Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Coniata una nuova banconota da 10 €!Con questa puoi mangiare in un ristorante da 100

Post in rilievo

Non mi piace questa caccia a Conte. Se ne è andato in modo indecente, ma se siamo qui è anche merito suo.

E' un topic goliardico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Conte secondo me non ha dormito stanotte e dormirà male per un bel po', è il suo punto di forza e allo stesso tempo il suo limite, non riesce a immaginare qualcuno al mondo in grado di fare meglio di lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lì sbagliammo 2 partite mentre l'El non era un obbiettivo. Il primo anno quarti usciti con Bayern campione di tutto e vero carro armato, noi con Matri e Quagliarella in attacco. Finora abbiamo incontrato avversari di livello inferiore.

Senza polemica, il topic è chiaramente ironico, ma perchè mai l'europa league non era un obiettivo?

A me ancora oggi rode da morire non aver alzato al cielo un trofeo europeo nel nostro stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questa caccia a Conte. Se ne è andato in modo indecente, ma se siamo qui è anche merito suo.

E fatevela na risata ogni tanto, per dio!

PS."Dio" non è più censurato dal forum? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lì sbagliammo 2 partite mentre l'El non era un obbiettivo. Il primo anno quarti usciti con Bayern campione di tutto e vero carro armato, noi con Matri e Quagliarella in attacco. Finora abbiamo incontrato avversari di livello inferiore.

ma che diavolo stai dicendo... L'europa league non era un obbiettivo?? Con una finale da giocare in casa che non ti ricapiterà più??

Non sapete manco quello che state dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli il tuo ristorante ...

Ristorante "Chi si ingegna e ha pazienza (e un po' di kiulo) può arrivare in alto":

1291240_hxxE8S3_thumb_big.jpg

Ristorante "Se marotta azzecca il mercato le probabilità aumentano"

20-euro.jpg

Ristorante "Se el can scuce il grano e Pogba può restare"

t_023_001_131.jpg

Ristorante "Quello che ogni allenatore vorrebbe"

euro.jpg

Ristorante "Se non c'era la porcata calciopoli (farsopoli)"

600_7683910bd387ced516e4b11d7b7acc24.jpg

Ristorante "Paghiamo 60 milioni di euro pure le riserve"

ec8244a47349f9a6e6f7c67695cd9376_full.jpg

Ristorante "Ti piace vincere facile"

B2LylZrCIAA4uOG.jpg

e cmq per chi ha il fegato devastatato c'è sempre la "Trattoria dei rosiconi antijuventini itagliani"

688833424.jpg

dove non sai quello che mangi ... ma per ogni rigurgito di bile puoi sempre dare la colpa ar sistema, ar complotto ... e con sottofondo di violino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci dobbiamo ancora giocare con quella da 100...

Conte disse la famosa frase dei 100 euro dopo essere uscito con il Galatasaray, non il REAL, non il BAYERN, non il BARCA. IL GALATASARAY.

Quindi ci sta di sfotterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non era un obbiettivo, eravamo in semifinale con la finale in casa avevamo 8 punti di vantaggio sulla Riomma, giovedì c'era il ritorno a Torino col Benfica e tu fai giocare i titolari lunedì sera a Sassuolo!

Poi ditemi quello che volete ma Conte ha fatto l'indemoniato perchè non gli hanno preso Iturbe o Cuadrado e ringraziamo Dio visto che il primo ha fatto meno gol di Bonucci e il secondo non vede campo al Chelsea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo dell'ironia del destino ora sarebbe vincere la Champions.

La juventus deve avere come obiettivo sempre il quarto di finale, poi tutto diventa molto soggetto alla sorte...

Considerare la juventus come una squadra da 10 € è una cosa davvero inconcepibile, io sinceramente non me ne capacito ancora oggi.... Che poi ci siano squadre potenzialmente più forti è normale ma lo è da quando si chiama champions league ( e non più coppa campioni).... Davvero pensate che la juve di lippi del 2003 (l'unica juve che è arrivata in finale dopo il cambio di formula) potesse essere considerata più forte del real madrid di ronaldo, zidane, roberto carlos, figo, bekam ecc. ecc.... Eppure li buttammo via a calci due volte da questa competizione.... Una volta con zalayeta....

