Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Ad onor del vero, visti gli avversari incontrati, al momento abbiamo mangiato solo degli stuzzichini.

Ora arrivano antipasti primi e secondi, e quelli saranno decisamente costosi.

Con 10 euro non ce la faremo, ma magari ci offriremo di lavare i piatti e mangeremo lo stesso, chissà.

Ad onor del vero qualcun altro e' uscito con Copenaghen e Galatasaray...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti contro Galatasaray, Benfica e Simili

Non contro le grandi d'Europa

Se esci per aver pareggiato contro i minatori danesi e te ne esci con i carrarmati e i ristoranti ti meriti di essere perculato

Stop

Quando è andato fuori col Bayern nessuno gli avrebbe detto nulla se avesse detto (come ha fatto) "Siamo usciti contro una corazzata, ci sta"

Conte allenatore da Juve è finito dopo la partita d' andata contro il Bayern del primo anno in Europa quando nella conferenza al ritorno ha iniziato a sparare * su macchinine, carri armati, 500, ferrari, trattori per poi arrivare a parlare di fatturato e ranking a giustificare ogni disfatta.

Quando si perde alla Juventus si dice che l' avversario è stato più bravo, fatturato, parco giocatori e ranking sono scuse da romanista o interista.

Come ha detto il grande Evra l' altra sera parlando del suo difficile ambientamento, "i campioni non conoscono alibi". Tutto il resto è fuffa.

Questo non toglie nulla ai meriti di Conte, ha sicuramente accelerato il processo di rinascita.

Col suo ego smisurato però ha mortificato una rosa intera, dicendo praticamente che questi erano arrivati a certi traguardi solo grazie a lui...lui che vincerà la Champions mentre la Juventus no.

Bene, sicuramente avrà ragione perchè sono probabilmente le semifinali più dure degli ultimi 15 anni, nel frattempo però Allegri ha migliorato i suoi risultati europei (Allegri, non Guardiola) e lui adesso starà rosicando come un castoraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a pensare che questa storia sul ristorante da 100 euro ha ampiamente fracassato le pelotas ? Suvvia basta, tutti abbiamo detto che Antonio in quell'occasione pronunciò una frase infelice però mi pare che ormai sia arrivato il momento di darci un taglio.....

Sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per questo il palermo la roma l'inter e il milan stanno messi cosi e per questo nonostante i mezzi economici stratosferici avendo sbagliato allenatori real e manchester hanno floppato spessissimo...

i vincenti hanno un brutto carattere quasi sempre.Ranocchia è molto corretto ed educato ma io preferisco montero.

Non è un problema di carattere. Conte è sicuramente un grande allenatore se lo giudichiamo sul piano puramente tecnico.

Ma lui non può ragionare ancora come se fosse un calciatore.

Fare il tecnico significa anche imparare come si gestisce il rapporto e il potere all'interno della società.

E in questo deve ancora imparare tantissimo se vuole avere una carriera ad alti livelli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo usciti contro Galatasaray, Benfica e Simili

Non contro le grandi d'Europa

Se esci per aver pareggiato contro i minatori danesi e te ne esci con i carrarmati e i ristoranti ti meriti di essere perculato

Stop

Quando è andato fuori col Bayern nessuno gli avrebbe detto nulla se avesse detto (come ha fatto) "Siamo usciti contro una corazzata, ci sta"

Fatemi capire.

Dunque è inammissibile che il Benfica o il Galatasaray passino contro di noi....perchè chi è più forte sulla carta deve passare sempre.

Quindi per le semifinali di CL non abbiamo speranza perchè se vale per il Benfica contro di noi che non può passare vale anche per noi contro real/ barca / bayern.

Se uno scrive che il monaco era un avversario piu abbordabile delle corazzate d'europa non va bene perchè sminuisce la vittoria. Però va bene aggravare la sconfitta e marciarci per mntare una camagna contro l'allenatore di allora trattando una semifinale col benfica come un turno di coppa italia contro il martina franca...

si chiama prostituzione intellettuale.

cosa c'è di dfficile per esempio nel ammettere che il calcio in uno scontro ad eliminazione è anche questione di fortuna di fattori contingenti etcetc....oppure tutto ciò è vero solo quando comoda?

Ad onor del vero qualcun altro e' uscito con Copenaghen e Galatasaray...

quindi noi nel ruolo del benfica di turno cioè sfavoriti contro bayern barcellona e real non abbiamo storia giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dei risotanti è la morte dello sport.

