Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Il tempo è galantuomo ed i deliri del fuggitivo da lecce sono stati finalmente riconosciuti tali.

Due sono le cose fondamentali alla Juve:

- le vittorie della Juve vengono sempre prima dei traguardi personali

- chi osa vince, chi non osa perde, si fa perculare in Europa e scappa come un coniglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho definito disgustose le prestazioni.

La campagna europea (nella coppa minore in cui siamo retrocessi) si e' conclusa in semifinale contro una squadra decisamente inferiore e ho dovuto pure sentirmi la dichiarazione sul Benfica sesto nel ranking europeo....

Infatti come detto anch'io quella sera bestemmiai parecchio. Ma a distanza di 12 mesi, se quella fu una stagione europea disgustosa allora che dire di, a memoria, il 4-0 preso dal Celta con Ancelotti, il quarto posto dietro Panathinaikos, Amburgo e (credo) La Coruna sempre con Ancelotti, l'eliminazione trapattoniana con il Beroe, Delneri che non ne vince una su sei in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè hai detto che il ristorante sono bayern barca e real.

quindi se non fossero passate noi non ci saremmo mai seduti al ristorante?

il ristorante è la CL. noi siamo entrati, ci siamo seduti, ci hanno servito antipasto, primo , secondo e contorno.

resta la frutta e il dolce

direi che con 10 euro avremmo cmq mangiato bene.

Beh, no. La storia del ristorante, secondo me, non va letta come "per arrivare tra le prime otto serve altro", va letta come "per VINCERE serve altro". Per ora, le tre squadre che Conte riteneva imbattibili non le abbiamo affrontate. Lo faremo ora, speriamo di arrivare in finale e a quel punto davvero nel "ristorante da 100 euro" ci saremo. Per ora, il merito (non da poco) è di aver colto tutte le opportunità che un sorteggio non certo sfavorevole ci ha offerto. Che però si possa VINCERE senza avere giocatori da 100 milioni e passa tipo CR7, Messi, Bale, Suarez è da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, no. La storia del ristorante, secondo me, non va letta come "per arrivare tra le prime otto serve altro", va letta come "per VINCERE serve altro". Per ora, le tre squadre che Conte riteneva imbattibili non le abbiamo affrontate. Lo faremo ora, speriamo di arrivare in finale e a quel punto davvero nel "ristorante da 100 euro" ci saremo. Per ora, il merito (non da poco) è di aver colto tutte le opportunità che un sorteggio non certo sfavorevole ci ha offerto. Che però si possa VINCERE senza avere giocatori da 100 milioni e passa tipo CR7, Messi, Bale, Suarez è da dimostrare.

conte ha detto che non era fattibile

siamo in semifinale, quindi è fattibile.

poi è normale che alla fine ne vince una sola, ma le sconfitte si chiamano sempre bayern o barca o real oltre che chelsea , city, psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto che non era fattibile

siamo in semifinale, quindi è fattibile.

poi è normale che alla fine ne vince una sola, ma le sconfitte si chiamano sempre bayern o barca o real oltre che chelsea , city, psg

Conte ha detto che non era fattibile vincere la CL senza investire parecchio.

Siamo in semifinale di CL, ergo Conte aveva torto?

Non sapevo che arrivare in semifinale equivalesse a vincere. Vediamo prima di arrivare a Berlino, poi di alzare la coppa, a quel punto si che si potrà dire che si può vincere anche senza il budget di Real, barca e Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che arrivare in semifinale equivalesse a vincere. Vediamo prima di arrivare a Berlino, poi di alzare la coppa, a quel punto si che si potrà dire che si può vincere anche senza il budget di Real, barca e Bayern.

fattibile è una cosa che si può fare non che si farà al 100%

se siamo in semifinale esiste anche la possibilità di arrivare in finale e magari di vincere.

conte non lo credeva possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fattibile è una cosa che si può fare non che si farà al 100%

se siamo in semifinale esiste anche la possibilità di arrivare in finale e magari di vincere.

