Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

@@

guarda te se devo vedere 4 finali d CL perse. Andiamo a fare il record voglio la sesta persa così stacchiamo il Benfica e la sua maledizione ... .dahl:risata3:

SGRAAAAAAAAAAAT .cartel1

LOL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, sai, non vorrei dire ma i cartonati quando vinsero nel 2010 sconfissero il barca 3-1 in casa e poi giocarono, in 10, tutti in difesa dietro. Io mi auguro soltanto che a Torino si vinca con 2 gol di scarto senza incassare reti. Poi in Spagna mi va bene anche mettere un pullman davanti alla porta e fare il catenaccio all'italiana

ovvio che anche a me interessa poco il modo,l'importante è vincere .sisi però l'inter del triplete(rubato) giocando in quel modo indegno,non ha di certo aperto un ciclo anzi...idem il chelsea di di matteo...il catenaccio non ti fa crescere,può farti vincere una volta,ma se non ci sono solide basi di gioco sei punto e a capo...io non mi accontenterei di una vittoria estemporanea(ci metterei la firma ovviamente eh),vorrei che la squadra ponesse solide basi per rimanere stabilmente tra le prime...ne abbiamo la possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono i pub...

Ho i miei riti.

L'ultima volta che ho visto una partita fuori da casa mia stavamo pareggiando sino al 94esimo, poi sono tornato a casa e Krasic ha segnato all'ultimo secondo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io insisto e vi garantisco che vedrete sia andata che ritorno in chiaro su canale 5. Mediaset ha l'esclusiva del mercoledì, è vero, ma in caso di semifinale di una squadra italiana, per legge entrambe le partite DEVONO essere trasmesse in chiaro.

Fidatevi, è così.

ah ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta' roba di Mediaset mi sta' facendo venire il nervoso,

Prima dicono che le danno entrambe,

poi no,

poi forse.

Non ci sto' capendo un *

e non voglio vedermi una semifinale in streaming * *

Le nostre due semifinali andranno in chiaro. L'unica partita che non sarà trasmessa in chiaro sarà Bayern-Barcellona martedì 12 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la meno peggio, quindi sono molto contento, anche perché l'anno scorso comunque ce la siamo giocata! Sono contento anche per la prima in casa! Tanto per cambiare il Barcellona non lo becchiamo MAI, nemmeno quest'anno vedremo il Camp Nou ma è meglio cosi per me, la loro semifinale col Bayern è tutta da gustare e dall'esito imprevedibile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le,semifinali recupera,sono i nostri che se devono mancare 20 giorni stanno fuori 4 mesi.

Bale a meno di miracoli l'andata la salta sicuro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha abbonamenti a pay tv: in chiaro daranno solo la partita del 13, su canale 5

io sono abbonato sky e nn ho problemi, ma mi pare che le semifinali le danno tutte 4 in chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocare l'andata in casa è uno svantaggio

Certo, probabilmente puoi tenere la qualificazione aperta, ma per avere reali speranze quanto devi vincere? 2-0? ALMENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io insisto e vi garantisco che vedrete sia andata che ritorno in chiaro su canale 5. Mediaset ha l'esclusiva del mercoledì, è vero, ma in caso di semifinale di una squadra italiana, per legge entrambe le partite DEVONO essere trasmesse in chiaro.

Fidatevi, è così.

Ne sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i miei riti.

L'ultima volta che ho visto una partita fuori da casa mia stavamo pareggiando sino al 94esimo, poi sono tornato a casa e Krasic ha segnato all'ultimo secondo .ok

Juve Lazio? Che goduria @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rientra Pogba almeno per Madrid inizio a sperare...

* una volta arriviamo a sognare una finale e ci manca il nostro giocatore più talentuoso.

Comunque voglio una Juve intensa e aggressiva, come quella del primo anno di Conte.

A Torino serve la gara della vita se vogliamo avere qualche chance di passare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura dell'ignoto @@

come sei profondo sefz

Se penso che giocheremo una semifinale contro Ancelotti...con Allegri in panca ( haha) ancora fatico a crederci .ghgh

DAI DAI DAI...voglio l'impresa .piangi

sembra un sogno,mamma mia :d

non svegliateci almeno fino a berlino .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le,semifinali recupera,sono i nostri che se devono mancare 20 giorni stanno fuori 4 mesi.

sante parole .grr si perdono le tracce dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che siamo arrivati in finale lo abbiamo fatto battendo in semifinale il real.

L'Italia per andare in finale ai mondiali ha giocato a Dortmund. Come noi.

LS finale Champions è a Berlino, dove l'Italia ha vinto il mondiale.

#iocicredo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.