Atletico perde 1 volta su 8 contro il Real.

City e Psg demolite senza storia dal Barca.

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio parere: l'anno scorso non siamo riusciti neanche a mangiare in un ristorante da 10 euro. Quest'anno si. Solo ora ci sediamo al tavolo da 100 euro, e di questo sono molto contento.

Da qui a pensare però di giocarcerla alla pari è una utopia, ma la palla è tonda si dice e sognare non costa niente, quindi senza illusioni, comunque vada: grazie ragazzi e forza juve!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di carattere. Conte è sicuramente un grande allenatore se lo giudichiamo sul piano puramente tecnico.

Ma lui non può ragionare ancora come se fosse un calciatore.

Fare il tecnico significa anche imparare come si gestisce il rapporto e il potere all'interno della società.

E in questo deve ancora imparare tantissimo se vuole avere una carriera ad alti livelli ;)

mah io non la vedo come te Conte per tre anni è stato il leader di fatto della juventus ed è stato un fattore.Decisivo.Il suo lavoro lo è ancora adesso.

Che poi questa leadership ad un certo punto non comodasse piu ad altri questo mi sembra palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

Dunque è inammissibile che il Benfica o il Galatasaray passino contro di noi....perchè chi è più forte sulla carta deve passare sempre.

Quindi per le semifinali di CL non abbiamo speranza perchè se vale per il Benfica contro di noi che non può passare vale anche per noi contro real/ barca / bayern.

Se uno scrive che il monaco era un avversario piu abbordabile delle corazzate d'europa non va bene perchè sminuisce la vittoria. Però va bene aggravare la sconfitta e marciarci per mntare una camagna contro l'allenatore di allora trattando una semifinale col benfica come un turno di coppa italia contro il martina franca...

cosa c'è di dfficile per esempio nel ammettere che il calcio in uno scontro ad eliminazione è anche questione di fortuna di fattori contingenti etcetc....oppure tutto ciò è vero solo quando comoda?

quindi noi nel ruolo del benfica di turno cioè sfavoriti contro bayern barcellona e real non abbiamo storia giusto?

vabbè dalle mie parti si dice fai lo scemo per non andare in guerra....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio parere: l'anno scorso non siamo riusciti neanche a mangiare in un ristorante da 10 euro. Quest'anno si. Solo ora ci sediamo al tavolo da 100 euro, e di questo sono molto contento.

Da qui a pensare però di giocarcerla alla pari è una utopia, ma la palla è tonda si dice e sognare non costa niente, quindi senza illusioni, comunque vada: grazie ragazzi e forza juve!! .juve

Si infatti... fin'ora ho visto la CL teso e nervoso... ora mi guarderò le due partite (magari 3) senza nessuna tensione, come va va.

Se magari anche i ragazzi entrano in campo con questo stato mentale, può essere che succede l'incredibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io non la vedo come te Conte per tre anni è stato il leader di fatto della juventus ed è stato un fattore.Decisivo.Il suo lavoro lo è ancora adesso.

Che poi questa leadership ad un certo punto non comodasse piu ad altri questo mi sembra palese.

Se hai sentito l'intervista a Marotta per il suo rinnovo, ha dichiarato che il grande merito del presidente Agnelli è quello di delegare ogni cosa a chi ha le competenze per farlo. Alla Juventus nessuno mette il becco in cose che non lo riguardano. Queste sono le regole e nessuno può fare di testa sua. Se le rispetti puoi lavorare e sei apprezzato e rispettato a tua volta.

In altre società più "padronali" è anche peggio. All'Inter o al Milan per una dichiarazione strampalata in conferenza stampa ti esonerano senza pensarci un minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dalle mie parti si dice fai lo scemo per non andare in guerra... .ghgh

si chiama prostituzione intellettuale ed è tipica di chi è in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma abbiamo avuto fortuna con i sorteggi. I carri armati li affrontiamo adesso.

Avevamo avuto fortuna anche a beccare Galatasaray, Nordsjælland, Copenhagen e Benfica, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare una distinzione tra i meriti di Conte allenatore (non ho mai letto nessuno che negasse i suoi meriti nel primo scudetto o nella champions dell'anno successivo dove ha ottenuto il massimo con la squadra che aveva a disposizione) e Conte nel suo rapporto all'interno di una società. Solo una società come la Juventus poteva "coprire" i suoi eccessi, la sua fatica a rispettare i ruoli e gli equilibri.

