Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

alla fine con 10 euri fino adesso abbiamo mangiato antipasto, primo, secondo e contorno... Vediamo se abbiamo abbastanza fame per prendere dolce e caffè... @@.fonz

I have a dream!!! .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se malauguratamente perdiamo malamente con sonore scoppole, dovete sparire.

Con questo atteggiamento del perculamento non fate altro che riabilitare Conte e la storia dei carrarmati

Tu stai vaneggiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta battuta mi ha un po' stancato, la figuraccia se l'è fatta l'anno scorso, basta parlare di sto sfigato.

E' passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro che da mesi sta rosicando a bestia.. .ghgh

ma perchè mai dovrei rosicare spiegami? per me se allegri si dimostra il nuovo lippi sono il piu felice del mondo, la realtà invece e che allegri è un buon gestore e sta cogliendo i frutti del lavoro di conte, quando allegri farà ridere siate coerenti con voi stessi almeno, ma gia vi vedo a massacrarlo. siete tifosi di pancia. cavalcate il momento. salite e scendete dal carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se malauguratamente perdiamo malamente con sonore scoppole, dovete sparire.

Con questo atteggiamento del perculamento non fate altro che riabilitare Conte e la storia dei carrarmati

ahhh e dillo che rosichi per il perculamento a conte...sefz

Il bayern non c'entra niente. Che tristezza invece che tifare per noi tifi per la scoppola.

Bannatelo.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juventus e basta, ma sono grato ad antonio conte come ex juventino calciatore e allenatore, che ci ha fatto vincere tanti titoli, dovrebbero essergli tutti grati qui invece vedo solo offese gratuite ad un pezzo della nostra storia... io leggo da tanto tempo questo forum senza mai registrarmi, oggi mi sono registrato e ho scelto questo nick e avatar almeno nel mio piccolo rendo giustizia a questo grande protagonista vergognosamente e inspiegabilmente deriso qua, solo perchè molti hanno frainteso le sue parole...

nessuno gli toglie niente, figurati, per quanto mi riguarda resterà indimenticabile sia come giocatore che come allenatore per quanto ha fatto

c'è da dire che essendo un comunicatore, diciamo mediocre (anche più che mediocre, ma vabbè), forse doveva evitare certe uscite, forse doveva mantenersi più sul banale

hai mai visto un allenatore prima di una partita dire in poche parole di non aver speranze? come prima del Bayern?

ma non lo dice nemmeno il Cagliari prima di giocare con noi, perchè lui fece così?

il calcio è un gioco psicologico, non puoi andare a dire davanti alla stampa che i tuoi giocatori sono in sostanza scarsi, che non possono giocarsela con il Bayern e via dicendo

io fossi stato un giocatore della Juventus, considerato così davanti alla stampa europea così considerato dal mio allenatore, mi sarei sentito mortificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tifi juventus, invece di venire a perculare noi dopo che il bayern ci avrà asfaltato, perchè per te è una certezza, dovresti essere quantomeno dispiaciuto invece di parlare come un interista che gode anche delle sconfitte altrui, perchè se il bayern ci asfalta, non avrà asfaltato i tifosi juventini, ma la Juve, questo a prescindere se uno è grato o meno a Conte

no caro mio vengo a percularvi perchè si esce in ogni caso, e ti ricordo che Antonio Conte, quello che voi definite incompetente, ha piallato il Chelsea campione d'europa, altro che ristoranti e carri armati, antonio faceva i fatti, continuate a non voler capire le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mai dovrei rosicare spiegami? per me se allegri si dimostra il nuovo lippi sono il piu felice del mondo, la realtà invece e che allegri è un buon gestore e sta cogliendo i frutti del lavoro di conte, quando allegri farà ridere siate coerenti con voi stessi almeno, ma gia vi vedo a massacrarlo. siete tifosi di pancia. cavalcate il momento. salite e scendete dal carro.

si si sarai felice.. Ti credo. Infatti non dici " SE " Allegri farà ridere.. ma dici " Quando".

