Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Il 24/04/2015 Alle 08:32, jurgen kohler ha scritto:

La cosa strana è che non abbia parlato così un professionista dell'esperienza di Conte ;)

la professionalità non si vede da come uno sta allineato ma dai risultati che porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:40, piovra ha scritto:

. M

Sicuramente Conte ha commesso degli errori.

Però percularlo perché ha paragonato le super corazzate ad un ristorante, quando il calcio italiano è diventato pizzeria, sbagliate.

Perché ha ragione Conte.

Io tifo juve e spero in un miracolo.

Siete voi che perculando il carrarmato portate rogna

Non è come dici tu.

Perlomeno non è come la vuoi far credere tu.

Se uno dice: "Quelli sono carrarmati e noi no".

NESSUNO dice che sbaglia.

Se tu parli di Carrarmati dopo che COMUNQUE TI HA ELIMINATO IL COPENAGHEN ED IL GALATASARY, sbagli.

Sbagli momento e sbagli tutto.

Perchè a te hanno eliminato due mezze squadre, FINE.

Poi che gli altri siano fortissimi, bravissimi, bellissimi, chi se ne importa. Tu non ci sei neanche arrivato a giocare.

Qualcuno si è incavolato dopo essere stati eliminati dal Bayer?

No.

Ci siamo tutti adirati quando lui non solo non ha passato un girone facile ma ha scaricato le colpe sulla dirigenza, invece di metterci la faccia.

Questo fa incavolare.

Non so se ti è chiara la differenza.

P.S. Anche perchè Conte era lo stesso che quando poi quelle cose del fatturato le diceva Benitez, gli rispondeva che sparava *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:39, JuveMyLove ha scritto:

Ma perchè lui aveva trovato le "portate principali" incontrando Copenaghen e Galatasaray?

Perchè di questo parliamo...

O il Benfica?

Suvvia...

Ma perché tu e Einaudi vi limitate a leggere solo le parti che vi interessano?

Se leggi tutto il post scoprirai che dopo ho posto l'accento sulla cosa che hai esattamente detto. Se poi non avete voglia di leggere perché troppo lungo va bene lo stesso ma non estrapolate parti a caso per rispondermi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:41, Biagio66 ha scritto:

questo è un discorso condivisibile, ma è un discorso che deve valere sempre.

quindi puoi parlare di ristoranti e fatturati quando incontri ed esci con squadre effettivamente piu forti, ma di carriarmati ne hai incontrati realmente solo uno, il bayern ai quarti.

A Conte non si contesta la sconfitta in quanto tale, nè quella contro il Bayern, nè quella con il Benfica o i danesi e i turchi. La contestazione nasce dal fatto che, tu Conte, non puoi accampare perennemente sempre la stessa scusa.

devi contestualizzare perchè il Benfica in semifinale di EL dopo un campionato massacrante non è il Foggia nel primo turno di Coppa Italia...

perchè prendere quattro pali in danimarca e poi trovarsi a giocare sul campo da motocross in turchia è questione di mozziconi che cadono in piedi non di bravura o meno....

in usa dicono.... shit happens...

se poi facciamo un discorso teorico neppure noi adesso abbiamo grandi chances contro il bayern,

ma shit happens anche per loro chissà e la juve in semifinale di champions non è il friburgo nel primo turno di coppa di germania

bisogna distinguere fra un discorso teorico e poi l'imponderabile in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:42, zoff1970 ha scritto:

la professionalità non si vede da come uno sta allineato ma dai risultati che porta.

Macché, la professionalità si vede tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 07:54, Einaudi ha scritto:

Sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

Abbiamo già vinto la Champions ? Francamente non credo che la vinceremo quest'anno (naturalmente sarei più che felice di sbagliarmi) per cui non mi pare che queste parole di Conte siano così sbagliate. Se poi la vincerà lui, non lo so e non mi interessa neanche però al momento non s'è vinto ancora nulla. Con questo non voglio certo sminuire il cammino di quest'anno (che è eccezionale) né i meriti di Allegri (che sono tanti) però non si può ogni volta menarla con questa storia dei 100 euro. Basta, non se ne può più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. M

Però percularlo perché ha paragonato le super corazzate ad un ristorante, quando il calcio italiano è diventato pizzeria, sbagliate.

Perché ha ragione Conte.

Io tifo juve e spero in un miracolo.

Siete voi che perculando il carrarmato portate rogna

si sta perculando conte non il bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:44, The Italian Giants ha scritto:

Ma perché tu e Einaudi vi limitate a leggere solo le parti che vi interessano?

Se leggi tutto il post scoprirai che dopo ho posto l'accento sulla cosa che hai esattamente detto. Se poi non avete voglia di leggere perché troppo lungo va bene lo stesso ma non estrapolate parti a caso per rispondermi...

Hai ragione, ho letto tutto il post e condivido.

Citavo quella frase non per darti contro ma per dire che bastano poche righe per smentire una frase detta da Conte a Maggio 2014.