Parliamoci chiaro, al Palermo, alla Roma, all'Inter, al Milan, al Real Madrid, al Manchester United, Conte sarebbe durato meno di una settimana ;)

Secondo me avete ragione entrambi.

In certi ambienti, un carattere accentratore come il suo può essere malvisto.

limite suo non essere più flessibile? Forse.

Limite degli altri non accettare le sue rigidità? Forse.

Di certo, alcune sue uscite mediatiche alla juventus sono state favorite dal vuoto mediatico causato da altri.

Che poi abbian dato fastidio è fisiologico, dato che, non è un mistero, Conte non è abile con le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

Poveraccio hai beccato uno che sgama i rigiramenti di fRittata in un attimo

Io nonnho detto NULLA di quello che hai scritto tu

Capito?

NULLA

Io ho scritto che se parli di Big Europee e Corazzate lo puoi fare solo se esci contro una di quelle

E dovresti comunque evitare sparate da pignoni come quella del ristorante

Perché poi quando succede che si va avanti vieni perculato

E te lo tieni

E voi della contese dovreste incassare e tacere

Anziché fare le quindicenni stizzite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai sentito l'intervista a Marotta per il suo rinnovo, ha dichiarato che il grande merito del presidente Agnelli è quello di delegare ogni cosa a chi ha le competenze per farlo. Alla Juventus nessuno mette il becco in cose che non lo riguardano. Queste sono le regole e nessuno può fare di testa sua. Se le rispetti puoi lavorare e sei apprezzate e rispettato.

si ma c'è stato anche un problema di immagine.

il fuggiasco pretendeva che in diretta mondiale lo sollevassero da obblighi di vittoria.

capisci l'assurdo?

questo per 3 anni si è preso tutti i meriti , poi nella sua testa pensa che questa squadra più di quello non poteva fare e che non sarebbe riuscita a vincere nuovamente, e a quel punto doveva intervenire la proprietà esentandolo da obblighi di vittoria , in modo che eventuali insuccessi non avrebbero pesato su di lui.

assurdo... .uah

si chiama prostituzione intellettuale ed è tipica di chi è in malafede.

leggi piano

se esci contro squadrette dopo non puoi dire che per la juve oggi è impossibile vincere la cl perchè i fatti hanno dimostrato che le squadre migliori possono anche perdere contro quelle peggiori.

ha detto per la juventus oggi non è fattibile vincere la cl.

la storia ha decretato il contrario.

fine della questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai sentito l'intervista a Marotta per il suo rinnovo, ha dichiarato che il grande merito del presidente Agnelli è quello di delegare ogni cosa a chi ha le competenze per farlo. Alla Juventus nessuno mette il becco in cose che non lo riguardano. Queste sono le regole e nessuno può fare di testa sua. Se le rispetti puoi lavorare e sei apprezzate e rispettato.

In altre società più "padronali" è anche peggio. All'Inter o al Milan per una dichiarazione strampalata in conferenza stampa ti esonerano senza pensarci un minuto.

Tutto bello tutto buono capisco che tu sei un uomo d'azienda e parli come un libro stampato. Però il mondo è sempre di piu che la teoria.

Io credo che se arrivava allegri quattro anni fa non vincevamo un corno tu?

Ci sono persone con competenze decisive al lavoro che si possono permettere di piu. Il problema del dirigente non deve essere l'orgoglio personale ma i risultati.

E i dirigenti spesso soprattutto quelli di basso livello mal sopportano chi gli fa ombra perchè i meriti li vogliono raccogliere loro, anche quelli che loro non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione entrambi.

In certi ambienti, un carattere accentratore come il suo può essere malvisto.

limite suo non essere più flessibile? Forse.

Limite degli altri non accettare le sue rigidità? Forse.

Di certo, alcune sue uscite mediatiche alla juventus sono state favorite dal vuoto mediatico causato da altri.

Che poi abbian dato fastidio è fisiologico, dato che, non è un mistero, Conte non è abile con le parole.

Si, però anche questa cosa del vuoto mediatico andrebbe un po' rivista.

Non è un vuoto, è una scelta. Se vuoi competere con i top club europei devi essere "commerciale", devi essere un brand e vendere ovunque.