conte non lo credeva possibile

Qui entreremmo in una questione filosofica che già angustiava gli antichi greci 25 secoli fa: una possibilità che non si concretizza era realmente possibile oppure era in realtà impossibile? Direi di chiudere qui, buonasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere che Tevez sia inferiore a Bale e a Suarez è un po' dura sefz

Ok che Messi e Cristiano Ronaldo sono due tra i più forti di tutti i tempi, ma dopo di loro Tevez non ha nulla da invidiare a nessuno. Comunque per quanto lo giri e lo rigiri, resta sempre una profonda mancanza di rispetto nei confronti di chi stai allenando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa?

io avrei dato ragione a Conte se pure il secondo anno avessimo sbattuto contro una corazzata tipo Bayern o Barcellona,e invece ci siamo fatti uccellare come fessi da Galatasaray prima (escludendo la truffa con la neve,ma il 2-2 a Torino reclama ancora vendetta) e dal Benfica poi,a coronazione di un'europa league giocata in maniera indecente (io ancora ho gl'incubi sulla partita di Lione),io sono anche d'accordo sul fatto che con "10 euro" (250 milioni di fatturato) è difficile competere contro squadre con "100 euro" (o 500 milioni di fatturato che dir si voglia)

ma l'anno scorso pur di difendere Conte si faceva passare il messaggio che servivano Messi e Ronaldo per battere il Benfica...che se la champions è un ristorante da 100 euro il Benfica è la trattoria da "Zio Giovanni lo zozzone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più intelligente da fare è godersela.

godetevela , siamo tra le prime 4 in europa e fino al 14 notte siamo virtualmente in finale.

sognate e godetevela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene riabilitato per niente . Anche il barca l'ultima volta con il Bayern ne prese 7 in due partite senza segnare e non mi sembra che gli spagnoli siano una 500 . Se la partita va male , amen . Vuol dire che ci rifaremo l'anno dopo ma non bisogna mai partire sconfitti

paragone senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione: copenaghen, galataray e benfica erano carri armati di ultima genrazione

Si Carri Armati di lega leggera....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere che Tevez sia inferiore a Bale e a Suarez è un po' dura sefz

Ok che Messi e Cristiano Ronaldo sono due tra i più forti di tutti i tempi, ma dopo di loro Tevez non ha nulla da invidiare a nessuno. Comunque per quanto lo giri e lo rigiri, resta sempre una profonda mancanza di rispetto nei confronti di chi stai allenando.

Infatti non ho sostenuto quello. Ma se puoi permetterti di investire 200 milioni sul mercato ogni anno e pagare a vari giocatori stipendi da 10 milioni in su è un tantino più facile metter su una grande squadra, no? Tant'è vero che se loro vogliono Pogba sarà dura trattenerlo, mentre se noi volessimo Messi o CR7 o anche solo James...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa?

io avrei dato ragione a Conte se pure il secondo anno avessimo sbattuto contro una corazzata tipo Bayern o Barcellona,e invece ci siamo fatti uccellare come fessi da Galatasaray prima (escludendo la truffa con la neve,ma il 2-2 a Torino reclama ancora vendetta) e dal Benfica poi,a coronazione di un'europa league giocata in maniera indecente (io ancora ho gl'incubi sulla partita di Lione),io sono anche d'accordo sul fatto che con "10 euro" (250 milioni di fatturato) è difficile competere contro squadre con "100 euro" (o 500 milioni di fatturato che dir si voglia)

ma l'anno scorso pur di difendere Conte si faceva passare il messaggio che servivano Messi e Ronaldo per battere il Benfica...che se la champions è un ristorante da 100 euro il Benfica è la trattoria da "Zio Giovanni lo zozzone"

Ma infatti posta così hai perfettamente ragione. Io dico due cose:

1) sul confronto Conte-Allegri (relativamente all'Europa): con Conte la squadra ha fatto appieno il suo dovere il primo anno, non il secondo. Con Allegri ha fatto in pieno il suo dovere l'unico anno, quello in corso. Se superassimo il Real sarebbe una straordinaria impresa, in caso contrario avrebbe fatto meglio dell'anno scorso, più o meno uguale a due anni fa (dipende anche, nel caso, come si perde - sempre sperando di vincere).

