Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Ha fatto meglio rispetto all'anno scorso, ma - se dovessimo perdere nettamente dal Real come due anni fa col Bayern - non riterrei la presente campagna europea migliore di quella del 2012-2013 solo per un turno passato in più, che a quel punto sarebbe imputabile in larga parte al sorteggio dei quarti. Diverso il discorso se uscissimo per un solo gol di differenza o facessimo l'impresa titanica di arrivare in finale.

Ripeto comunque che per me hanno grandissimi meriti sia Conte, che Allegri (il cui arrivo temevo molto, come tanti d'altronde) ma quel che m'interessa di più è verificare a che punto è la crescita della Juve nel suo complesso.

I sorteggi......

Tra il Gala e il BVB chi avresti preferito evitare?

Io il BVB.

I sorteggi diventano favorevoli solo dopo aver vinto.

"Solo per un turno passato in più", dici niente....... :)

Se Acciuga è scarso allora Conte sbagliava nel sostenere che la squadra fosse bollita.

Se invece aveva ragione Antonio significa che Allegri è più bravo di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi già sai che a noi non ricapiterà mai più. No ma tu sei un tifoso della Juventus..sisi

Lei stravolge abilmente quello che ho scritto.

Ora mi dice dove ho scritto che non ci ricapiterà mai più una semifinale.

Altrimenti impari a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi già sai che a noi non ricapiterà mai più. No ma tu sei un tifoso della Juventus..sisi

Ora dimmi dove ho scritto che non ci ricapiterà mai più una semifinale.

Altrimenti impara a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della Champions oscena (seguita da una EL ancora piu' oscena dove abbiamo sofferto con Trabzonspor all'andata, Fiorentina e Lione per poi uscire in maniera triste col Benfica) non ne parla nessuno?

6 punti in un girone osceno e l'unica vittoria in una partita (oscena tra l'altro) in casa con il Copenhagen grazie a due rigori....

Direi che ne parlano praticamente tutti, non vedo perché dovrei per forza parlarne anch'io se ritengo - legittimamente, o sbaglio? -che ha più senso paragonare la prima stagione europea di Conte con la prima stagione europea di Allegri. Poi, figurati, pure io ho bestemmiato come un turco per la mancata finale EL lo scorso anno. L'eliminazione a Istanbul invece aveva parecchie componenti extracalcistiche. Trovo soltanto che esaltarsi per la stagione in corso non debba necessariamente portare ad irridere le tre stagioni passate e chi allora ci allenava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorteggi......

Tra il Gala e il BVB chi avresti preferito evitare?

Io il BVB.

I sorteggi diventano favorevoli solo dopo aver vinto.

"Solo per un turno passato in più", dici niente....... :)

Se Acciuga è scarso allora Conte sbagliava nel sostenere che la squadra fosse bollita.

Se invece aveva ragione Antonio significa che Allegri è più bravo di lui.

Aspetta, dove ho scritto che Allegri è scarso? Ho scritto che l'estate scorsa temevo non fosse all'altezza (non penso di essere l'unico) e sono felicissimo di essermi sbagliato.

In quanto al sorteggio, non farei il confronto col Galatasaray (eliminazione condizionata da parecchi fattori "particolari") ma farei il confronto con due anni fa. Il BD era più impegnativo del Celtic, ma il Monaco certamente era assai più malleabile del Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ne parlano praticamente tutti, non vedo perché dovrei per forza parlarne anch'io se ritengo - legittimamente, o sbaglio? -che ha più senso paragonare la prima stagione europea di Conte con la prima stagione europea di Allegri. Poi, figurati, pure io ho bestemmiato come un turco per la mancata finale EL lo scorso anno. L'eliminazione a Istanbul invece aveva parecchie componenti extracalcistiche. Trovo soltanto che esaltarsi per la stagione in corso non debba necessariamente portare ad irridere le tre stagioni passate e chi allora ci allenava.

Io non irrido nulla, neanche le disgustose prestazioni in Europa l'anno scorso.

Io porto rancore per chi se n'e' andato al secondo giorno di ritiro (praticamente rovinandoci la preparazione e il mercato, o almeno provandoci).

E poi non posso fare a meno di riguardare le dichiarazioni (ridicole). Parlava di 10 euro contro 100 quando per passare con Copenhagen e Galatasaray bastava un buono pasto da 50 centesimi. Un minimo di decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora vinto nulla.

non avremo vinto nulla ma una semifinale di champions con Conte l'abbiamo vista solo in semifinale e poi la battutta delle 10 euro è la sua che gli si è ritorta contro, scusami eh!!!

non avremo vinto nulla ma una semifinale di champions con Conte l'abbiamo vista solo in semifinale e poi la battutta delle 10 euro è la sua che gli si è ritorta contro, scusami eh!!!

solo in televisione scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, dove ho scritto che Allegri è scarso? Ho scritto che l'estate scorsa temevo non fosse all'altezza (non penso di essere l'unico) e sono felicissimo di essermi sbagliato.