La champions è questa, adesso ci sono tre squadre che sono sulla carta più forti e lo sono da 4 anni, una di queste è sempère arrivata in finale ma mai due di queste...Ogni anno una squadra considerata meno è arrivata in finale, il chelsea l'ha addirittura vinta, il dortmund ha perso 2-1, l'atletico era a 10 secondi dall'alzare la coppa nonostante avesse rotti arda turan e diego costa.... La champions bisogna giocarla e sognarla, noi a differenza degli ultimi due citati non abbiamo ogni anno bisogno di smantellare la rosa per problemi economici, magari non spenderemo 100 milioni ma possiamo sempre migliorare un pochino rimanendo competitivi... Prima o poi tutto si incanalerà e vinceremo.... Però noi dobbiamo trovarci lì (non come lo scorso anno) e dobbiamo crederci senza pensare a carro armati, ristoranti o ferrari... Dobbiamo andare e giocare le partite al meglio delle nostre possibilità che se stiamo bene sono davvero ottime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino qui abbiamo mangiato in trattoria eh...adesso ci siamo intrufolati vediamo se la accettano questa nel ristorante da 100 euro o se paghiamo lavando una montagna di piatti e magari prendendo calci nel sedere

anche la roma pensava di pagare coi buoni pasto...

Semifinale altro che trattoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha mai dato fastidio il pensiero di Conte sulla possibilita' di contendere seriamente la champions a squadre con fatturati da 500mln.

Mi dava pero' fastidio quando s'incavolava se colleghi di club italiani mettevano in dubbio i suoi meriti ascrivendo al fatturato juve i successi nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono andato a leggere le sue dichiarazioni.... davvero agghiaccianti.....

Lo scritto non rende merito. Devi vederti il video. Li si nota con quale sarcasmo lo dice e con quali risatine irritanti ci umilia.

Ti viene voglia di prenderlo a schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale altro che trattoria...

si ma fino ieri hai mangiato in birreria e al bistrò....adesso entri o nel miglior ristorante di madrid o in quello di barcellona o in quello di monaco di baviera tutti da 100 euro e vediamo come va entrare e mangiare è facile bisogna capire se quando arriva il conto puoi uscire spacciando quella banconota...o se sei bravo a svignartela senza pagare , oppure se fai una pessima figura e chiamano la polizia...come scritto anche la roma col bayern pensava di pagare coi buoni pasto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, abbiamo mangiato con 10 euro in un ristorante da 100, ma fino ad ora abbiamo mangiato solo le pietanze meno costose.. Abbiamo cenato con gli stuzzichini dell'aperitivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scritto non rende merito. Devi vederti il video. Li si nota con quale sarcasmo lo dice e con quali risatine irritanti ci umilia.

Ti viene voglia di prenderlo a schiaffi.

ho visto anche il video con la risata...come a dire ma dove vogliamo andare con questa squadra....

io so solo che rispetto all'anno scorso abbiamo un morata un perreyra e un evra in più ma abbiamo avuto un asah, un barzagli, un vidal e anche un pirlo in meno rispetto all'anno scorso... considero le rose di quest'anno e quella dell'anno passato nel totale di tutto quello che è successo (compreso l'anno post mondiale sempre complicato) monlo simili come forza... rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato solamente il tecnico e stiamo facendo meglio.... questo vuol dire che non solo non era determinante come tutti qua credevano ma forse era anche dannoso.... Il quel giorno di luglio quando sentii la notizia su aky mi affacciai a dirlo ad una mia vicina sfegatata juventina che si preoccupò... la tranquillizzai anche non conoscendo ancora il nome del nuovo tecnico perchè secondo me la juve era molto forte in tutte le sue componenti (dal presidente alla squadra) e finalmente ci eravamo liberati nell'unico elemento interno che non credeva in noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io faccio polemica, papappero.

Per tutti quelli che "le squadre da 100 ancora non le abbiamo incontrate", l'anno scorso il Sior Conte parlava delle squadre da 100€ dopo essere andato fuori prima col Galatasaray e poi col Benfica (Benfica che quest'anno è arrivato ultimo nel suo girone in cui primo è arrivato, ma guarda un po', proprio il Monaco).

L'anno precedente, col Bayern, non mi risulta che qualcuno si fosse lamentato. Come nessuno si lamenterà se quest'anno usciremo col Bayern.

Però col Galatasaray mi lamento, * mondo se mi lamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.