Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

il paradosso è che il primo ad aver dimenticato il lavoro di Conte, è Conte stesso.

Dov'è finito quel Conte che diceva "dovranno sputare sangue se vorranno vincere lo scudetto"?

Il Real Madrid dovrà sputare sangue se vorrà arrivare in finale, Conte non ci ha creduto.

Cosa ne sappiamo noi di quello che diceva alla squadra lontano dalle telecamere?

Quel "dovranno sputare sangue" è stata una frase che le telecamere hanno preso da un discorso che Conte faceva alla squadra in allenamento, poi puntualmente andava davanti alle telecamere a dire che quel Milan era la squadra più forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne sappiamo noi di quello che diceva alla squadra lontano dalle telecamere?

Quel "dovranno sputare sangue" è stata una frase che le telecamere hanno preso da un discorso che Conte faceva alla squadra in allenamento, poi puntualmente andava davanti alle telecamere a dire che quel Milan era la squadra più forte.

Si, ci può stare.

Il discorso è un po più ampio però, quel Conte era un allenatore innovativo, capace anche di cambiare atteggiamento a partita in corsa, ricordo i cambi moduli contro il Napoli o contro lo stesso Milan ad esempio.

E' quello il Conte a cui mi riferisco, io fino alla partita con il Bayern credevo che avessimo trovato il nuovo Lippi, però il modo in cui arrivò quella sconfitta, e non la sconfitta in se, mi fece dubitare. Un'arrendelvolezza che non fù tanto nelle dichiarazioni, ma proprio nell'atteggiamento.

Ho gia scritto che probabilmente non si poteva fare di più, ma che si potesse fare altro si.

Non lo so, ho come l'impressione che quel primo meraviglioso scudetto, abbia fatto più male che bene a Conte. Forse se avesse avuto prima le scoppole e poi i successi, sarebbe stato meglio, ma quella contro il Bayern gli fece malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ci può stare.

Il discorso è un po più ampio però, quel Conte era un allenatore innovativo, capace anche di cambiare atteggiamento a partita in corsa, ricordo i cambi moduli contro il Napoli o contro lo stesso Milan ad esempio.

E' quello il Conte a cui mi riferisco, io fino alla partita con il Bayern credevo che avessimo trovato il nuovo Lippi, però il modo in cui arrivò quella sconfitta, e non la sconfitta in se, mi fece dubitare. Un'arrendelvolezza che non fù tanto nelle dichiarazioni, ma proprio nell'atteggiamento.

Ho gia scritto che probabilmente non si poteva fare di più, ma che si potesse fare altro si.

Non lo so, ho come l'impressione che quel primo meraviglioso scudetto, abbia fatto più male che bene a Conte. Forse se avesse avuto prima le scoppole e poi i successi, sarebbe stato meglio, ma quella contro il Bayern gli fece malissimo.

facevo solo riferimento alle dichiarazioni e non a tutto il resto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facevo solo riferimento alle dichiarazioni e non a tutto il resto .ok

si si l'avevo capito :)

però è bene a volte specificare, ci sono uetenti, non tu in questo caso, che confondono fischi per fiaschi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si l'avevo capito :)

però è bene a volte specificare, ci sono uetenti, non tu in questo caso, che confondono fischi per fiaschi .ok

fai benissimo,credimi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ci può stare.

conte dopo il 1anno ha avuto una involuzione di coraggio..non osava piu' modificare la squadra che aveva una sua fisionomia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avrei voluto dire a Conte, quando ha detto quella frase, è che nessuna squadra è certa di vincere e soprattutto, in ogni caso, una e una sola vince! Guardiamo il PSG....... ha investito capitali immensi.....e fin'ora i quarti non li ha mai superati. Il Chelsea.... squadra che davano tutti per favorita..... persa! Secondo me, il punto è che la Champions è una meravigliosa vetrina dove mettersi in mostra per guadagnare un bel po' di quattrini da investire in una squadra sempre più forte. Quest'anno ci è andata meglio con i sorteggi e siamo arrivati in semifinale... L'anno prossimo, con qualche rinforzo, magari ci arriviamo senza aiuti dai sorteggi..... e intanto si incassa. Per la vittoria........ beh, mi sembra che possiamo tranquillamente pensare ad altro.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu, Antonio? :o