In quanto al sorteggio, non farei il confronto col Galatasaray (eliminazione condizionata da parecchi fattori "particolari") ma farei il confronto con due anni fa. Il BD era più impegnativo del Celtic, ma il Monaco certamente era assai più malleabile del Bayern.

No, non l'hai scritto da nessuna parte, ci mancherebbe, è solo un mio assioma che riporto ciclicamente.

Semplicemente ritengo che, oltre alla semifinale raggiunta, sia ragionevole considerare un sostanziale miglioramento nell'approccio.

Per me è evidente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete sentito le parole di Marotta? Abbiamo coronato un percorso....ma coronato cosa? Cosa abbiamo vinto??? Ieri stava già a parlare del prossimo anno...mi spiegate cosa stiamo festeggiando?

la mentalità è da Sampdoria......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi SE il porto avesse eliminato il bayern e SE il psg avesse eliminato il Barca ad eccezione del real sarebbero rimaste tutte 500?

e cmq rispetto allo scorso anno sono DUE turni in più che vogliono dire SEMIFINALE, che vuol dire essere tra le PRIME 4 IN EUROPA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte pronuncia la frase sui ristoranti da 100 euro il 6 maggio.Lo fa per rispondere ad un giornalista che gli chiedeva se non riteneva stimolante provare a vincere anche in Europa con la juventus.La sua risposta lascio' intendere che per lui non e' possibile vincere in Europa se gli avversari hanno budget superiori al nostro.Conte non crede che la Champions possa esprimere vincitori diversi da quelli riconosciuti come favoriti.Pragmatico. sitiascolto

Ed è infatti per questo che non credo meriti tutta questa ironia, talvolta offensiva.

Ritengo però che si possa essere più o meno d'accordo con questo pensiero ed io non lo sono affatto.

Fermo restando che vorrei pareggiare il budget di quei club, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso siamo stati fantastici con nostri pari.

il vero ristorante da 100 ci aspetta il 5 maggio

spero con tutto il cuore che questo topic potrarà rimanere aperto davvero per tanto, tanto, tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso siamo stati fantastici con nostri pari.

il vero ristorante da 100 ci aspetta il 5 maggio

spero con tutto il cuore che questo topic potrarà rimanere aperto davvero per tanto, tanto, tanto tempo.

Quoto..parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi dice dove ho scritto che non ci ricapiterà mai più una semifinale.

Altrimenti impari a leggere

noi se non arriviamo in finale restiamo una cinquecento perchè a differenza del barca non stiamo in pianta stabile nelle prime 4

quindi si desume che non hai speranze per il futuro.

chi ti dice che questo non sia solo il primo di una serie di piazzamenti tra le prime 4.

per quanti anni tiferete contro in modo da poter dire " aveva ragione conte siamo una 500" ??

datevi almeno un limite temporale così la cosa diventa meno ridicola

qui per anni si è letto " la società ha sbagliato il mercato, conte lo scorso anno ha vinto ma non può fare le nozze con i fichi secchi sempre..."

nel frattempo sono passati 4 anni, abbiamo continuato a vincere e pensa un pò anche senza quello che faceva le nozze con i fichi secchi

scommetto che per una serie di congiunzioni astrali l'effetto conte finirà proprio l'anno in cui non vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi se non arriviamo in finale restiamo una cinquecento perchè a differenza del barca non stiamo in pianta stabile nelle prime 4

quindi si desume che non hai speranze per il futuro.

chi ti dice che questo non sia solo il primo di una serie di piazzamenti tra le prime 4.

per quanti anni tiferete contro in modo da poter dire " aveva ragione conte siamo una 500" ??

datevi almeno un limite temporale così la cosa diventa meno ridicola

qui per anni si è letto " la società ha sbagliato il mercato, conte lo scorso anno ha vinto ma non può fare le nozze con i fichi secchi sempre..."

nel frattempo sono passati 4 anni, abbiamo continuato a vincere e pensa un pò anche senza quello che faceva le nozze con i fichi secchi

scommetto che per una serie di congiunzioni astrali l'effetto conte finirà proprio l'anno in cui non vinceremo.

Lei continua a stravolgere a suo piacimento quello che scrivo.

E vedo non sono l'unico a farglielo notare.

Ho scritto che questo topic porta rogna.

E se ci ASFALTANO torniamo ad essere una 500.

Sai cosa significa asfaltare?

Ho scritto che se dovesseto ASFALTARCI si riabilita Conte con la teoria dei CARRARMATI.

Ci siamo?

Io tifo juve e sono scaramantico.