Perdersi in polemiche italiote sugli arbitri, sugli scudetti, con Totti, con Galliani, ecc. non ti fa vendere niente, anzi.

Bisogna capire dove si vuole arrivare. Secondo me la società è più ambiziosa di quello che pensiamo.

Il problema che io sollevo con Conte è che lui è stato sempre "protetto" dalla Juventus per le sue intemperanze. In un'altra società se si comporta così è finito. Lo dico per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

Guarda che quello che tu affermi è quanto detto da Conte e che tutti noi stiamo criticando.

Conte ha detto che se non hai 100 euro, quindi se non sei IL TOP, di certo NON puoi sederti a quel ristorante.

In altre parole ha detto che il più forte vince sempre e di tanto.

Quello che le persone come me criticano è il fatto che prima di tutto non eravamo cosi scarsi, cosa che lui diceva per esaltare ancora di più la sua immagine ed il suo lavoro. Perchè se faceva vicnere una squadra di brocchi era di certo un grande genio del calcio.

Seconda cosa che le persone criticano è il fatto che ANCHE SE quanto da lui affermato fosse stato vero, ci dovrebbe poi spiegare come ha fatto ad essere stato eliminato da squadre più scarse della Juve.

Per me, ripeto PER ME, non abbiamo speranza. Perchè abbiamo fatto il massimo ma ora ci troviamo di fronte a tre squadre che sono di un altro livello e che non puoi recuperare OGGI nell'immediato.

Ti ripeto che non c'era solo il Benfica ma c'era il Real Copenaghen ed il Bayer-Galatasaray ad averci fatto fuori...

Compagini non proprio eccellenti del calcio mondiale...

Non passare ai gironi con quella squadra è una cosa da condannare se ti chiami Juventus.

Avrebbe dovuto dire: "Ho le mie colpe, abbiamo sbagliato, guardiamo avanti".

Ed invece ha detto: "Eh ma non puoi sederti ad un ristorante da 100 euro quando ne hai 10 da spendere" rigettando la responsabilità su quei dirigenti che gli stanno dando una lezione.

Quale lezione?

LE PERSONE PASSANO LA JUVE RESTA.

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma c'è stato anche un problema di immagine.

il fuggiasco pretendeva che in diretta mondiale lo sollevassero da obblighi di vittoria.

capisci l'assurdo?

questo per 3 anni si è preso tutti i meriti , poi nella sua testa pensa che questa squadra più di quello non poteva fare e che non sarebbe riuscita a vincere nuovamente, e a quel punto doveva intervenire la proprietà esentandolo da obblighi di vittoria , in modo che eventuali insuccessi non avrebbero pesato su di lui.

assurdo... .uah

leggi piano

se esci contro squadrette dopo non puoi dire che per la juve oggi è impossibile vincere la cl perchè i fatti hanno dimostrato che le squadre migliori possono anche perdere contro quelle peggiori.

ha detto per la juventus oggi non è fattibile vincere la cl.

la storia ha decretato il contrario.

fine della questione.

che pazienza a rispondere a Hayael .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello tutto buono capisco che tu sei un uomo d'azienda e parli come un libro stampato. Però il mondo è sempre di piu che la teoria.

Io credo che se arrivava allegri quattro anni fa non vincevamo un corno tu?

Ci sono persone con competenze decisive al lavoro che si possono permettere di piu. Il problema del dirigente non deve essere l'orgoglio personale ma i risultati.

E i dirigenti spesso soprattutto quelli di basso livello mal sopportano chi gli fa ombra perchè i meriti li vogliono raccogliere loro, anche quelli che loro non sono.

.uah

ma ti rendi conto di quello che scrivi?

riesci a contraddirti in 4 parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio hai beccato uno che sgama i rigiramenti di fRittata in un attimo

Io nonnho detto NULLA di quello che hai scritto tu

Capito?

NULLA

Io ho scritto che se parli di Big Europee e Corazzate lo puoi fare solo se esci contro una di quelle

E dovresti comunque evitare sparate da pignoni come quella del ristorante

Perché poi quando succede che si va avanti vieni perculato

E te lo tieni

E voi della contese dovreste incassare e tacere

Anziché fare le quindicenni stizzite

io stavo usando della logica da quello che hai scritto se ne deduce che ...capisco che la logica non è per tutti, infatti frustrato hai esordito con " poveraccio" non hai capito e io non ti spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.