Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Certo sefz per il bene comune della causa bianconera occorreva il tuo sacrificio

già ho chiesto i danni alla uefa perché è irregolare non alternare casa fuori tra martedì e mercoledì come è sempre stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come i quarti di finale...andata e ritorno ad una settimana di distanza, a giorni invertiti martedì-mercoledì e mercoledì-martedì (cosa che non capirò mai, chi gioca martedì lo farei rigiocare martedì e idem chi gioca il mercoledì, almeno i giorni di divario sono uguali per tutti).

Appunto.. Non la trovo giusta questa regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la più giocabile, per quanto si possa definire giocabile il Real. Inutile dire che, con l'andata in casa(male), bisogna vincere la prima obbligatoriamente o non ci sono speranze di ribaltarla al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema probabile (sperem di no sefz ), Bale invece quasi no. Se non sbaglio si è rotto il gemello e dubito riesca a recuperare in fretta, gli infortuni muscolari son brutte gatte da pelare.

Vabe se si é rotto il gemello,gioca l altro gemello

Ok la pianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi del barcellona sono a dir poco offensivi: Una semifinale di champions (la loro contro il bayern) ed una di europa league (quella del madrid contro di noi). Io so che non vinceremo mai la coppa... ma caxxo come mi piacerebbe fargli rimangiare sti commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'espressione di Nedved alla domanda su Pogba.....mi sembra di capire che al 100% non ci sra' all'andata e si provera' per il ritorno.....

Voglio un miracolo...Pogba in campo !!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.