Invece perculare, che porta rogna, bisogna essere meno spavaldi soprattutto in questo momento topico della stagione, dato che ancora non abbiamo vinto niente.

Capito il mio pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei continua a stravolgere a suo piacimento quello che scrivo.

E vedo non sono l'unico a farglielo notare.

Ho scritto che questo topic porta rogna.

E se ci ASFALTANO torniamo ad essere una 500.

Sai cosa significa asfaltare?

Ho scritto che se dovesseto ASFALTARCI si riabilita Conte con la teoria dei CARRARMATI.

Ci siamo?

Io tifo juve e sono scaramantico.

Invece perculare, che porta rogna, bisogna essere meno spavaldi soprattutto in questo momento topico della stagione, dato che ancora non abbiamo vinto niente.

Capito il mio pensiero?

si ho capito

ho capito che speri nell'asfalto... sefz

io sto pensando già al ritorno, alla possibile partita, ad un gol di matri al 90esimo o ad un veloce 3 a 0 che spezza il loro morale.

non mi metto certo a pensare che possono vincere 6 a 0.

cmq per tua grande delusione non ci asfalteranno e me ne fotto della rogna.

magari passano loro, ma se la suderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito

ho capito che speri nell'asfalto... sefz

io sto pensando già al ritorno, alla possibile partita, ad un gol di matri al 90esimo o ad un veloce 3 a 0 che spezza il loro morale.

non mi metto certo a pensare che possono vincere 6 a 0.

cmq per tua grande delusione non ci asfalteranno e me ne fotto della rogna.

magari passano loro, ma se la suderanno

Lei continua nello stravolgere le mie parole.

Ma sa leggere?

Cosa significa quando scrivo di chiudere il topic per scaramanzia?

La mia è scaramanzia.

Scaramanzia perché spero che si ripeta un miracolo calcistico, modello Grecia campione d'Europa 2004.

La spavalderia, il perculare mi da fastidio e per la storia porta sfiga

Ho fatto l'esempio di Hakkinen in un gran premio che si apprestava a vincere, quando dai box stappano lo champagne ancora prima che si concludesse il giro finale.

Lo sa come è andata a finire?

Alla Mercedes gli scoppia il motore a pochi metri dal traguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non irrido nulla, neanche le disgustose prestazioni in Europa l'anno scorso.

Io porto rancore per chi se n'e' andato al secondo giorno di ritiro (praticamente rovinandoci la preparazione e il mercato, o almeno provandoci).

E poi non posso fare a meno di riguardare le dichiarazioni (ridicole). Parlava di 10 euro contro 100 quando per passare con Copenhagen e Galatasaray bastava un buono pasto da 50 centesimi. Un minimo di decenza.

Beh, insomma, non irridi ma definisci "disgustosa" una campagna europea che comunque si è conclusa in semifinale. Poi, ripeto, a ciascuno le sue valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei continua nello stravolgere le mie parole.

Ma sa leggere?

Cosa significa quando scrivo di chiudere il topic per scaramanzia?

La mia è scaramanzia.

Scaramanzia perché spero che si ripeta un miracolo calcistico, modello Grecia campione d'Europa 2004.

La spavalderia, il perculare mi da fastidio e per la storia porta sfiga

Ho fatto l'esempio di Hakkinen in un gran premio che si apprestava a vincere, quando dai box stappano lo champagne ancora prima che si concludesse il giro finale.

Lo sa come è andata a finire?

Alla Mercedes gli scoppia il motore a pochi metri dal traguardo

stiamo perculando conte

anche se non arriviamo in finale conte parlando di ristoranti da 100 euro ha fatto una figura di melma. SIAMO TRA LE PRIME 4 IN EUROPA E SOLO 2 FARANNO MEGLIO DI NOI QUEST'ANNO.

lo champagne lo stanno stappando i tifosi del real non noi.

e adesso mi sarei anche rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi SE il porto avesse eliminato il bayern e SE il psg avesse eliminato il Barca ad eccezione del real sarebbero rimaste tutte 500?

e cmq rispetto allo scorso anno sono DUE turni in più che vogliono dire SEMIFINALE, che vuol dire essere tra le PRIME 4 IN EUROPA.

Perdonami, ma non capisco il senso della tua domanda. In quanto all'affermazione successiva, ripeto che sto paragonando la PRIMA stagione europea di Conte con la PRIMA stagione europea di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, insomma, non irridi ma definisci "disgustosa" una campagna europea che comunque si è conclusa in semifinale. Poi, ripeto, a ciascuno le sue valutazioni.

Ho definito disgustose le prestazioni.