Perchè ricordiamo che questa cosa del ristorante l'ha detta nella festa scudetto....

Quindi ripeto, non l'ha detto dopo essere stato eliminato dal Bayer ma dopo che eravamo stati eliminati da Copenaghen, Galatasary e Benfica.

Come si fa anche solo a difendere (non nel tuo caso) una tale demenzialità me la dovete spiegare.

Quello che tutti chiediamo è si di vincere ma con realismo. Nessuno si aspetta che vai a farne 3 al Barca, anche se sarei felicissimo della cosa intendiamoci.

Ma quello che ci aspettiamo è di non uscire ai gironi contro due squadre di seghe. E che se anche dovesse accadere che l'allenatore ci metta la faccia.

Invece lui lancia frecciate alla dirigenza che ora lo sta UMILIANDO mentre lui fa il BUFFONE, perchè di questo trattasi il suo comportamento attuale, in nazionale. Con persone che prima criticava e con atteggiamenti che l'hanno scorso denunciava e condannava.

Questa è la vera accusa che gli si fa.

Sono le frasi idiote che hanno fatto passare la squadra come una manica di brocchi. Le polemiche fatte su convocazioni di giocatori appena rientrati e che ORA LUI STESSO FA. Le (finte) accuse che faceva alla FIGC per gli scudetti e per la quale ora lavora.

Queste sono le cose indifendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:43, JuveMyLove ha scritto:

Non è come dici tu.

Perlomeno non è come la vuoi far credere tu.

Se uno dice: "Quelli sono carrarmati e noi no".

NESSUNO dice che sbaglia.

Se tu parli di Carrarmati dopo che COMUNQUE TI HA ELIMINATO IL COPENAGHEN ED IL GALATASARY, sbagli.

Sbagli momento e sbagli tutto.

Perchè a te hanno eliminato due mezze squadre, FINE.

Poi che gli altri siano fortissimi, bravissimi, bellissimi, chi se ne importa. Tu non ci sei neanche arrivato a giocare.

Qualcuno si è incavolato dopo essere stati eliminati dal Bayer?

No.

Ci siamo tutti adirati quando lui non solo non ha passato un girone facile ma ha scaricato le colpe sulla dirigenza, invece di metterci la faccia.

Questo fa incavolare.

Non so se ti è chiara la differenza.

P.S. Anche perchè Conte era lo stesso che quando poi quelle cose del fatturato le diceva Benitez, gli rispondeva che sparava *...

Conte ha commesso degli errori.

Soprattutto perché non sa comunicare e ha un carattaraccio.

Però adesso che lo perculate, questo perculamento può ristorterci.

Può capitarci il Bayern.

E voi portate rogna. È meglio fare paragoni a risultati acquisiti, piuttosto che alla vigilia dei sorteggi e con trofei ancora da acquisire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:25, piovra ha scritto:

La storia dei CARRARMATI nasce dal quarto di Champions di due anni fa, quando uscimmo con le ossa rorte dal doppio confronto contro il BAYERN.

Giocamno la doppia sfida con gli attaccanti della provincia con Giivinco Quagliarella Matri

Se malauguratamente becchiamo il Bayern è meglio che non vi fate vedere

Se malauguratamente becchiamo il Bayern (e non è che con Real e Barca sia diverso) ce la giochiamo.

E ce la giochiamo per passare il turno.

Verremo eliminati?

Passeremo?

Parlerà il campo.

Nel caso andassimo a casa, faremo i complimenti agli avversari, saremo orgogliosi di avere disputato una semifinale Champions e cominceremo a pensare a quella dell'anno prossimo.

Fine.

I piagnucolii su chi ha la squadra più cara li lasciamo agli stolti.

Questa è la squadra e questa tifiamo.

Con orgoglio.

Anche se "tifare" è un vocabolo che conoscono - evidentemente - in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:48, Granpasso ha scritto:

Abbiamo già vinto la Champions ? Francamente non credo che la vinceremo quest'anno (naturalmente sarei più che felice di sbagliarmi) per cui non mi pare che queste parole di Conte siano così sbagliate. Se poi la vincerà lui, non lo so e non mi interessa neanche però al momento non s'è vinto ancora nulla. Con questo non voglio certo sminuire il cammino di quest'anno (che è eccezionale) né i meriti di Allegri (che sono tanti) però non si può ogni volta menarla con questa storia dei 100 euro. Basta, non se ne può più....

e quindi. Si parla di fattibilità. Poi alla fine vince una. Se no potrei dire per il barca non è fattibile vincere la cl e avrei possibilità di azzeccarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:47, zoff1970 ha scritto:

devi contestualizzare perchè il Benfica in semifinale di EL dopo un campionato massacrante non è il Foggia nel primo turno di Coppa Italia...

perchè prendere quattro pali in danimarca e poi trovarsi a giocare sul campo da motocross in turchia è questione di mozziconi che cadono in piedi non di bravura o meno....

in usa dicono.... shit happens...

