e trabocca anche da qui.

Guarda hai ragionissima e con me su ancelotti sfondi una porta aperta lo difendevo anche io. Poi è arrivato Lippi quindi nessuno s'è stracciato le vesti ma Carletto ha dimostrato il suo valore peccato non l'abbia fatto con noi.

ho provato frustrazione quel giorno in cui Allegri fu insultato(gratuitamente a priori) perchè a scuola mi dicevano che studiare la storia serve a non ripetere gli errori del passato ma quei tifosi non hanno imparato nulla dai precedenti con Ancelotti.

questo m'è dispiaciuto..ovvero che la gente non aveva imparato nulla.

mai giudicare un allenatore a priori.

Che nemmeno conte si meriti degli insulti da parte della nostra tifoseria è altrettanto vero ma reputo più grave insultare a priori come è stato fatto con Allegri.

quindi il discorso è semplice, siccome è probabile che il forum rispecchi poi la realtà ed il tifo, probabilmente il nostro tifo ed i nostri ultras(in generale) devono migliorare ed usare di più il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai risposto alla mia domanda secondo te Conte qui viene trattato con gratitudine?

Per come si e' comportato nell'ultimo anno e mezzo non vedo perche' dovrebbe essere trattato con gratitudine. E' lui che dovrebbe stendere petali di rosa dove passa Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli dai la squadra di delneri di certo non ti arriva settimo, lo so che la società gli ha messo a disposizione dei buoni giocatori, ma lui li ha plasmati e fatti rendere al 101 se questi giocatori ora sono sicuri di se e dei loro mezzi tecnici lo devono a conte

quindi voi rosicavate quando conte vinceva? fatemi capire, visto che non vi piace, o prima vi piaceva? quando vi portava a casa i titoli??

cerca su Google un solo mio post dove dicevo se perdiamo perculo o seguaci di conte. Ti sfido. Sempre difeso la dirigenza. Sempre sostenuto i giocatori. sempre criticato conte dal secondo anno in poi per quello che diceva in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si e' comportato nell'ultimo anno e mezzo non vedo perche' dovrebbe essere trattato con gratitudine. E' lui che dovrebbe stendere petali di rosa dove passa Andrea Agnelli.

e se uno adesso ti scrivesse che se non vedi perchè si debba gratitudine a Conte non sei Juventino?Revocandoti la patente da tifoso?

Perchè questo è quello che si fa qui...con chi non offende Conte e prova gratitudine.

Vuoi o non vuoi Conte ha fatto la storia della Juventus da giocatore e da allenatore è entrato in quasi un terzo delle vittorie della nostra storia e da capitano e allenatore non da comprimario panchinaro.

E qui si scrive che non si capisce perchè uno gli debba gratitudine?

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo ci sia rispetto per ciò che ha fatto ma mettiti anche nei panni di chi è deluso dai suoi comportamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo ci sia rispetto per ciò che ha fatto ma mettiti anche nei panni di chi è deluso dai suoi comportamenti...

Mi dispiace ma chi è deluso dai suoi comportamenti non può cancellare ciò che lui ha dato e la gratitudine ed il rispetto che gli si deve.

Ma io non voglio imporre la linea a nessuno riscontro che qui Conte non è trattato con gratitudine. Per me è una vergogna.

Abbiamo beccato il real :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, magari leggere i messaggi e comprenderli. non si chiede tanto

Effettivamente ho fatto un errore: la mia domanda avrebbe dovuto essere: ma che fai, stai gufando (terribile verbo che non esiste nella lingua italiana, ma che rende bene l'idea di quel che stai facendo.)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche, ma non ho certezze

la stagione dovrebbe essere terminata......problemi ai legamenti.....

Se la diagnosi non è stata fatta da Fanfani siamo in una botte di ferro .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a tifare JUVENTUS tutti insieme contro il Real? uum

Ah no, c'è chi spera di uscire per dire "aveva ragione Conte @@"

Patetici.

pensi ci si possa spingere a tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Allegri verrá criticato se non vince la CL.