Finalmente hai deciso di venire a gufare direttamente sul forum. Ti fa onore .asd

Un po' più sorridente quando esce Pirlo, mister!

purtroppo no, non sono il vero conte. il vero conte ci sarebbe servito per le 2 gare col real, lo scorso anno se la giocò alla pari... no aspetta, credo fosse un altro conte, lui in europa non sa allenare, cosi dicono certi espertoni di calcio.

cmq sono stato non so il motivo bannato, non voglio continuare la discussione, questo è un topi goliardico.. dicono.. di sfottò... non si sa di che tipo, contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, non sono il vero conte. il vero conte ci sarebbe servito per le 2 gare col real, lo scorso anno se la giocò alla pari... no aspetta, credo fosse un altro conte, lui in europa non sa allenare, cosi dicono certi espertoni di calcio.

Cavolo, un punto in due partite e il Real era venuto a fare una passeggiata, visto che aveva già messo in cascina i punti per la qualificazione.

Un mago proprio. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, un punto in due partite e il Real era venuto a fare una passeggiata, visto che aveva già messo in cascina i punti per la qualificazione.

Un mago proprio. .ghgh

E Marchisio terza punta del tridente perché il 4-3-3 senza Pepe non lo si può fare (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mago proprio. .ghgh

intanto è riuscito a fargli 3 gol ai futuri campioni d'europa, poi se chiellini sbraccia come al suo solito e regala espulsione e rigore in una partita, cosa ci può fare conte? e caceres che la passa a ronaldo? non dirmi che è colpa pure questa di conte, conte gli ha indicato di scaricarla dietro a barzagli non sui piedi di ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto è riuscito a fargli 3 gol ai futuri campioni d'europa, poi se chiellini sbraccia come al suo solito e regala espulsione e rigore in una partita, cosa ci può fare conte? e caceres che la passa a ronaldo? non dirmi che è colpa pure questa di conte, conte gli ha indicato di scaricarla dietro a barzagli non sui piedi di ronaldo.

Ma basta con 'ste storie su, che fare 6 miseri punti in quel girone non può essere riassunto solo da alcuni episodi. Pure Vidal ha sbagliato un contropiede contro l'Atletico e il rigore che poteva qualificarci con una giornata di anticipo.

Ma siamo passati comunque. Perché abbiam fatto i punti necessari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con 'ste storie su, che fare 6 miseri punti in quel girone non può essere riassunto solo da alcuni episodi. Pure Vidal ha sbagliato un contropiede contro l'Atletico e il rigore che poteva qualificarci con una giornata di anticipo.

Ma siamo passati comunque. Perché abbiam fatto i punti necessari.

Vedila come vuoi, io sinceramente non vedo grandi differenze di risultati e prestazioni rispetto lo scorso anno, alla fine hai sculato con l'olympiakos in casa e un semi biscottino con l'atletico. Per esempio, con l'olympiakos vai sotto, la vinci 3-2, con il gala stessa cosa, in casa, vai sotto, pareggi e ti porti in vantaggio, poi.. a 2 minuti dalla fine loscarpone di isla non torna a difendere... se c'era lichstainer ora staremmo a parlare di altro... questi sono episodi sfortunati, con la vittoria sul gala in casa eravamo qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedila come vuoi, io sinceramente non vedo grandi differenze di risultati e prestazioni rispetto lo scorso anno, alla fine hai sculato con l'olympiakos in casa e un semi biscottino con l'atletico. Per esempio, con l'olympiakos vai sotto, la vinci 3-2, con il gala stessa cosa, in casa, vai sotto, pareggi e ti porti in vantaggio, poi.. a 2 minuti dalla fine loscarpone di isla non torna a difendere... se c'era lichstainer ora staremmo a parlare di altro... questi sono episodi sfortunati, con la vittoria sul gala in casa eravamo qualificati.