se poi facciamo un discorso teorico neppure noi adesso abbiamo grandi chances contro il bayern,

ma shit happens anche per loro chissà e la juve in semifinale di champions non è il friburgo nel primo turno di coppa di germania

bisogna distinguere fra un discorso teorico e poi l'imponderabile in campo

ma che significa che devo contestualizzare?

io lo posso anche accettare, ma qui non si parla di quello che pensiamo noi e torno a ripeterti, possiamo contestualizzare quanto vuoi e tutto quello che vuoi, ma il Benfica è e resta una società che con 5 € si è seduta ad un ristorante dove si paga 10€

Poi questo discorso, che non condivido, sul campionato massacrante, non regge perchè quando sei uscito dai gironi di champions era dicembre, se eravamo massacrati fisicamente a dicembre, a maggio non ci arrivavamo.

Conte ha detto una verità in un contesto sbagliato, ergo, ha detto una *, ci vuole tanto ad accettarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...troppo facile ora dare addosso a chi non c'è..lo trovo scorretto per il suo operato svolto con noi...Anche se tatticamente preferisco Allegri, questo non implica il denigrare l'operato svolto da Conte (quello che poi ha detto o fatto dopo aver lasciato la Juve è un altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:52, pecoranera ha scritto:

Se malauguratamente becchiamo il Bayern (e non è che con Real e Barca sia diverso) ce la giochiamo.

E ce la giochiamo per passare il turno.

Verremo eliminati?

Passeremo?

Parlerà il campo.

Nel caso andassimo a casa, faremo i complimenti agli avversari, saremo orgogliosi di avere disputato una semifinale Champions e cominceremo a pensare a quella dell'anno prossimo.

Fine.

I piagnucolii su chi ha la squadra più cara li lasciamo agli stolti.

Questa è la squadra e questa tifiamo.

Con orgoglio.

Anche se "tifare" è un vocabolo che conoscono - evidentemente - in pochi.

amen.

Solo adesso però fai una freddura scema se no mi crolla il tuo personaggio..uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. M

Perché ha ragione Conte.

io non perculo nessuno non mi sono mai permesso, non sono un esperto in sociologia ma mi pare ovvio che poi però è il rischio che si corre essendo personaggi famosi e conosciuti da milioni di persone quindi quello che dici/fai ha una cassa di risonanza enorme.

mi sembra più grave il trattamento ricevuto da Allegri a luglio che queste "perculate" a conte che mi sembrano abbastanza innocenti(se ci si limita a fare battute come quella della banconota ovviamente).

le critiche a Conte le ho fatte sempre e solamente per quello che ho visto in campo perchè poi l'aspetto puramente tecnico/tattico è quello che mi interessa, delle dichiarazioni me ne frego quasi altamente però dico che PROBABILMENTE se non avesse detto certe cose, adesso non sarebbe preso in giro da una fetta della sua ex tifoseria tutto qua..

detto questo nel calcio non c'è mai da partire sconfitti ed il bello di questo sport è che lo puoi studiare quanto vuoi, come faccio io ad esempio, ma ci sono cose sempre inspiegabili e 2+2 non fa mai quattro. il Bello di questo sport magnifico è che tutti possono andare in difficoltà con chiunque questo valeva per noi contro il Galatasaray ma può valere anche se dovessimo beccare un bayern Monaco, nessuno è invincibile nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:50, Einaudi ha scritto:

si sta perculando conte non il bayern.

Facciamo gki scongiuri, tocchiamoci le balle... Ma se malauguratamente veniamo sifonati con scoppole, Conte viene riabilitato sulla questione cararmati.

Questo topic porta rogna. E voi siete complici.

Il bello che non abbiamo vinto ancora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:54, Einaudi ha scritto:

amen.

Solo adesso però fai una freddura scema se no mi crolla il tuo personaggio.. uhuh

Freddura a chi? .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:51, piovra ha scritto:

Conte ha commesso degli errori.

Soprattutto perché non sa comunicare e ha un carattaraccio.

Però adesso che lo perculate, questo perculamento può ristorterci.

Può capitarci il Bayern.

E voi portate rogna. È meglio fare paragoni a risultati acquisiti, piuttosto che alla vigilia dei sorteggi e con trofei ancora da acquisire

Ma che è la rogna dai su facciamo i seri...

Mo se troviamo il Bayern e usciamo è colpa di tre utenti di un forum che scherzano ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 08:55, piovra ha scritto:

Facciamo gki scongiuri, tocchiamoci le balle... Ma se malauguratamente veniamo sifonati con scoppole, Conte viene riabilitato sulla questione cararmati.

Questo topic porta rogna. E voi siete complici.

Il bello che non abbiamo vinto ancora niente.

sono rimaste 4 squadre. Ci siamo anche noi tra i carrarmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2015 Alle 09:00, GIANLUCAENZINI ha scritto:

per me sarà real.

Qualcuno sa la situazione lungodegenti di bayern e Real?

robben dovrebbe rientrare per le semifinali, di più non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.