Il tifoso juventino non é mai contento, perché é stato abituato troppo bene, é un pó viziato.

Credo ci sia da ringraziare Conte per il grande aiuto che ha dato nella rinascita di questa Juve a livello nazionale.

Quello che critico a Conte é stato di aver impresso nella testa dei giocatori il concetto secondo il quale potevano essere davvero competitivi solo in Italia. Non appena si metteva piede al di lá delle Alpi la squadra veniva invasa da un senso di paura e inattitudine alle competizioni europee ed anche l´intervista a cui si rifá il topic va in quella direzione.

Poi a molti, me compreso, non é andato giú il modo e i tempi in cui se ne é andato per andare a sposare la causa della FIGC.

Per fortuna oggi si puó fare della sana ironia sulla storia dei ristoranti e dei 10 euro visto che Allegri é stato in grado di cancellare dai giocatori la paura ed ora sanno che rappresentano la Juve e la sua storia.

Condivido tutto ciò che dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo lo penso.

Eh attenzione io non ho NULLA contro Antonio Conte, gratitudine e rispetto infinito per lui.

che bello se riuscissimo a smentire Conte @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus FC i discorsi come carri armati, ristoranti da 10 Euro e posizioni del ranking sono deprecati.

Alla Juventus FC si scende in campo per vincere e se si (raramente) perde si fanno le congratulazioni all'avversario

per essersi dimostrato, in quel momento, piú forte.

Fare parte della Juvetus FC, é un priviegio riservato a pochi.

Vi immagnate la reazione dell'Avvcato o del Presidente Boniperti alle mortificanti parole del "fuggitivo"?

Alla Juventus FC, vincere é l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juve, solo che certi atteggiamenti verso che ha fatto la nostra storia recende non li digerisco, detto questo forza juventus.

sei conte.... .uah

no tranquillo non ho sbagliato forum sono su vecchiasignora noto forum juventino, come me, dico le mie opinioni un forum serve a questo, chi non è d'accordo può replicare, non diamo patenti di tifo per favore.

patenti? in 3 post ti sei meritato l'attestato...ghgh

ma uno che dice " appena ci pialleranno verrò a percularvi..." dai..

tifa chi ti pare però non dire di essere juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stancato sta polemica tanto la figuraccia se l'è fatta è stato ampiamente zittito a suon di risultati, e poi non fa più parte di noi del nostro entourage.

chissene frega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro mio vengo a percularvi perchè si esce in ogni caso, e ti ricordo che Antonio Conte, quello che voi definite incompetente, ha piallato il Chelsea campione d'europa, altro che ristoranti e carri armati, antonio faceva i fatti, continuate a non voler capire le sue parole.

contento tu... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito male allora, se tu pensi che io rosico sei completamente fuori strada, un juventino che rosica non lo concepisco, non può essere tifoso

Che tu rosichi o no, mi frega meno di zero, come mi frega meno di zero delle tue eventuali future perculate se mai dovessimo essere umiliati da chicchessia, perchè, anche se reputo nel complesso la rosa della Juve infieriore alle altre tre, la ritengo comunque in grado di non essere umiliata, ragion per cui quel giorno sarò incazzato nero non per la sconfitta, ma per un eventuale umiliazione.

La mia massima aspettiva è quella di arrivare in finale conscio delle difficoltà che ci sono, la tua è quella di perculare.

Per la precisione, il tanto bistrattato Monacò, ha fatto fuori l'Arsenal nello stesso identico modo in cui lo fece il Bayern, quindi, o il Monacò non è tanto scarso quanto si vuol far credere, o il Bayern di due anni fà non era quella corazzata che è oggi. A te la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione dovrebbe essere terminata......problemi ai legamenti.....

Se la diagnosi non è stata fatta da Fanfani siamo in una botte di ferro .muttley

bene cosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.