La sfortuna è la scusa dei perdenti. Con l'Olympiacos ce la siam giocata, abbiamo rischiato e siam stati premiati. Cosa che l'ipocondria di Conte non ci ha mai permesso di fare.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfortuna è la scusa dei perdenti. Con l'Olympiacos ce la siam giocata, abbiamo rischiato e siam stati premiati. Cosa che l'ipocondria di Conte non ci ha mai permesso di fare.

Tutto qua.

Avete i vostri preconcetti tanto è inutile discutere. Conte tornerà presto alla Juventus e vi farà ingoiare tutto il veleno che gli avete vomitato addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete i vostri preconcetti tanto è inutile discutere. Conte tornerà presto alla Juventus e vi farà ingoiare tutto il veleno che gli avete vomitato addosso.

Contaci haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Marchisio terza punta del tridente perché il 4-3-3 senza Pepe non lo si può fare (cit.)

Marchisio non a le caratteristiche infatti gioca mediano o da mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei conte.... .uah

patenti? in 3 post ti sei meritato l'attestato.. .ghgh

ma uno che dice " appena ci pialleranno verrò a percularvi..." dai..

tifa chi ti pare però non dire di essere juventino

ma non ti rendi conto che sono di un altro pianeta? nel doppio confronto non c'è storia, solo in partita secca hai qualche chance di scularla. Era una provocazione quella frase, non mi interessa perculare nessuno perchè ci riuscite da soli...

Nel topic del sorteggio sembra che abbiamo beccato un altro Monacò... tornate sulla terra, che poi ci rimanete male quando ci fanno 2-3 gol in 2 minuti. Non c'è da gufare e rosicare, c'è da essere realisti, Allegri è stato bravo a non toccare nulla del giocattolo di conte, è stato fortunato col sorteggio (se invece del dortumund pescavi il real o il bayern eri fuori) e qua partivano i processi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti aspetti di vincere la champions stai fresco

quello è un ristorante da mille euro a cena

guardati le 3 squadre con cui siamo in semifinale.....direi che la cena da 100 euro sta gia bella nello stomaco

Quoto, tra l'altro siamo anche un po' sfigati, perchè un anno che arriviamo in semifinale ci becchiamo le più forti del mondo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd CHIARAMENTE tu non sei Juventino. Uno che parte già sconfitto. Uno che non sente una semifinale di Champions. Uno che rifiuta di giocarsi sue partite col Real perché ci faranno sicuramente 2 3 gol in 2 minuti.

Sei molto molto triste. Veramente. Dammi il tuo indirizzo che ti mando qualche fegato nuovo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nel girone siamo stati eliminati bastava che uno dei 3 gol lo faceva al benfica .the

ma non ti rendi conto che sono di un altro pianeta? nel doppio confronto non c'è storia, solo in partita secca hai qualche chance di scularla. Era una provocazione quella frase, non mi interessa perculare nessuno perchè ci riuscite da soli...

Nel topic del sorteggio sembra che abbiamo beccato un altro Monacò... tornate sulla terra, che poi ci rimanete male quando ci fanno 2-3 gol in 2 minuti. Non c'è da gufare e rosicare, c'è da essere realisti, Allegri è stato bravo a non toccare nulla del giocattolo di conte, è stato fortunato col sorteggio (se invece del dortumund pescavi il real o il bayern eri fuori) e qua partivano i processi.

intanto noi godiamo di questa attesa...

voi contiani iniziate a gufare. non vorrei che il 14 maggio dovete perdere tempo a trovare mille scuse per giustificare l'eventuale eliminazioen del real .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trova le differenze

champions 2013 champions 2015

Arsenal-Bayern 1-3 Arsenal-Monacò 1-3

Bayern-Arsenal 0-2 Monacò-Arsenal 0-2

Bayern-Juve 2-0 Juve-Monacò 1-0

Juve-Bayern 0-2 Monacò-Juve 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non tornerà più alla juventus, rassegnati.

Fortunatamente si è levato dalle palle, altrimenti a quest'ora la semifinale di champions sarebbe stata borussia-real, e non perchè avremmo perso agli ottavi contro i crucchi ma perchè a passare il girone sarebbero stati atletico e olympiakos .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.