2) sui "ristoranti": col nostro budget, per vincere, hai bisogno di circostanze favorevoli e prestazioni al 110%. L'obiettivo però non deve essere l'exploit singolo, tipo Dortmund due anni fa o Atletico l'anno scorso, ma arrivare SEMPRE ALMENO ai quarti e che la semifinale diventi abitudine o quasi, com'era fra fine anni settanta e fine anni novanta, com'è oggi per le tre grandissime, com'era fino a qualche anno fa per Man U e Chelsea. Per fare questo serve consolidare l'aspetto economico, di modo che si possa prima trattenere i fuoriclasse tipo Pogba e un giorno contenderli sul mercato. Credo si stia lavorando bene in questa direzione, ma il traguardo ancora non è raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino le notti di antonio dopo monaco....e lo sfotto sul ristorante e le 10 euro,chissà se starà rosicando anche lui..secondo me l'ha capito della caxxata che ha fatto....ma voi ve lo vedevate conte sulla panchina del napoli?

avrei voluto vedere dopo cosa dicevano le vedove......che delusione di uomo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a te.

Non abbaimo ancora perso nulla

Giochiamo,per vincere o per perdere ??

Fai tu ...!!!

E comunque non abbiamo ancora vinto NULLA !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia...ma quest'anno la Juve vale già "30 €" in più rispetto ad un un anno fà, e l'anno prossimo saranno 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho sostenuto quello. Ma se puoi permetterti di investire 200 milioni sul mercato ogni anno e pagare a vari giocatori stipendi da 10 milioni in su è un tantino più facile metter su una grande squadra, no? Tant'è vero che se loro vogliono Pogba sarà dura trattenerlo, mentre se noi volessimo Messi o CR7 o anche solo James...

Il tifoso deve pensare alla fede non a quanto ti costano i campioni. Sinceramente preferisco 1000 volte che la società riesca a trattenere Pogba. Credo che possano permetterselo ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che davvero non ho capito cosa intendevi con quel "restano tutte 500". Non era ironico.

Per il resto, direi che è ovvio: quando avremo due stagioni europee di Allegri da valutare, il paragone sarà completo. Per ora, trovo più logico confrontare le prime stagioni. Per il resto, ripeto quanto scritto prima in risposta a crick: anch'io trovo che l'anno scorso abbiamo buttato una EL, ma non concordo nella valutazione Conte=*, Allegri=genio. Se poi vinciamo la coppa quest'anno sarò ben lieto di concordare almeno sul secondo aspetto.

PS per essere ancor più chiari: non mi interessa tanto stabilire i rispettivi meriti e demeriti dei due tecnici, ma valutare come siamo messi in quanto a rapporto di forza con le tre corazzate europee. Due anni fa eravamo impotenti di fronte al Bayern, sono curioso di vedere come ce la caveremo adesso col Real. Se lo supereremo sarà festa per tutti noi, e chissenefrega se la differenza l'ha fatta Allegri, Tevez, Morata o magari Romulo che porta fortuna dall'infermeria.

Condivido in toto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino le notti di antonio dopo monaco....e lo sfotto sul ristorante e le 10 euro,chissà se starà rosicando anche lui..secondo me l'ha capito della caxxata che ha fatto....ma voi ve lo vedevate conte sulla panchina del napoli?

ci metti un attimo a capire com'e' ridotto.hai visto com'è invecchiato precocemente?

Quando eravamo alla juve era in confusioni fisiche strepitose ed un viso radioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha capito sicuramente, ma non poteva durare a lungo sulla nostra panchina. Lui la vive troppo male la sconfitta, ha tanta voglia di vincere quanta paura di perdere. E questo non va bene a lungo andare.

Lui non accettava che si parlasse di fallimento per l'eliminazione in Turchia e accampava scuse ridicole per l'eliminazione con il Benfica. Bisogna accettare la sconfitta nello sport e non cercare sempre scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.