Non c'è bisogno che tu aggiunga altro...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potere magico degli utenti di un forum...siamo ai livelli della stregona di ieri sera delle iene che curava i tumori attraverso l'inserimento della madonnina nei genitali femminili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro mio vengo a percularvi perchè si esce in ogni caso, e ti ricordo che Antonio Conte, quello che voi definite incompetente, ha piallato il Chelsea campione d'europa, altro che ristoranti e carri armati, antonio faceva i fatti, continuate a non voler capire le sue parole.

rosica rosica...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juventus e basta, ma sono grato ad antonio conte come ex juventino calciatore e allenatore, che ci ha fatto vincere tanti titoli, dovrebbero essergli tutti grati qui invece vedo solo offese gratuite ad un pezzo della nostra storia... io leggo da tanto tempo questo forum senza mai registrarmi, oggi mi sono registrato e ho scelto questo nick e avatar almeno nel mio piccolo rendo giustizia a questo grande protagonista vergognosamente e inspiegabilmente deriso qua, solo perchè molti hanno frainteso le sue parole...

vedi caro amico tra ci ha fatto vincere e ha contribuito alla vittoria c'è tanta differenza.... Tu sei convinto che conte ci abbia fatto vincere io che abbia contribuito sia quando era calciatore che quando è stato tecnico.... Poi c'è chi ha avuto più meriti chi meno, il conte calciatore non era certo quello che faceva la differenza, non darei più meriti a lui che ad un di livio per esempio, al conte tecnico potrei dare qualche merito in più il primo anno (sempre meno a quelli che darei ai calciatori tutti partendo da pirlo, quello che ne ha di più, a un giaccherini che ti fa un goal decisivo a due secondi dalla fine) molti meno gli anni successivi e quest'anno stiamo vedendo che cambiando tecnico le cose sono solo migliorate....

Io direi che antonio conte dovrebbe dire un grazie enorme invece alla juventus che lo prese da lecce e gli ha fatto vincere tutto (non era mica zidane o platini) e da allenatore lo ha preso dalla B (con un curriculum non certo esaltante) e portato ad allenare la squadra più importante d'italia facendogli, subito arrivare dietro lich vidal pirlo vucinc (invece che motta melo aquilani amauri....credo che un pizzico la squadra sia migliorata...o no?). Poi meriti anche suoi oltre che della presindenza, della società e soprattutto dei calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29xx9ci.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimeva una minchiata.

Soprattutto perchè lo faceva pubblicamente, dando di fatto degli "scarsi" ai suoi uomini, afflosciando i tifosi, mettendo in difficoltà mediatica la dirigenza.

Il tutto per mettere le mani avanti.

Nessun tifoso, nessuno, pretendeva la champions... tutti però pretendiamo un mister orgoglioso.

Non pecora.

E se te lo dice un ovino puoi fidarti.

non credo tu sia un ovino ma una persona intelligente e ti dico che hai frainteso le sue parole, i suoi erano messaggi ai tifosi, perchè se lui aveva qualcosa da dire lo diceva a quattr'occhi a marotta e agnelli, come ha sempre fatto e detto, ma voi davvero pensate che aveva bisogno di mandare messaggi alla dirigenza davanti la telecamera quando si incontravano tutti i giorni a vinovo? pure il primo anno diceva "ma quale scudetto senza nani,tevez e walcott" poi sappiamo tutti comè finita... diceva anche milan favorito, ma quale scudetto... poi in allenamento faceva discorsi stupendi per caricare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi farai il tifo per chi incontreremo nelle semifinali l'abbiamo capito. Buon tifo

non spero niente, la realtà dice che ci sono squadre ingiocabili e se si dovesse uscire come dicono le probabilità vengo a percularvi perchè ne ho il diritto

manca il "pappappero" finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee Biagio... troppo complesso come concetto.

Devi andare per frasi semplici se no non ti capiscono.

Funziona come quando parli con gli interisti.

Per dire:

"Ti hanno fregato la macchina"

"Triplete!"

"Oh, se la sono portata"

"Amala"

"Vabbè... mi bombo tua moglie!"

"Mai stati in B!"

Una cosa del genere...

"La Juve prendera' Palmer Brown"

"Ecco questo sarebbe un problema..."

perche' lo prendiamo vero? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non spero niente, la realtà dice che ci sono squadre ingiocabili e se si dovesse uscire come dicono le probabilità vengo a percularvi perchè ne ho il diritto

Scusa ma il senso di perculare dei tuoi compagni di tifo all'eliminazione della tua squadra del cuore sarebbe?

Lo volete capire che Conte, Allegri, Lippi o Trapattoni passano ma ciò che rimane è l'amore per questa maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che se allegri esce, ma spero non succeda, comincerete a criticarlo anche voi anti contiani

Criticarlo per essere eventualmente uscito contro una tra real, barca o bayern? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che se allegri esce, ma spero non succeda, comincerete a criticarlo anche voi anti contiani

Perchè anche? C'è qualche genio che ha il coraggio di criticarlo? Dai su, siate seri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.