Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

Per me giocare l'andata in casa è uno svantaggio

Certo, probabilmente puoi tenere la qualificazione aperta, ma per avere reali speranze quanto devi vincere? 2-0? ALMENO

Con queste squadre non credo esista un risultato che ti tenga tranquillo.. Vedi le partite con lo schalke..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito il ritorno in casa.

Tutte le volte che abbiamo fatto fuori il real in coppa avevamo il ritorno in casa.

Al Bernabeu abbiamo praticamente sempre perso tranne nei gironi con Ranieri.

Vabbe, almeno non partiamo battuti al 99% come con le altre ma "solo" all 85% :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così mi sentirei più sicuro! .ok

:d

hai ragione.....colpa mia la grave dimenticanza di Padoin .ehm

confido in Platini.....chissà che invece che in 14 non ci facciano giocare in 15 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene con il Real benissimo la prima a Torino ...... in previsione del rientro di pogba per la prima ci pensa l'effetto stadium , per la seconda avremo le bombe da fuori di pogbello , sarà una partita risolta da episodi ed avere la possibilità di segnare da fuori area è importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LUCIANOMOGGI a @TopCalcio24 "La #‎Juventus venderà cara la pelle, ma con il #‎RealMadrid soccomberà

Condivido il pensiero del Direttore .ok

ah bene.. la Cassazione ha deciso.. me ne vado al cinema .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due edizioni i vincitori della champions sono usciti in semifinale.

Nelle ultime due edizioni chi ha battuto il Borussia Dortmund ha vinto poi la coppa.

Coincidenze??? Io non credo!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché giocare la prima in casa sia meglio per molti

....infatti trovo pure io che sia il contrario, giocare la seconda in casa a mio avviso è un piccolo vantaggio

Scommettete che adesso per tutti i giornalai siamo i favoriti?

Dandoci per obbligati a vincere?

Ma certo altrimenti la stagione sarà fallimentare....è il destino dei grandi, chi ti avversa alzerà sempre di più l'asticella per sminuire quanto di buono hai fatto. Un po' il contraio di quanto succede ai prescritti e al loro allenatore: "non succede ma se succede, se la Juventus rallenta, non possiamo lottare solo per il terzo posto, abbiamo una rosa pari alla Juventus, non posso nemmeno pensare di non passare gli ottavi di Europa League, qualificarci per la finale di coppa Italia mi sembra il minimo, l'Europa non è lontana, arriviamo almeno settimi per non iniziare a giocare la coppa Italia in agosto"...e abbasseranno ancora le ambizioni, questo è sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' incredibile e' stato il cartellone sky con i precedenti tra juve e real..

cit testuale..finale 1998 1-0 gol di mijatovic in fuorigioco:o

cmq e' un gomblotto di platini al sorteggio..in piu' le due dirigenze sono gia' d'accordo..pogba ai blancos l'anno prox e finale x i bianconeri..uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa CON CERTEZZA se questo obbligo di trasmettere in chiaro entrambe le partite della Juve esiste o no??!!

Le semifinali dovrebbero essere trasmesse in chiaro, tutte e due le partite della juve su mediaset canale 5 .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre due semifinali andranno in chiaro. L'unica partita che non sarà trasmessa in chiaro sarà Bayern-Barcellona martedì 12 maggio.

Quindi faranno vedere martedì 5 Juventus-Real, mercoledì 6 Barcellona-Bayern, mercoledì 13 Real-Juventus.. in chiaro? Ne sei sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E incredibile vedere nel live dei sorteggi due pagine di esultanze alla notizia dell'accoppiamento con il Real...

Se con la sfera di cristallo avessimo potuto vedere questa cosa anche solo qualche mese fa avremmo pensato ad un'improvvisa ondata di pazzia collettiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.