La campagna europea (nella coppa minore in cui siamo retrocessi) si e' conclusa in semifinale contro una squadra decisamente inferiore e ho dovuto pure sentirmi la dichiarazione sul Benfica sesto nel ranking europeo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semifinale di El persa contro il benfica perchè doveva fare il record di 102 pti in campionato.

la finale si sarebbe dovuta giocare a torino.

dovevamo fare 1 gol in casa contro il benfica 1 gol

Perdonami, ma non capisco il senso della tua domanda. In quanto all'affermazione successiva, ripeto che sto paragonando la PRIMA stagione europea di Conte con la PRIMA stagione europea di Allegri.

io invece non capisco perchè si prende in considerazione la prima e non l'ultima

forse perchè la prima è finita un pò meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non l'hai scritto da nessuna parte, ci mancherebbe, è solo un mio assioma che riporto ciclicamente.

Semplicemente ritengo che, oltre alla semifinale raggiunta, sia ragionevole considerare un sostanziale miglioramento nell'approccio.

Per me è evidente :)

Lungi da me togliere meriti ad Allegri. Però, se anche si vuole paragonare la stagione scorsa e non quella di due anni fa, la vera differenza sta in questo: l'anno scorso pareggiammo in Danimarca, quest'anno abbiamo vinto in Svezia. Per il resto, l'anno scorso facemmo un punto in due partite con il Real Madrid, quest'anno abbiamo fatto un punto in due partite con l'Atletico Madrid. L'anno scorso perdemmo ad Istanbul, quest'anno abbiamo perso ad Atene. L'anno scorso siamo arrivati in semifnale di EL, quest'anno siamo in semifinale di CL. C'è un indubbio progresso, in parte dovuto alla maggiore esperienza e fiducia della squadra, in parte all'approccio meno frenetico di Allegri.

Però non condivido la posizione di molti qui (non certo la tua), secondo cui Conte è un incapace e Allegri un genio. Capisco il risentimento, ma non condivido il giudizio tecnico. Per me hanno entrambi grandissimi meriti. Ma se la squadra continua a vincere, mi sa che - e lo dico io che ho sempre avuto tante perplessità su Marotta - bisonga dire che è grandissimo merito innanzitutto della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semifinale di El persa contro il benfica perchè doveva fare il record di 102 pti in campionato.

la finale si sarebbe dovuta giocare a torino.

dovevamo fare 1 gol in casa contro il benfica 1 gol

io invece non capisco perchè si prende in considerazione la prima e non l'ultima

forse perchè la prima è finita un pò meglio?

Guarda che davvero non ho capito cosa intendevi con quel "restano tutte 500". Non era ironico.

Per il resto, direi che è ovvio: quando avremo due stagioni europee di Allegri da valutare, il paragone sarà completo. Per ora, trovo più logico confrontare le prime stagioni. Per il resto, ripeto quanto scritto prima in risposta a crick: anch'io trovo che l'anno scorso abbiamo buttato una EL, ma non concordo nella valutazione Conte=*, Allegri=genio. Se poi vinciamo la coppa quest'anno sarò ben lieto di concordare almeno sul secondo aspetto.

PS per essere ancor più chiari: non mi interessa tanto stabilire i rispettivi meriti e demeriti dei due tecnici, ma valutare come siamo messi in quanto a rapporto di forza con le tre corazzate europee. Due anni fa eravamo impotenti di fronte al Bayern, sono curioso di vedere come ce la caveremo adesso col Real. Se lo supereremo sarà festa per tutti noi, e chissenefrega se la differenza l'ha fatta Allegri, Tevez, Morata o magari Romulo che porta fortuna dall'infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che davvero non ho capito cosa intendevi con quel "restano tutte 500". Non era ironico.

Per il resto, direi che è ovvio: quando avremo due stagioni europee di Allegri da valutare, il paragone sarà completo. Per ora, trovo più logico confrontare le prime stagioni. Per il resto, ripeto quanto scritto prima in risposta a crick: anch'io trovo che l'anno scorso abbiamo buttato una EL, ma non concordo nella valutazione Conte=*, Allegri=genio. Se poi vinciamo la coppa quest'anno sarò ben lieto di concordare almeno sul secondo aspetto.

perchè hai detto che il ristorante sono bayern barca e real.

quindi se non fossero passate noi non ci saremmo mai seduti al ristorante?

il ristorante è la CL. noi siamo entrati, ci siamo seduti, ci hanno servito antipasto, primo , secondo e contorno.

resta la frutta e il dolce

direi che con 10 euro avremmo cmq mangiato bene.

premetto che non sono una vedovella di conte e basta rivedersi i miei post vecchi per vedere quanto mi stia sulle balle...ma

QUESTA E' UNA *!!

Se ai quarti avessimo beccato il bayern e ci avesse battuto???

Che grande cavolata dai...

e se lo avessimo battuto noi?

conte ha detto che non era fattibile. ha sbagliato valutazione alla grandissima. adesso si becca gli sfottò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.