Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Come avevo previsto...juve-Real! :)

Ed era l'unica con la quale potevamo avere qualche possibilità. Poi hanno 3 giocatori importantissimi fuori.

Ho visto la formazione tipo del Real e onestamente tolto Ronaldo il resto è normale. Però bisogna stare attenti a questo e non lasciarlo giocare neanche un attimo.

Peccato per il ritorno in casa loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale si è rotto il gemello, o lo portano a Lourdes oppure se la dimentica la semifinale, almeno quella d'andata. Modric ha finito la stagione. L'unico in dubbio è Benzema .sisi

Dici? Dicono tutti che Bale sia incerto... Non sicuro assente. Vedremo. Comunque se ce la farà sicuramente non sarà al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo incontro tra Real Madrid e Juventus, nella fase a gironi della scorsa stagione, è terminato 2-2 – il primo tra le due squadra – allo Juventus Stadium, con il Real Madrid che ha vinto 2-1 al Santiago Bernabéu grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo único que pido es marcar en Turín. Para estas eliminatorias siempre prefieor jugar el primero en casa y dejar la portería a 0.

Me acuerdo de cuando nos cargamos al United camino de La Octava, el Dortmund en La Séptima, el Bayern el año pasado...Siempre primero en casa y dejando la portería a 0.

Un 0-0, para mi, es más resultado en Turín.

da un forum del Real

In pratica dice che preferisce giocare la prima in casa non subendo gol, e dice che un 0 a 0 è torino potrebbe essere un buon risultato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn credo proprio....benzema c'è sicuro e forse anche bale.

Benzema probabile (sperem di no sefz ), Bale invece quasi no. Se non sbaglio si è rotto il gemello e dubito riesca a recuperare in fretta, gli infortuni muscolari son brutte gatte da pelare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema probabile (sperem di no sefz ), Bale invece quasi no. Se non sbaglio si è rotto il gemello e dubito riesca a recuperare in fretta, gli infortuni muscolari son brutte gatte da pelare.

Magari recupera e gioca sottotono. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorno col real che va sul 2 a 0,al 90esimo rigore sbagliato da ronaldo,95esimo gol di morata in fuorigioco,voglio andare in finale cosi sefz

ahahhaha :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore può scrivere la possibile formazione del Real Madrid il 6 maggio al netto degli infortunati?

Grazie mille.

Grazie ragazzi per queste emozioni che stade regalando. Comunque vada.

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già umiliato i campioni in carica una volta,non vedo perchè non bissare .the

dici il Chelsea? ... e gli stessi madridisti nel 2003 no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi:"Io non giocherei neppure le semifinali di C.L.,consegnerei direttamente la Coppa al Barcellona".

Moggi:"È difficile che la Juve possa fermare uno come CR7,visto che ha la difesa ha sofferto pure con una squadra senza attacco come il Monaco."

Questa è la persona che amate. .ghgh

Mai stati simpatico sinceramente, ogni tanto tendo a ripeterlo, da quando non è più nel mondo del calcio è il peggio del peggio, non ne azzecca mezza e dice tutto ed il contrario di tutto... .doh

Mi ricordo il:

"meglio Inler di Vidal"

e l'esatto opposto dopo 2 mesi di campionato con tanto di "io l'ho sempre detto" .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.